Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a San Bartolomeo Al Mare

Imperia, le città principali

Badante San Remo
Badante Imperia
Badante Ventimiglia
Patrizia, assistenza anziani domicilio San bartolomeo al mare

Un saluto a tutti.Ho esperienza nelle assistenze domiciliari agli anziani e faccende domestiche, da più di 20 anni ad oggi.Ed sperienze come baby Sitter in ambito familiare.Sono automunita.Vi aspetto! Patrizia C.
Eleonora, assistenza domicilio San bartolomeo al mare

Mi chiamo Eleonora, ho 23 anni, frequento il terzo anno del corso di laurea in Scienze Infermieristiche. Conosco l'ambito dell'assistenza all'anziano.
Mara, assistenza domicilio San bartolomeo al mare

Buongiorno, mi chiamo Mara e ho 29 anni, sono diplomata al liceo socio-psico-pedagogico ed ho esperienza con bambini, disabili ed anziani grazie ai lavori che ho svolto sia come volontaria che non. Sono di compagnia e mi piace essere di aiuto. Per qualsiasi domanda, contattatemi pure!
Mauricio, assistenza anziani domicilio San bartolomeo al mare

Sono Mauricio, abito a San Bartolomeo al Mare con mia moglie e il mio cane. Sono fisioterapista in Argentina, qui in Italia ho svolto altri lavori, ho esperienza nella cura della casa, ho lavorato con adulti in Argentina e sarei interessata anche a migliorare il mio italiano, sono auto munito, Sono responsabile e rispettoso. Anche posso fare lavori da giardinaggio, prendere cura di animali, ecc.
Marta, assistenza anziani domicilio San bartolomeo al mare

Mi chiamo Marta, sono una ragazza di 19 anni molto solare che ama stare con le persone. Non ho molto esperienza perché ho solo badato ai familiari più anziani e ogni mese andavo anche in un RSA a trovare alcuni parenti e amici. Mi piacerebbe fare una nuova esperienza con gli anziani. Cerco di portare serenità ed allegria.

Sono una donna di 62 anni, libera da impegni famigliari. Ho esperienza con persone anziane sono una persona paziente e dolce , sono anche una brava cuoca mi occupo dell'igiene personale degli anziani e organizzo la casa.

Sono una persona educata, puntuale , seria e precisa .Sul lavoro rispetto i miei doveri, le persone per cui lavoro ma anche gli orari .Credo in quello che faccio e ci metto tutta me stessa per fare le cose nel modo giusto. Ho esperienza lavorativa come assistente anziani e pulizia della casa e pulizie industriali.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca