Sono una ragazza tranquilla e socievole.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a San Gaetano. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.
Sono paziente e attenta, accompagno le persona a passeggio, a fare commissioni e a fare shopping
Buongiorno mi chiamo Caterina ho 57 anni ho un'esperienza decennale come assistenza anziani Mi occupavo della cura della persona e svolgevo alcune attività dometiche
Ho esperienza sia su persone alettate che autosufficienti con problemi di movimento e malattie degenerative.Sono una persona tranquilla e con molta pazienza so ascoltare le persone e dimostrargli il mio affetto
Cerco lavoro ad ore per assistenza alla persona anziana o con disabilità. Orario flessibile.

Non ho più i miei nonni.... Sarei ben lieta di aiutare qualche nonnino/a 😊

Salve, mi chiamo Amalia Maria e ho 23 anni! Sono una persona simpatica, gentile e premurosa.. Sarei felice di prendermi cura aiutando una persona in difficoltà ma anche tenendoli compagnia e renderle le giornate piacevoli!
Ciao, sono Erica ed ho 26 anni Sono un esperta di uncinetto e lavorare a maglia e mi piace molto la compagnia di persone anziane in quanto le reputo sagge, Sono una persona paziente e mi piace conversare
Sono Emilia, .oss con preparazione e esperienza di oltre 5 anni, Cerco lavoro come asistenza domiciliare, zona Portogruaro, Pramaggiore, paesi vicini. Ho esperienza nel asistenta disabili e anziani. Sono disposonibile da lunedì a sabato.
Buongiorno. Signora con pregressa esperienza.