Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Noicattaro

Bari, le città principali

Badante Bari
Badante Altamura
Badante Molfetta
Rosa, assistenza anziani domicilio - 70016 Noicattaro

Buongiorno, mi presento sono una signora di 50 anni, mi piace stare a contatto con la gente, mi piace prendermi cura delle persone. Sono sposata ormai da 30 anni e ho due figli (30 e 22). Mi candido in questo lavoro perchè ho una forte predisposizione per l'assistenza agli anziani, per le faccende domestiche e per la compagnia. Sono disponibile sin da subito. Grazie, Spero che mi darete la possibilità di farmi conoscere. Rosa
Alessia, assistenza domicilio Noicattaro

Tutti hanno bisogno di un po di compagnia, di essere accompagnati o sostenuti durante normali attività quotidiane, di avere sostegno nelle pulizie o preparazione pasti. Se hai bisogno io ci sono.
Elena, assistenza anziani domicilio Noicattaro

Ciao! Mi presento, sono Elena ho 23 anni, cerco lavoro come Collaboratrice Domestica nelle pulizie, o anche assistenza per anziani o bambini. Ho esperienza nella mansione di pulizie e anche esperienza nell'accudire bambini.. sarei disponibile nelle ore pomeridiane .
Grazia, assistenza domicilio Noicattaro

Salve! Sono una studentessa universitaria di lingue straniere e vivo a Noicattaro. Visitavo ogni giorno i miei anziani nonni, e ora che loro non ci sono più, rimpiango quei momenti. Sono una ragazza allegra, ma molto paziente, mi piace discorrere dei più disparati argomenti, e mi piace leggere storie e poesie ad alta voce. Sono disponibile per fare compagnia agli anziani, per assisterli durante i pasti e per le varie commissioni. Mi piace creare una atmosfera rilassante e riabilitante attrave...
Klaudia, assistenza domicilio Noicattaro

Sono Klaudia, studentessa universitaria in Scienze della comunicazione pubblica, sociale e d'impresa, in cerca di lavoro che mi occupi la giornata di mattina e/o di sera per poter rientrare nelle spese mensili. in diversi anni, grazie alla mia esperienza personale e lavorativa, ho acquisito diverse competenze e capacità nell'assistere anziani e bambini, dando loro tutto l'aiuto possibile. Sono molto gentile, educata e molto propensa ad aiutare, accudire e occuparmi anche dell'aiuto in casa.
Martina, assistenza anziani domicilio - 70016 Noicattaro

Ciao sono martina, laureanda in economia. Sono una ragazza solare, alla mano e dolce. Posso offrire assistenza sulle varie commissioni e preparazione dei pasti. Sono di ottima compagnia e disponibile a ogni richiesta fatta.
Mery, assistenza domicilio Noicattaro

Salve mi chiamo Mery . Jo 27 anni e vivo a Noicattaro. sono molto cordiale socievole ed educata. Ho maturato la mia esperienza sopratutto con i miei nonni assistendoli in tutto. Offro servizi di compagnia, cucina, pulizie. Amo instaurare in rappotto Nonni/nipoti con coloro ai quali bado. Rende tutto piu piacevole.

Salve mi chiamo Carmela sono sposata e ho un bimbo di 4 anni. e vivo a Noicattaro cerco lavoro e sono molto seria
Ludovica, assistenza anziani domicilio - 70016 Noicattaro

Sono ludovica ho 20 anni. Ho voglia di imparare ad accudire anziani ed aiutare chi ha bisogno
Francesca, assistenza anziani domicilio Noicattaro

Posso aiutare a fare quelle piccole commissioni che richiedono però tempo. dalla spesa alle bollette di casa. sono disponibile.
Alessia, assistenza domicilio Noicattaro

Sono una ragazza di 19 anni che tiene molto alle persone anziane . Ho effettuato uno stage di un mese a Reggio Emilia presso un residenziale con disabili medio-gravi con ottimi risultati
Maria Carmela, assistenza anziani domicilio - 70016 Noicattaro

Mi chiamo Carmen ho 16 anni e adoro prestare la mia compagnia , mi piace far divertire e aiutare. Ho esperienze con i miei parenti.

Sono Vito, ho 57 anni, vivo in provincia di Bari e da un pò di tempo sono rimasto senza lavoro. Ho lavorato per più di 15 anni come operatore socio-assistenziale in una casa di riposo a Bari, poi come magazziniere, come assistente per un professionista legale, come bracciante agricolo ed infine come autista di scuola-bus per bambini. Qualche volta aiuto degli amici anziani a svolgere le commissioni quotidiane come fare la spesa o accompagnarli alle visite ospedaliere. In più svolg...
Angelica, cure domicilio - 70016 Noicattaro

Assistente professionale in varie patologie, cure igiene, mediche ecc Posso trasferirmi solo Puglia.
Deborah, assistenza domicilio Noicattaro

Cerco lavoro da svolgersi solo in mattinata massimo fino all ora di pranzo per anziani autosufficienti.. posso aiutare nelle faccende domestiche, cucinare, o semplicemente essere di compagnia. Sono automunita.
Regina, assistenza anziani domicilio Noicattaro

Sono una donna di 52 anni, ho tre figli e ho avuto esperienza con mia madre ovviamente sono paziente, educata e per bene.
Patrizia, assistenza domicilio - 70016 Noicattaro

sono una mamma di 34 anni che cerca lavoro ad ore. subito disponibile per compagnia e aiuto anziani. no faccende domestiche. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Federica, assistenza domicilio - 70016 Noicattaro

Ciao sono Federica, vorrei d’avere aiutarti! Contattami per chiedermi qualsiasi cosa.
Mariem, assistenza anziani domicilio Noicattaro

Ho accudito i miei nonni per anni quindi penso che so come ci si comporta con loro. Bisogna essere pazienti è cordiali.
Carmela, assistenza domicilio - 70016 Noicattaro

Sono Carmen ho 43 anni e sono laureata in scienze dell'educazione. Sono una persona solare e grande lavoratrice. Non ho esperienza medica ma ho lavorato come educatrice/animatrice presso una struttura protetta per anziani.
Crescenza, assistenza anziani domicilio Noicattaro

Ciao, sono una ragazza di 20 anni. Non ho molta esperienza, però sono una ragazza solare e di compagnia.

sono una persona seria, affidabile, onesta, e volenterosa

Salve ho lavorato 6 mesi in una casa di riposo come ausiliario.

Buongiorno ho letto il vostro annuncio e interessato mi piacerebbe conoscere questa nuova esperienza

Mi chiamo Mariateresa e ho 22 anni e sono una studentessa di lettere moderne. Vivo in una famiglia grande, accagliente e calorosa. Diverse volte mi sono occupata di mia nonna e dei miei cugini.

Sono in cerca di occupazione urgente nel campo donestici o pulizie uffici

competenze assistenziali e sanitarie volte al raggiungimento e al mantenimento del benessere della persona.Sono capace di rilevare alcuni parametri vitali , realizzare medicazioni semplici, mobilizzare pazienti non autosufficieti , fare il massaggio cardiaco esterno, attuare e mantenere l'igiene della persona , disinfettare le apparecchiature sanitarie.

Salve sono una mamma di 33 anni di una splendida bimba di 9 anni...ho già fatto compagnia ad un anziana malata di Alzheimer...fatto faccende domestiche, commissioni e tante passeggiate! x me gli anziani sono come bambini vanno coccolati, protetti e bisogna donare tante dolcezza! sono tanto teneri!

Io sono una ragazza seria e volenterosa con volontà di guadagnare ma anche di prestare il mio servizio al meglio possibile

Sono una ragazza molto paziente, volenterosa, dinamica, altruista, creativa e responsabile.Potrei assistere gli anziani facendo loro compagnia e sono disposta a fare per loro spesa o altro.Amo la lettura e fare conversazione.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca