
Sono una ragazza dolce con esperienza! Non esitare a contattarmi
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Sono una ragazza dolce con esperienza! Non esitare a contattarmi
Approccio paziente e dolce
Salve mi chiamo ilaria ho 19 anni vengo da pojana maggiore, Mi piacciono un sacco gli anziani perchè secondo me sono come dei bambini.... anche loro si vogliono divertire

Buongiorno mi chiamo Alessia, sono disponibile ad aiutare le persone anziane nella loro cura personale, commissioni e faccende domestiche Non esitare a contattarmi
Sono un operatore sociale assistenziale nell'infanzia disabilità e terza età. con tanta esperienza. Disponibile in giornata da lunedì a venerdì.

Sono brasiliana e cerco lavoro con vitto e alloggio, sono disponibile da ottobre. Sono una persona solare, affidabile e con molta voglia de vivere in Italia.

Assistenza di vita senza esperienza disponibile la mattina fino alle 14, sono solare e mi piace aiutare le persone, disposta ad imparare

Salve, mi chiamo Lucia e ho 46 anni e libera da impegni famigliari. Mi farebbe piacere passare del tempo insieme a persone di una certa età per farli compagnia, pulizia personale, portarle a passeggio, leggere, preparargli i pasti e fare anche se richiesto faccende domestiche e nei vari spostamenti se serve. Sono una persona dinamica e solare e allegra . Al momento disponibile il mattino e primo pomeriggio da subito anche per un colloquio immediato. Non necessita l impiego vicino casa.Lucia
Mi occupo tutt ora di assistenza sia fisica che di trasporto di persone di età superiore
Signora italiana con esperienza di pulizie domenistiche stiro cucina e assistenza anziani disponibile da subito