Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Acquaviva Delle Fonti

Bari, le città principali

Badante Bari
Badante Altamura
Badante Molfetta
Carmen, assistenza anziani domicilio - 90128 Palermo

Sono una ragazza di 16 anni, amo molto aiutare le persone. Sono molto socievole e mi ritengo molto matura.
Barbara, assistenza domicilio - 70021 Acquaviva delle fonti

Ciao a tutti! Mi chiamo Barbara ed ho 23 anni. Sono all' ultimo anno di scienze politiche del servizio sociale e la mia priorità futura sarà quella di adottare delle cure socio riabilitative a persone bisognose, perché per prendersi cura di chi ne ha bisogno, bisogna avere una dote particolare che non spunta così all' improvviso, ma la si ha già da piccoli. Ho esperienza con i miei nonni, mi piace parlare e sono di ottima compagnia. Non esitate a contattarmi :)
Miriana, badante Acquaviva delle fonti

Sono una studentessa al terzo anno del corso di laurea in infermieristica. Credo quindi di essere una candidata assolutamente qualificata in quanto negli anni ho assistito molte persone anziane e tantissimi malati cronici, acquisendo esperienza nel soddisfare i bisogni del paziente trattato, nel seguire l'andamento clinico e il trattamento farmacologico in atto. Ho esperienza nella gestione di dispositivi medicali, come PICC, PORTH, CVC, SNG, CVP, CAC, PEG, PEJ. Ho spesso collaborato anche...
Grazia, assistenza anziani domicilio - 70021 Acquaviva delle fonti

Salve sono Grazia, Ho 25 anni e sono di Acquaviva delle fonti Offro assistenza anziani come oss qualificata Esperienza in casa di cura rsa. Amo prendermi cura dei bisognosi sia per quanto riguarda cure igieniche, preparazioni pasti , faccende domestiche e commissioni. Possibilità di spostarmi con auto in possesso di patente B. Competenze communicative Ottime competenze comunicative e relazionali con le persone bisognose, in particolare anziani e bambini. Competenze assistenziali e...
Angela, assistenza domicilio - 70021 Acquaviva delle fonti

salve sono una ragazza di 26 anni cerco lavoro come assistenza anziani.. solo ore mattutine perche il pomeriggio mi occupo di mio figlio....
Giovanna, assistenza anziani domicilio Acquaviva delle fonti

Sono una ragazza giovane mi chiamo giovanna, mi piace molto assistere anziani e bambini ho sempre assistito mia nonna ora purtroppo non c'é piú, mi piace fare compagnia agli anziani parlare con loro ma soprattutto stargli vicino e aiutarli nelle loro cose, spero mi darete la possibilitá di farmi conoscere.
Rossella, assistenza anziani domicilio - 70021 Acquaviva delle fonti

il mio nome è Rossella, ho 22 anni e una delle mie passioni è prendermi cura di chi ne ha bisogno. sono una ragazza seria, affidabile e soprattutto puntuale. so cucinare, fare la lavatrice, rifare il letto, fare commissioni varie. nella mia vita mi sono presa cura dei miei nonni, entrambi molto anziani e malandati e hanno potuto contare su di me al 100%. posso offrire un'assistenza a 360 gradi, faccio tutto senza problemi, amo mettermi alla prova e so che posso farcela senza problemi.
Anna, assistenza anziani domicilio Acquaviva delle fonti

Buon pomeriggio, mi chiamo Anna e sono di Acquaviva delle fonti, ho 19 anni e posseggo un auto. Sono molto brava nelle faccende domestiche e nella cura di anziani, non ho mai avuto esperienza al di fuori della bada ai miei nonni e zii. Sono molto brava nel cucinare e sono molto solare e dinamica
Annarita, assistenza anziani domicilio - 70021 Acquaviva delle fonti

Ciao, mi chiamo Annarita e vorrei spendere un po' del mio tempo libero nell'aiutare persone che magari hanno qualche difficoltà nelle faccende quotidiane.

Ciao sono maria vengo da acquaviva delle fonti sOno una ragazza paziente solare simpaticissima amo stare con i bambini perche mi danno tanta gioia Posso aiutare i bambini a studiare a svolgere compiti per scuola imparare nuove cose farli divertire e giocare amo aiutare il prossimo sono una ragazza in gamba e buona con il prossimo. Ho avuto molte esperienze con i bambini piccoli e grandi le quali sono andate a buon fine senza nessun problema spero di essere stata sufficiente a presto disti...
Grazia, assistenza domicilio Acquaviva delle fonti

Ho 21 anni e mi piace curare molto gli anziani
Luca Jenny, assistenza domicilio Acquaviva delle fonti

Ciao sono una ragazza di 22 anni mi chiamo Giovanna, sono in cerca di un lavoro parto con il dire che mi piace molto stare in compagnia di anziani e bambini infatti passavo molto tempo con mia nonna prima che morisse e mi prendevo anche cura di lei perché ormai non stava più molto bene e quindi l'aiutavo a farsi la doccia ad andare in bagno, a cucinare e soprattutto gli facevo molta compagnia e a lei piaceva stare con me...insomma spero mi darete la possibilità di farmi conoscere perché sono ...
Ezia, assistente infermiera Acquaviva delle fonti

Salve sono Ezia ho 19 anni e mi piacerebbe molto fare assistenza agli anziani perché provo molta tenerezza verso di loro e vorrei davvero aiutarli e dargli una mano in quello che possibile fare

Ciao sono Alda, ho 27 anni, mi piace prendermi cura delle persone anziane e raccontare loro storie e ricordi del passato. Sono una ragazza socievole, allegra e gentile verso il prossimo. Mi sono presa cura dei miei nonni in passato, facendo loro compagnia e prendendomi cura anche della loro alimentazione.
Faye, assistenza anziani domicilio - 70021 Acquaviva delle fonti

Signora, signorie Voglio riprendere un attivita professionale mi permettons di fare domanda per una posizione Di agente Di servizio à domicilio Sto sorridendo, dinamico, puntuale, e molto paziente Sono à vostra disposizione per qualsiasi informazione.
Giovanna, assistenza anziani domicilio - 70021 Acquaviva delle fonti

Ciao sono Giovanna ho 21 anni ho già fatto esperienza con anziani con i miei nonni ed anche con un'anziana di 81 anni per circa 5 mesi. So cucinare e fare tutte le faccende domestiche che servono in una casa, amo bambini e anziani mi piace molto prendermi cura di loro lo faccio anche per passione...spero mi darete la possibilità di farmi conoscere.

Salve a tutti, sono laureata in Scienze dell'Educazione e della Formazione. Sono una ragazza che ama fare del bene alla gente, donare un sorriso e soprattutto aiutare anche gli anziani. Sono una ragazza semplice e allo stesso tempo esigo rispetto perché è la base di tutto.
Gledis, assistenza domicilio - 70021 Acquaviva delle fonti

GLEDIS interessata a lavorare con gli anziani e prendermi cura della casa e della loro salute
Mariangela, assistenza domicilio Acquaviva delle fonti

persona seria ed affidabile. Ero molto affezionata ai miei nonni.
Vincenza, assistenza anziani domicilio Acquaviva delle fonti

salve mi chiamo ezia e sono una ragazza di 18 anni in cerca di lavoro ho frequentato i servizi socio sanitari e penso di essere dinamica e pronta ad instaurare nuovi rapporti con anziani bimbi e disabili

Preferisco conoscere la famiglia personalmente

Sono Simona, vivo ad Acquaviva delle fonti e ho un attestato come operatore socio-sanitario. Offro assistenza nella somministrazione dei pasti, nell'igiene, nella vestizione e nella deambulazione.

Ciao, sono una ragazza diplomata da poco nell'ambito dei servizi socio-sanitari. Ho fatto esperienza come tirocinante presso la casa di riposo "il club del nonno" presso Bari, dove assistevo gli anziani durante la routine quotidiana e durante l'assunzione dei pasti. Sono una ragazza solare, intraprendente a cui piace questo ambito.

Mi chiamo Alessia e sono un operatrice socio sanitaria. Ho diverse esperienze come OSS a domicilio. Ho assistito un anziana con problematiche importanti in sedia a rotelle, occupandomi dell igiene personale e della preparazione e somministrazione dei pasti. Ho assistito anche un anziana completamente allettata sorvegliandola con turni notturni e tenendo sotto controllo i parametri vitali. Esperienza anche con una ragazza disabile.

Vorrei lavorare sono infermiera ho molta esperienza in questo campo ho lavorato per 42 anni al Miulli di Acquaviva. Sono in pensione. Grazie.

Salve sono laureata in scienze della educazione e offro assistenza per anziani

Sono Carla abito ad acquaviva delle fonti ho 40 anni e faccio assistenza

Sono una ragazza abbastanza solare, dinamica e determinata. Ho tanta voglia di lavorare e sono automunita. Ho avuto a che fare con tante persone anziane sia con disturbi fisici ma anche mentali.

Mi chiamo Anna e sono una ragazza di Acquaviva, sono reduce di un tirocinio di 450 ore come Oss e nel mese di dicembre affronterò l'esame. Sono munita di nozioni e di vari comportamenti da assumere con gli anziani.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca