Salve, sono una ragazza di 20 anni
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Rovere. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Sono Anny Pérez ho piu di 5 anni di esperienza nel badare anziani e Bambini, ho 34 anni; sonó laureata e ho molteplici Corsi Nell área "care and support senior people" sono rientrata da poco in Italia per motivi familiari

Ciao mi chiamo Alessia ho 20 anni ho lavorato come badante per 4 mesi

Sono Victoria, ho 55 anni, ho una figlia e vivo in Italia da più di 20 anni. Parlo italiano, russo e polacco, sono molto alla mano, di compagnia ma anche seria e rispettosa. Ho avuto precedenti esperienze nell'ambito dell'assistenza agli anziani e mi sono occupata di tutto, dal mantenimento della casa ovvero faccende domestiche, stiraggio, cucina eccetera eccetera.., all'assistenza in azioni quotidiane quali igiene e abbigliamento o la semplice compagnia. Sono una donna autosufficiente e a...

Sono una ragazza molto solare, empatica e socievole, mi hanno definito una buona ascoltatrice e un'ottima interlocutrice. Sono anche pratica nelle faccende domestiche e capace di cucinare soprattutto i dolci dato che sono molto golosa. Ho già assistito mia nonna per circa cinque anni prima della sua scomparsa e sono pronta ad aiutare altre persone!
Mi offro per assistenza e compagnia a persone anziane autosufficienti di L'Aquila e paesi vicini a Fossa la mattina e il pomeriggio dal lunedì al venerdì, esclusi sabato e domenica. Sono disponibile anche a fare la baby sitter a neonati e/o bambini o ad aiutare i bambini a fare i compiti. Sono automunita, ri gorosa. affidabile.
Sono una ragazza di 29 anni, ho avute esperienze con i miei nonni e con un amica di famiglia che dopo un incidente stradale ho dovuto assistere ed aiutare nelle cose necessarie e quotidiane. Corso assistente familiare rivolto agli anziani di 400 ore. Disponibilità massima da parlarne e mettersi d'accordo.
Buonasera, sono Maria Teresa , una signora di 43 anni. Mi reputo una persona seria, responsabile e attenta nel mio lavoro. Mi sono occupata già in precedenza di assistenza anziani ed ho ricevuto anche un attestato in quest'ambito. Sono una persona paziente, che presta molta attenzione al suo lavoro. Sono disponibile a fornire altre informazioni richieste in qualsiasi momento.
Mi chiamo matteo, sono un ragazzo di 31 anni, italiano, di Avezzano cerco un lavoro part time come questo che posso fare con piacere, poiché sono molto altruista e aiutavo sempre i miei nonni quando potevo, ecco un po' mi manca anche questo ☺️spero possa rendermi utile per qualcuno che abbia bisogno di aiuto, il prezzo, va bene il minimo poiché è una cosa che faccio piu di cuore che per soldi, e poi ho già un altro lavoro

Salve.il mio nome e' Daniela e sono una OSS, (operatore sociosanitario.)Adoro gli anziani e i bambini.Mi reputo una persona molto empatica e sono disponibile anche per assistere portatori di handicap e comunità di minori e assistenza ADI.Ho assistito mia nonna con problemi di deambulazione e difficoltà di linguaggio e ho esperienza come badante presso una signora con malattia di Alzheimer e morbo di parkinson.distinti saluti.