Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Romagnano Sesia

Novara, le città principali

Badante Novara
Badante Borgomanero
Badante Trecate
Patrizia, assistenza domicilio - 28078 Romagnano sesia

Amo molto il contatto con le persone e mi piace aiutare chi ha bisogno. Sono disponibile per piccoli lavori domestici, stiro, compagnia, commissioni e trasporti.
Amalia, assistenza domicilio - 28078 Romagnano sesia

Amalia Ho assistito mio nonno nelle cure mediche e nelle faccende personali
Sara, assistenza anziani domicilio - 28078 Romagnano sesia

Ciao sono Sara ho 22 anni ed amo bambini ed anziani! Sarò felice di tenere compagnia e prendermi cura della tua mamma/papà, nonna/o zia/o o amica/o!!
Esteban, assistenza anziani domicilio Romagnano sesia

Salve sono Esteban e avrei visogno di lavoro sono disponibile per la mattina sempre
Annalisa, assistenza anziani domicilio - 28078 Romagnano sesia

Studio per diventare educatrice e sono più che ben disposta ad aiutare le persone anziane nelle piccole attività quotidiane. Ho avuto la possibilità di vedere piccole realtà di centri diurni per anziani. Sono cordiale, disponibile e amo conversare, prendermi cura delle persone. Cerco un impiego di poche ore per aiutarmi con l'università e questo impiego arricchisce la mia persona ed i miei studi. Ho 25 anni e tantissima voglia di nuove esperienze, posso occuparmi anche di animali domesti...

Sono Greta ho lavorato in Casa di Riposo per 3 anni. la mia mansione era quella di animatrice sociale e supporto degli anziani; accompagnamento e compilazione documenti inerenti agli ospiti.
Stacy, assistenza domicilio Romagnano sesia

Salve! Mi chiamo Stacy e ho 21 anni. Frequento l’Università di Economia a Novara e per questo ho orari abbastanza flessibili. Fino all’anno scorso mi sono occupata delle faccende domestiche in casa dei miei nonni quindi ho acquisito un po’ di esperienza! So cucinare, stirare, pulire i pavimenti ecc... Nel caso doveste aver bisogno, non esitate a contattarmi!

Buongiorno, sono una studentessa universitaria in cerca di un piccolo lavoretto
Maria, infermiera domicilio Romagnano sesia

Buongiorno, sono Maria studenti infermieristica e sono anche un operatrice socio sanitario, lavoro in questo ambito da un paio d'anni, quindi un po' di esperienza nel campo ne ho. Sono disponibili per eventuali proposte. Grazie a tutti

Cerco lavoro notturno... assistenza anziani...o la esperienza ...

Sono disponibile ad effettuare commissioni.

Mi chiamo Jovana. Ho 28 anni e mi sono trasferita in Italia dalla Bosnia in giugno 2018. Sono sposata e non ho i figli. Attualmente sono disoccupata. Abito a Romagnano Sesia e vorrei assistere agli anziani. Mi piace la comunicazione, sono molto sociale e sempre pronta ad aiutare. Sono automunita. Non preferisco lavorare alla fine della settimana (sabato e domenica). Parlo perfetto inglese e posso anche insegnare quelli chi hanno voglia di imparare. Sono disponibile per qualsiasi chiarimento o...

Ho 39 anni, ho esperienza con le persone autosufficienti che non; offro assistenza senza convivenza, anche non continuativa o come sostituzione badanti al sabato o la domenica. Sono paziente, e solare .

Pluriennale esperienza sul territorio, disabili psichici e fisici a domicilio e struttura. Ottime capacità relazionali. Interventi adeguati ad ogni necessità e bisogni. Rispetto e massima discrezione.

Mi chiamo Carlotta, ho 35 anni, sono italiana, educata solare con molta pazienza, cerco lavoro come assistenza anziani diurna.

mi piace sentire parlare dei tempi passati delle loro esperienze della gioventu' trascorsa.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca