Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Ruina

Ferrara, le città principali

Badante Ferrara
Badante Cento
Badante Copparo
Licia, assistenza anziani domicilio - 45100 Rovigo

Sono Licia, donna e mamma. Sono anche una doula e ho un'esperienza professionale nel sostegno e nell'accudimento delle persone. Essere Doule significa molte volte occuparsi anche di tutte le faccende che riguardano la casa come fare la spesa, cucinare, lavare, pulire e simili, per le quali vanto questa esperienza "professionale" oltre che personale. Da pochi mesi mi sono trasferita in provincia di Rovigo: mi interessa propormi per queste attività anche per conoscere meglio il territorio. Graz...

Salve , mi rendo disponibile al lavoro di assistenza familiare in quanto ho maturato esperienza e sono assistente domiciliare. Disponibilità e serietà . Grazie
Denise, assistenza domicilio Francolino

Sono Denise, ho 31 anni e ho conseguito il diploma di geometra. Ho avuto esperienza di 5 anni con la mia bisnonna affetta da Morbo di Alzheimer. La giornata cominciava con la preparazione della colazione, somministrazione dei medicianali, cura dell'igiene personale, assistenza e compagnia, attività ricreative. Poi si passava alla preparazione del pranzo e somministrazione dello stesso in quanto aveva capacità motorie ridotte. Sono specializzata nella cucina tradizionale ferrarese e...
Stefania, assistenza anziani domicilio Ro

Mi chiamo Stefania sono referenziata e automunita cerco lavoro per mattine settembre come compagnia aiuto nelle mansioni pulizie casa preparazione pasti
Silvia, assistenza anziani domicilio Copparo

Cerco lavoro in qualità di assistenza anziani. Ho esperienza decennale. Mi sono sempre distinta per l'impegno, affidabilità, serietà e onestà. Posso all'occorrenza fornire referenze.
Silvia, assistenza anziani domicilio Ro

Salve, mi chiamo Silvia, sono una persona con un carattere molto solare e disponibile ad assistere le persone anziane per compagnia e piccole commissioni.
Katia, assistenza anziani domicilio Ro

Non ho mai avuto esperienze particolari se non qualche volta vado a fare assistenza ad un anziano di 90 anni. In sostituzione di mia madre.
Valentina, assistenza domicilio Copparo

Io sono una persona molto sensibile e cordiale. Sono buona e mi piace tantissimo lavorare con gli anziani. Sono una persona che ha avuto più di tre anni di esperienza con anziani disabili e ho seguito un corso dove ho studiato psicologia e tante altre materie che mi permettono di conoscere a fondo come muoversi sul settore della geriatria e l anzianità. Poi ho fatto anche tirocinio in cui svolgevo tutti i servizi di assistenza per la persona dalla somministrazione dei pasti alla vestizione e ...
Martina, assistenza anziani domicilio Polesella

Salve, sono Martina, una ragazza di 29 anni, laureata come educatrice presso l'Università di Padova con una tesi inerente il tema della terza età. Ho lavorato come educatrice per 16 mesi presso una struttura per anziani della mia provincia ed è stata un'esperienza meravigliosa e molto gratificante. Mi ritengo una persona socievole, solare, ma al tempo stesso molto discreta.
Ilenia, assistenza domicilio Baruchella

Sono Ilenia, ho 24 anni e abito anche con mia nonna di 70 anni, sono una ragazza paziente e faccio del mio meglio per essere sempre educata, gentile e rispettosa. Sto frequentando il corso universitario di chimica e tecnologia farmaceutiche e adoro leggere e cucinare.
Virginia, assistenza domicilio - 45034 Canaro

Ho gestito prima mia nonna che era semi-invalida, aveva difficoltà nel reggersi in piedi da sola e quindi aveva bisogno del supporto del deambulatore. Mio nonno materno invece , oltre ad avere il parkingson , quindi difficoltà nel vestirsi da solo, alcune volte nel mangiare , attacchi muscolari e difficoltà, non che blocco delle gambe, ha subito la frattura del femore e ho dovuto fargli assistenza sia ospedaliera che a domicilio. non ho problemi nel lavare, cambiare, gli anziani oppure so...
Susanna, assistenza anziani domicilio Copparo

Salve mi chiamo Susanna e sono Italiana, lavoro come colf assistenza anziani e baby-sitter da oltre 15 anni, sono seria affidabile e pulita, sono di ottima compagnia e me la cavo anche in cucina.Mi offro come dama di compagnia, posso fare la spesa e accompagnare per visite mediche e altro.... ho esperienza e buone referenze.Aspetto di essere messa alla prova.Le mie qualità principali sono la pazienza e la massima discrezione e disponibilità, sono cordiale, e della gestione della casa non mi b...
Anna, assistenza domicilio Copparo

Sono una ragazza di 23 anni, solare, chiacchierona e responsabile. Mi piacerebbe portare un pò di sole a tutti quei nonni, genitori ormai anziani che magari si sentono soli e vorrebbe chiacchierare sul loro passato e sui loro ricordi. Naturalmente sono a disposizione per aiuti come commissioni o spostamenti.
Kristin, assistenza anziani domicilio Polesella

Tedesca, traduttrice e insegnante, da 30 anni in Italia, 3 figlie ormai grandi, voglia di passare parte del mio tempo con persone più avanti con gli anni perché la loro esperienza di vita è preziosa e mi piace ascoltare i loro racconti.
Maria, assistenza domicilio Polesella

Ciao mi chiamo Maria mnajli ho 19 anni. Sono una persona molto socievole e solare e mi piace stare a contatto con le persona e soprattuto sono una persona molto paziente. Dai punti di vista dello spostamento ho la patente e anche l’auto. Non ho molta esperienza , appare quella fatto con i miei nonna , ma sono qua anche per avere nuove esperienze nella mia vita non ho problemi per gli orari. Spero che possiate tenere presente la mia candidatura, e vi auguro una buona giornata .
Roberta, assistenza anziani domicilio Copparo

sono una persona solare, ho esperienza con i bambini e gli anziani e persone con handicap, sono paziente e me la cavo in cucina e con le faccende domestiche.Offro correttezza e disponibilità.
Alessia, assistenza domicilio Copparo

Sono alessia ho 19 anno voglia di lavorare e imparare
Chiara, assistenza anziani domicilio Polesella

Mi chiamo Chiara, ho 33 anni. Ho lavorato come animatrice per gruppi di anziani in vacanza (gruppi di 30-40 persone). Amo leggere ad alta voce e ascoltare storie e racconti. Canto e ballo in un gruppo di musica popolare perché mi piace conoscere le tradizioni del passato legate alla nostra cultura e al territorio. Conosco molte vecchie canzoni, anche in dialetto, e suono la fisarmonica che, se gradita, posso portare con me.
Oxana, assistenza domicilio Copparo

Sono una ragazza seria e tranquilla ho esperienza in domeniu..

Salve mi propongo come tuttofare ed aiuto agli anziani solo nei pomeriggi e fine settimana...
Camilla, assistenza domicilio - 44034 Copparo

Salve, Mi chiamo Camilla , ho 22 anni e abito a Copparo in provincia di Ferrara. Pochi mesi fa mi sono laureata in Beni Culturali dopo aver conseguito la maturità classica. Dopo questi anni di studio mi sento pronta ad una avventura professionale. Sono una brava cuoca ed un'accanita lettrice dal temperamento affabile. Sono disponibile a fare commissioni, tenere in ordine la casa, preparare manicaretti e soprattutto, fare compagnia a persone anziane che hanno bisogno di un aiuto o semplic...

Salve sono una OPERATRICE SOCIO SANITARIO (O.S.S.) dal 2008 madre di 2 figli , ho 45 anni.Svolgo il mio lavoro con dedicazioni e responsabilità.Sono una persona molto paziente e solare. Sono disponibile per la assistenza qualificata del tuo caro, sia autosufficiente o meno , da lunedì a venerdì dalle 9:00 alle 12:00 e qualche pommeriggio da concordare. Se ti interessa non dubitare!!!! CONTATTAMI!!!!!
Carmen, assistenza anziani domicilio - 44034 Tamara

Salve, mi chiamo Carmen e sono una ragazza i 19 anni. Offro aiuto alle persone più anziane, adeguandomi ad ogni loro necessità.
Barbara, assistenza anziani domicilio - 44034 Copparo

Sono una Persona solare e anche di compagnia.. E sono un buon pilota è una donna attenta...Ma se ci conosciamo conoscerai le mia personalità'.
Serena, assistenza domicilio Baura

Sono un'educatrice professionale e mi piace molto lavorare con gli anziani.

Sono assistente socio sanitaria qualificata senza attestato. Sono una persona che sa essere dolce e di polso contemporaneamente. Ho assistito molti pazienti oncologici allo stato terminale. Sono in grado di aiutare nelle riabilitazioni di pazienti con la sclerosi multipla, l'Alzheimer e chi ha subito delle fratture. Sono una fare giver, ovvero mi occupo delle persone come se fossi della famiglia, compreso i contatti con i medici. Ho lavorato nelle strutture e per agenzie di assistenza.
Mariana, assistenza domicilio - 44034 Copparo

Salve! Sono una OSS e cerco lavoro come assistenza notturna o giornaliera, soprattutto di mattina.
Melania, assistenza anziani domicilio - 45034 Canaro

Sono una ragazza italiana cerco lavorw come badante
Yusra, assistenza domicilio - 44034 Copparo

Salve mi chiamo yusra detta serena ho 23 anni ho l'attestato da oss e ho l'esperienza di 7 anni posso assistere l'ospite in tutto dal igiene personale fino alla casa commissione visite spasso doccia somministrazione farmaci ecc
Erika, assistenza anziani domicilio Francolino

Salve, Mi chiamo Erika al momento sono disoccupata e mi piacerebbe fare del bene alle persone che hanno bisogno di un aiuto. Fare del bene agli altri è la cosa che ci rende felici e se lo fai con amore ti si aprono tante porte e diventi più consapevole di te stesso. Dammi questa opportunità e te ne sarò grata.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Ruina