Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Robbiate

Lecco, le città principali

Badante Lecco
Badante Calolziocorte
Badante Merate
Elisa, assistenza domicilio - 23899 Robbiate

Sono una ragazza di 34 anni e ho circa 4 anni di esperienza come assistente anziani (compagnia, preparazione e assistenza nei pasti, faccende domestiche, commissioni varie). Disponibilità immediata.
Cristina, assistenza domicilio Robbiate

La mia esperienza è sia in case di riposo che in ospedale e domiciliari per 10 anni, gli ultimi 3 anni ho assistito mia mamma a casa. Conosco le problematiche dell'assistenza sia come professionista che come figlia, questo significa aver affrontato anche tutte le situazioni pratiche e burocratiche da entrambi i punti di vista e aver cercato soluzioni utili in queste situazioni. Ho un'ottima conoscenza dell'italiano parlato letto e scritto Nella vita ho lavorato come illustratrice e op...
Valentina, assistenza anziani domicilio Robbiate

Ciao. Sono ucraina, vivo a Paderno d'Adda. Ho una vasta esperienza di lavoro come governante e assistenza agli anziani (6 anni). Pulisco perfettamente gli appartamenti, so cucire, non fumo, a casa tua ci sarà sempre ordine! Sto cercando un lavoro a tempo pieno o part-time nel mio luogo di residenza (Paderno d'Adda e nel raggio di 5 km), oltre che a Carnate e dintorni (nel raggio di 4 km), perché ho già orari di pulizia in Carnate. Sono una ucraina responsabile, coscienzioso e puntuale. ...
Ivana, assistenza anziani domicilio Robbiate

Salve mi chiamo Ivana ho 36 anni e sono disponibile ad assistere persone anziane per compagnia per cucinare stirare leggere dei libri fare delle passeggiate e chiacchierate, ho la patente quindi posso accompagnare la persona a sbrigare commissioni o fare la spesa, se il mio annuncio é di vostro gradimento contattatemi per maggiori informazioni grazie.
Sebastiana, assistenza domicilio Robbiate

Salve ho 51 anni libera da impegni familiari . disponibilità per la notte grazie

Buongiorno, mi chiamo Felicia, ho 48 anni un esperienza lavorativa come badante con più di 15 anni, sono di origine rumena, residente in Italia , a Paderno D'adda di più di 25 anni, onesta, professionale, puntualissima, e molto rispettosa, con un aspetto curato, con tanta voglia di lavorare. La mia disponibilità per curare e dimostrare le mie capacità lavorative per una famiglia di anziani dalle ore 8 alle 13, 00 e dalle 16, 00 alle 20, 00 . Grazie anticipatamente a chi mi contatterà !
Chiara, assistenza anziani domicilio - 23899 Robbiate

Buongiorno, piacere Chiara, sarò felice di aiutarvi!
Letizia, assistenza domicilio Robbiate

Sono una ragazza peruviana che ha tanta voglia di lavorare ho un buon rapporto con le famiglie e sono molto disponibile
Fiorenza, assistenza domicilio Gazzi

Buongiorno, Sono Fiorenza, una ragazza di Robbiate di 30 anni, con esperienza sia personale nell'accudire i miei nonni e inoltre per alcuni vicini di casa, nell'assistenza e nelle faccende casalinghe e commissioni. Sono una ragazza solare e offro massima serietà e professionalità. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi.
Teresa, assistente infermiera - 23899 Robbiate

Salve, sono un operatore socio sanitario con un'esperienza di 10 anni in ospedale.
Nicoletta, assistenza anziani domicilio - 23899 Robbiate

Buongiorno sono Nicoletta, ho 52 anni e sono disoccupata. Mi offro per aiutare persone anziane nella loro quotidianità come aiuto per spesa e commissioni varie, accompagno e compagnia, preparazione pasti e pulizie domestiche. Ho già effettuato queste attività per alcune famiglie e anche per la mia. Sono automunita, affidabile, puntuale.

Sono una donna Italiana di 35 anni vivo a Robbiate, sono automunita e ho avuto parecchie esperienze negli anni come badante , cucina, stiro e faccende domestiche .....do la mia disponibilità anche i weekend e notte
Chantal, assistenza domicilio - 23899 Robbiate

Posso aiutare nel gestire le commissioni, etc. Ho la patente e la macchina.
Alma, assistenza anziani domicilio - 23899 Robbiate

Ciao, mi chiamo Alma e ho solo 24 anni , sono una ragazza solare , affidabile, volenterosa , dolce , e provo tanto amore per bambini e anziani , ho sempre preso cura dei miei nonni 😊 Sono disponibile anche per cucina, stirare, tenere in ordine la casa .
Teresa, assistenza anziani domicilio - 23899 Robbiate

Sono Teresa, ho 55 anni e mi propongo per la cura degli anziani. Nel corso della mia vita professionale ho lavorato come badante e come domestica. Per questo mi offro per fare compagnia, ma anche per l'igiene e la cura complessiva dell'anziano e della cura della casa. Sono una persona molto paziente e mi trovo a mio agio in questo tipo di occupazione. Grazie!
Fanta, assistenza domicilio Robbiate

Salve Mi chiamo Fanta Condé, originaria della Guinea Bissau e cittadina italiana. Ho già avuto un'esperienza durata circa 1 anno dove ho assistito un'anziana. Sono una ragazza seria e lavoratrice. Sono socievole, allegra e rispettosa. Di sicuro, se mi date l'opportunità non ve ne pentirete.
Alessandra, infermiera domicilio Robbiate

Salve, sono Alessandra, 33 anni, Operatrice Socio Sanitaria qualificata e vaccinata(entrambe dosi) con esperienza in assistenza domiciliare dal 2011.Automunita, disponibile, socievole, solare, amo il mio lavoro e aiutare persone bisognose nelle loro quotidianità.
Kate, assistenza domicilio Robbiate

Buongiorno sono una persona dinamica e volenterosa. grazie
Simona, assistenza anziani domicilio - 23899 Robbiate

Buongiorno sono una signora di 44anni.. Mi propongo per aiutare le persone anziane nella loro vita quotidiana sapendo di quanto sia importante non fargli mancare affetto e comprensione.
Elisa, assistenza domicilio Robbiate

Salve sono disponibile ad assistere una persona anziana, aiutarla in tutto ciò di cui necessita. Ho una breve esperienza a riguardo nell' accudire un' anziana, nella preparazione dei pasti, commissioni e pulizia della casa.
Ana, assistenza domicilio Robbiate

Ciao sono Ana lavoro presso acquamore merate Sono disponibile per assistenza anziani la mattina o la notte ho già esperienza nel campo sono anche infermiera
Silvana, assistenza anziani domicilio Robbiate

Mi chiamo Silvana e ho 60 anni. Sono molti anni (25 anni!) che mi occupo di cura e assistenza di persone, bambini e anziani. Dopo un lungo periodo di volontariato con bambini, ho iniziato ad avvicnarmi al mondo della terza età. Prima come volontaria, anche con formazione specifica come nel caso degli anni di assistenza agli anziani in casa di riposo tramite l'associazione Avo di Merate. Poi ho avuto altre esperienze di vere a propria assistenza domiciliare tramite privati. Sono disponibi...
Emma, assistenza domicilio Robbiate

Non ho esperienza pregressa se non quella maturata con le mie nonne e zie

Sono una mamma di 2 bambini, ho 40 anni sono di robbiate e vorrei propormi per assistere un anziano/a che abbia bisogno di compagnia.
Michael, assistenza domicilio - 23899 Robbiate

sono un uomo indiano di 34 anni. sono qua Italia per 6 anni, sono un badante, io cucino bene e anche qualche anni esperienza di badante. Al momento sono in Robbiate e sto cercando lavoro come badante, con vito e alloggio, sono qua senza lavoro per un messe, sono molto disperato di cercare un lavoro, vi chiedo aiuto gentilmente di aiutarmi trovare un lavoro.

Buongiorno, mi propongo per assistenza anziani autosufficienti. Orario diurno da lunedì a venerdì sabato e domenica per i pasti

Mi chiamo Roberto ho 58 anni, ero quando lavoravo impiegato di magazzino e attualmente 2 volte settimana sono autista di una onlus per anziani e ragazzi con disabilita anche utilizzatori di carrozzina per spostamenti

Cerco lavoro part-time sia di mattina che pomeriggio .Offro assistenza anziani anche non autosufficienti pregressa esperienza lavorativa . Possibilità di presentare referenze e nr di telefono dei ex datori di lavoro. Possiedo attestato oss lavoro sia a domicilio che in struttura, anche per la persone disabili. Volendo da stabilire dopo l'incontro.

Ciao sono loubna sono un asa e sono disponible da subito

Sono una donna italiana di 51 anni , automunita volenterosa propensa ad accudire anziani e ragazzi con disabilità, disponibile da subito.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca