La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.

Ci sono poche inserzioni attive a Rogoredo. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Milena, assistenza anziani domicilio - 20138 Rogoredo

Mi chiamo Milena, sono una ragazza colombiana da 32 anni, mi piacerebbe autarvi nell'assistenza agli anziani. Sono molto brava ad ascoltarli, a leggere o semplicemente ad accompagnarli a trascorrere i loro pomeriggi. Mi piace aiutare le persone e imparare dalle loro esperienze. Posso aiutarli a fare la spesa al supermercato, cucinare quello che mi dicono di cucinare, anche se il cibo latino è delizioso, posso insegnare loro alcuni piatti tipici.

Sono un uomo di 58 anni, sono una persona, molto paziente e precisa capace de trasmettere tranquillità anche nella situazione delicate, amo el mio lavoro è il lato humano. Adoro poter fare la differenza nella giornata di qualcuno e di essere un sopportò fidato per l'intera famiglia può contare. Ho una vasta esperienza nella sicurezza e nell'assistenza agli anziani. .

Sono rosy peruviana de 50 anne di 15 anni a quii in italia o de la esperienza con anziani sonó una persona solare , alegre, multo pulita, me piace il ordene, le persona me dici ce sonó molto dolce , Me piaceriabe curar un anciana grazie mille

Sono nativa del El Salvador, sono arrivata in Italia 14 anni fa. Mi piace aiutare gli anziani come compagnia, cure per quanto concerne: misurare la pressione sanguigna, la glicemia, la febbre e quando necessario cambio di fasciature. Assistenza ai pasti ed all'igiene personale. Ogni altra necessità è da concordarsi prima... Attualmente sarei libera subito. Esclusioni: non sono comprese le pulizie della casa, il lavoro di infermiera, esempio: punture, alimentazione naso gastrico etc.

Salve! 😊 Sono Vanesa Cruz di 25 anni Abito a Milano da 7 anni. Ho fatto dei lavori come: badante, babysitter, dogsitter, colf, stiratrice in una tintoria, ho tanta voglia di lavorare, condividere la mia gioia e migliorare miei doti. Sono molto interessata a lavorare, volete sapere più su di me..? No esitate a contattarmi.! Grazie! ☺️

Offro servicio di assistenza e accompagnamentoper persone anziane , con attenzione, pazienza e serenità.Compagnia e conversazione, passeggiate, Aiuto con spesa e commissioni, Supporto nelle attività quotidiane, disponibilità a orari e nei fine sttimana. Referenziata e con corso di Badante , , Colf e Babysitter.

Salve, Ho 53 anni e ho maturato esperienza nella cura e nell’assistenza agli anziani grazie al tempo dedicato a mio padre, occupandomi della sua salute, della gestione dei suoi bisogni quotidiani e dell’organizzazione delle cure necessarie. Questo mi ha permesso di sviluppare pazienza, sensibilità e capacità di ascolto, qualità fondamentali per offrire un sostegno attento e umano. Sono una persona affidabile, responsabile e mi prendo cura degli altri con dedizione e rispetto, mantenendo semp...

Sabrina, assistenza anziani domicilio a Milano

Sono una studentessa universitaria in cerca di qualche lavoretto nel tempo libero . ho fatto molta attività di volontariato quindi sono sempre felice di aiutare il prossimo . penso che io sia abbastanza responsabile per questo tipo di lavoro sebbene non lo abbia mai fatto .

Irina, assistenza domicilio a Milano

Cucino molto bene, ho molta esperienza nel lavoro.Nel lavoro cerco fare tutto per bene (spese, passeggiate, lavori domestici).Piace dialogare con persone, scherzare.

Lecco, le città principali

Altri annunci

Vicino a Rogoredo