La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.

Ciao a tutti! Mi chiamo Angela ho 22 anni. Mi manca poco per terminare il corso Oss. Grazie questo corso ho avuto la possibilità di svolgere diversi tirocini in diverse aree come in ospedale, casa di riposo e assistenza domiciliare. Questi tirocini insieme alla teoria mi hanno permesso di imparare per bene come poter lavorare in questo settore. Io sono una ragazza solare tranquilla e molto disponibile. Mi piace molto poter aiutare le persone ed è proprio per questo che ho deciso di fare ques...

Ci sono poche inserzioni attive a San Bartolomeo. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Mi chiamo zhoure ho 40 anni sono del Marocco abito a carbonera cerco lavoro come assistenza anziani per compagnia è per fare mangiare e cura della casa Ho 8 anni di esperienza con questo lavoro Ho la macchina

Sono una donna di 36 anni cerco lavoro come badante o pulizie, sono disponibile dal lunedì al venerdì dalle 9h fino alle 13 , sono una persona solare affidabile automunita

Sono una mamma di due figli e sto cercando lavoro in maniera che riesco comunque a stare dietro i miei figli. Oggi ormai trovare lavoro che ti aiutano con gli orari non ci sono più. Adoro i bambini come gli anziani e gli animali e vorrei trovare un lavoro che mi dia soddisfazione sia a me che a voi. Posso fare commissioni, dopo scuola per i bambini, posso fare compagnia…. Tutto quello che é possibile da Lunedì a Venerdì, Sabato e domenica anche ma con dietro i miei figli.

Mi considero una persona seria e responsabile, sposata con una persona disabile per questo mi ritengo una persona molto paziente. Non mi piace parlare tanto di me. Preferisco parlare i fatti. Grazie.

Treviso, le città principali

Altri annunci

Vicino a San Bartolomeo