La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Ciao sono Valeria! Sono laureata in scienze e tecniche psicologiche, faccio parte di una associazione di professioniste della pedagogia e ho esperienza con i bambini tra i 6 e i 16 anni come babysitter e doposcuolista. Ho esperienza nella cura e assistenza alla persona, in famiglia e presso amici anziani. Credo nella promozione del benessere nel ciclo di vita, dall'infanzia sino alla vecchiaia e sono pronta a mettermi a disposizione e fare del mio meglio per essere di supporto ed entusiasta!

Mi chiamo Eugenia..sono una persona paziente premurosa e affidabile verso l'anziano che assisto e aiuto Ho già avuto esperienze in merito.Per ulteriori informazioni chiedi in privato.

Ciao! Mi chiamo Antonella, ho 27 anni e sono disponibile nell'assistenza all'anziano durante la sua quotidianità. Ho esperienza in merito, avendo accudito entrambi i miei nonni affetti da Alzheimer. Sono automunita e molto volenterosa. Il mio motto è fare sempre del bene per generare il bene.

Ciao a tutti! Mi chiamo Barbara ed ho 23 anni. Sono all' ultimo anno di scienze politiche del servizio sociale e la mia priorità futura sarà quella di adottare delle cure socio riabilitative a persone bisognose, perché per prendersi cura di chi ne ha bisogno, bisogna avere una dote particolare che non spunta così all' improvviso, ma la si ha già da piccoli. Ho esperienza con i miei nonni, mi piace parlare e sono di ottima compagnia. Non esitate a contattarmi :)