Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Rutigliano

Bari, le città principali

Badante Bari
Badante Altamura
Badante Molfetta
Santa, assistenza anziani domicilio - 70018 Rutigliano

Ciao, mi chiamo Sandy ho 31 anni e mi trovo a Rutigliano(BA) non sono automunita ma sono disposta a spostarmi. Mi occupo da 5 + anni dei bisogni degli anziani trattati da me con cura e amore. Se siete interessati contattatemi.
Gabriella, assistente infermiera Rutigliano

Sono una ragazza di 19 anni che cerca lavoro e nel lavoro che fa ci crede e fa sempre ogni cosa in modo precisa . Ci tengo alla precisione e all'ordine e inoltre a far star bene le persone. Frequento l'università e sono una ragazza responsabile, non sono ritardataria ma come ho già detto prima sempre precisa in tutto. Rispetta ogni regola e ogni orario che mi venga dato, adoro stare a contatto con le persone e so facilmente relazionarmi. Per qualsiasi necessità contattatemi sarò a vostra ...
Angela, assistenza anziani domicilio - 70018 Rutigliano

Salve, sono una giovane e vivace nonna e mamma di 62 anni. Ho gestito per quasi 15 anni un negozio di giocattoli e articoli da regalo che ho dovuto chiudere a causa della crisi. Ho voglia di aiutare la mia famiglia e intraprendere una nuova esperienza. Ho anche lavorato per 15 anni come contabile presso un negozio centrale di Bari. Poi per diversi anni ho fatto la mamma e sono stata sempre insieme alle mie 2 mamma, mia madre e mia suocera, tutte e 2 anziane, poi quando i miei figli sono dive...
Arianna, assistenza anziani domicilio Rutigliano

Salve sono Arianna sono una persona molto dolce e gentile. Posso occuparmi delle pulizie, preparare il pranzo, fare commissioni e aiutare l’anziano autosufficiente nella sua quotidianità.

Salve sono Valentina! Offro la mia assistenza e compagnia a coloro che ne hanno bisogno Non esitate a contattarmi #assistenza #compagnia #help #cure #chiacchiere #spesa #commissioni #amica #ascolto #aiuto #assistenza #compagnia #help #cure #chiacchiere #spesa #commissioni #amica #ascolto #aiuto #assistenza #compagnia #help #cure #chiacchiere #spesa #commissioni #amica #ascolto #aiuto #assistenza #compagnia #help #cure #chiacchiere #spesa #commissioni #amica #ascolto #aiuto #assistenz...
Angela, cure domicilio - 70018 Rutigliano

Buonasera sono un' operatrice seria, qualificata con esperienza pregressa in ambito assistenziale domiciliare seria, riservata, precisa e amorevole.
Grazia, assistenza anziani domicilio - 70018 Rutigliano

Ciao a tutti, sono Grazia, 31 anni. Ho esperienze in queste mansioni dopo aver accudito prima i miei nonni, quindi privati. Aspetto vostre notizie!

salve, mi chiamo simona, ho 30 anni e sono residente a rutigliano. ho esperienza nel campo dell'assistenza anziani perchè accudisco mia nonna sotto tutti i punti di vista, dalla mattina alla sera; mi occupo delle faccende domestiche, commissioni al di fuori di casa (pagamento bollette, medico) e mi occupo di aiutarla a farle la doccia e vestirla perche non è completamente autosufficiente. questa mia esperienza, ormai pluriennale, è inoltre convalidata dalla mia laurea in scienze pedagogic...
Vittoria, assistenza anziani domicilio Rutigliano

Mi chiamo Vittoria, ed offro la mia disponibilità per gli spostamenti in auto di anziani; per piccole commissioni quali spesa, pagamento di bollette, ritiro farmaci in farmacia. O semplicemente per tenere loro compagnia attraverso letture di libri e conversazioni. Ho accudito per anni i miei genitori, per cui so benissimo come occuparmi delle persone anziane e di quanto loro abbiano bisogno di non sentirsi soli. Munita di auto, quindi ampiamente flessibile per orari e luoghi dove recarsi.

Sono Italiana, automunita, comprensiva, professionale ed estremamente affidabile. Ho esperienza decennale sia a domicilio e sia all'interno di strutture. Offro assistenza anziani autosufficienti e non, sia in casa che fuori per visite mediche o svago. Disponibile anche per stirare e babysitter. Orari e prezzi da concordare.

mi piace cuesto lavoro sono sposata albanese

Sono una mamma di due bambini separata, ho 39 anni. Cerco lavoro part-time per avere la possibilità nelle altre ore di essere presente per i miei figli. Con gli anziani come con i bimbi ci vuole molta pazienza. Già dall'età di 13 anni accudivo mia nonna in tutto. Ultimamente anche ad un'anziana allettata. .. mi farebbe piacere trovare un lavoro con gli anziani e oltre ad offrire compagnia potrei svolgere varie faccende domestiche, spesa e trasporto visto che sono automunita.

Ciao sono Claudia ho 16 anni..mi piacerebbe tanto dare assistenza ad un anziano

Sono una signora di 50 anni, ho già lavorato come dama di compagnia presso i miei parenti. Sono dolce e paziente, ricevendo sempre delle rimostranze positive sia dagli assistiti che dai loro parenti. Ho la patente, pertanto sono disponibile anche nell'accompagnare gli anziani fuori casa per le visite mediche o passeggiate di svago.

li anziani sono la cosa piu dolce che ci sia al mondo... adoro trascorrere del tempo con loro e mi piacerebbe essere disponibile ad aiutarli

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca