Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Sammichele Di Bari

Bari, le città principali

Badante Bari
Badante Altamura
Badante Molfetta
Monica, assistenza anziani domicilio Sammichele bari

Mi chiamo Monica , ho 29 anni e attualmente sono domiciliata a Rieti. Sono un operatore socio sanitario, ho quattro anni e mezzo di esperienza in ambito sanitario , nello specifico ho lavorato sia in rssa , hospice e centro riabilitativo . Possiedo diversi attestati , BLSD _PBLSD e anche quello per fronteggiare l'emergenda da covid19. Sono automunita ormai da dieci anni e sono disponibile fin da subito . Amo I nonnini e poter lavorare con loro mi rende tanto felice ❤
Antonia, assistenza domicilio - 70010 Sammichele bari

Sono una ragazza con esperienza nell' assistere anziani che non sono in condizioni di piena autosufficienza, motivarli e assicurare loro una presenza amichevole. Offro loro sostegno e aiuto domestico, cura dell’igiene personale e assistenza in periodi di ospedalizzazione. Compagnia e assistenza alla mobilitazione (aiuto nell’alzata e messa a letto delle persone assistite).
Rosanna, assistenza anziani domicilio Sammichele bari

Credo di essere perfettamente serie e onesta

Sono disponibile sul territorio di sammichele ed anche per paesi limitrofi. Mi chiamo Elisabetta e non vi pentire di me e del mio operato. Sono socievole e dinamica. E amo fare compagnia e rendere le giornate liete ai nonnini. Offro ogni tipo di assistenza.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca