Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Rodigo

Mantova, le città principali

Badante Mantova
Badante Castiglione Delle Stiviere
Badante Suzzara
Laura, assistenza anziani domicilio Rodigo

Salve il mio nome è Laura, ho 25 anni. Sono una ragazza allegra, solare, dinamica e seria. Ho effettuato assistenza a mia nonna che non si poteva alzare dal letto. L'ho accudita, gli cambiavo il pannolone, gli preparavo il pranzo e gli davo da mangiare. Gli facevo compagnia e pulivo se c'era necessità. Come retribuzione offro 8 €. In caso di assistenza notturna, il prezzo aumenterebbe a 10€.

Disponibilità anche notturna . Zona Mantova , Verona
Aurora, assistenza domicilio Rodigo

Mi chiamo Aurora, sono una ragazza di 17 anni che cerca un lavoro estivo. Mi piace stare a contatto con le persone, leggere per gli altri, aiutare nelle commissioni e accompagnare durante una bella passeggiata all’aperto. Grazie a chi leggerà.
Gaia, assistenza anziani domicilio - 46040 Rodigo

Salve, mi chiamo Gaia e ho 20 anni. Vivo a Rodigo in provincia di Mantova. Ho frequentato il liceo delle scienze umane (ex magistrali). Ho patente e mezzo per muovermi autonomamente e sono pronta ad aiutare famiglie e anziani in difficoltà.
Omaima, assistenza anziani domicilio - 46040 Rodigo

Buongiorno, sono Omaima una ragazza giovane che è disponibile a lavorare e posso offrire agli anziani compagnia, lettura di qualche giornale, cucinare, fare i mestieri in casa

Sono una signora di gazzoldo degli Ippoliti mi interessa la vostra offerta di lavoro a Guidizzolo sono Asa con esperienze sia in struttura al mazzali che ho finito il contratto in settembre e ho esperienze a domicilio occipandomi sia della persona che lavori domestici ecc. Tutto ciò che serve per alleviare i bisogni sia della persona che della famiglia sono automunita e disponibile da subito grazie. Aspetto vostre notizie

Sono una ragazza sociale e dinamica. Ho 22 anni e voglia di imparare

Ciao mi chiamo Maricela ho esperienza pluriennale come badante. Sono disponibili fine settimana

Salve. Mi chiamo raman, ho 18 anni e vivo in Italia da più di 10 anni. Sono disposto a tutto pur di lavorare

Cerco lavoro come pulizie stiro conpagnia ad anziani

Sono una giovane ragazza affidabile e matura . Cerco lavoro come badante e domestica. Qmo passare il tempo con gli anziani. Ho avuto già esperienza bel campo.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca