Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Rivergaro

Piacenza, le città principali

Badante Piacenza
Badante Fiorenzuola D'Arda
Badante Castel San Giovanni
Mariarosaria, assistenza domicilio Rivergaro

Mi chiamo Rosy, sono italiana, ho 65 anni, sono automunita e abito a Rivergaro. Non ho problemi a spostarmi. Sono quindi disponibile a svolgere varie commissioni. Sono una persona dinamica, scrupolosa, riservata e soprattutto affidabile. Ho esperienza nel settore da oltre 2 anni, tra cui assistenza notturna, sia ospedaliera che a domicilio. Per le mie esperienze, posso affermare di essere molto socievole con gli anziani. Disponibile da subito. Grazie per la cortese attenzione, Rosy.
Elisa, assistenza domicilio - 29029 Rivergaro

Ho assistito i miei nonni...specialmente mio nonno che era affetto da ictus...facevo pulizie, davo pastiglie varie, mi occupavo delle pulizie... Sono una ragazza di 34 anni che non si tira indietro per nessun lavoro. Sono disponibile anche per semplice compagnia agli anziani, facendo nel frattempo commissioni, pulizie ecc.
Simona, assistenza anziani domicilio - 29029 Rivergaro

Sono una donna italiana con esperienza nell'accudire persone non autosufficienti ho avuto esperienza presso una famiglia con persona anziana non autosufficiente. Subito disponibile Automunita
Fatima, assistenza domicilio Rivergaro

Salve, Sono Fatima, Sono una ragazza seria e responsabile, amo parlare, discutere e confrontarmi soprattutto con le persone più grandi di me. Mi piacerebbe molto fare compagnia agli anziani. Fatima
Grazia, assistenza domicilio Rivergaro

Sono laureata e appena pensionata. Ho assistito mia madre per due anni invalida e allettata. Ho tempo libero, pazienza e rispetto per gli altri.
Caterina, assistenza anziani domicilio Rivergaro

Mi sono sempre occupata dei miei nonni: -spesa -portarli alle visite mediche -andare in ospedale per fare compagnia
Cecilia, assistenza anziani domicilio Rivergaro

Ho 41 anni sono mamma di una.bimba di 4 anni e figlia di una signora di 76 affetta da demenza senile precoce. So cosa. Sgnifica gestire una persona in queste condizioni; per questo sottolineo di non avere problemi ad ascoltarla, prepararle da mangiare, accompagnarla in bagno e stirare e/o riordinare casa per lei.
Flora, assistenza anziani domicilio Rivergaro

Sono una donna di 40 anni adoro gli anziani e prendermi cura di loro, ho avuto esperienza di 10 anni con l'anziano che accudiva mia madre ho fatto di tutto , preparo anche da mangiare e mi prendo cura della persona a me affidata.. ho lavorato all'ex seminario di Bobbio mi sono presa cura degli anziani preparando cibi e cure personali

compagnia.faccende domestiche.commissioni.assistente ai pasti....

Buongiorno sono la mamma di tre figli e ho 33 anni e ho esperienza nel lavoro perché ho lavorato con te tanti anziani posso accompagnarti a fare una passeggiata a fare la la spesa e farli compagnia nel mangiare abito a Rivergaro sono una donna responsabile posso accompagnare anche dalla parrucchiera posso aiutare anche delle faccende domestiche anche a stirare sono sempre disponibile al pomeriggio perché al mattino lavoro

Scrivo a nome di un amica rumena di 68 anni . Molti anni che si trova in Italia , affidabile e competente. Disposta a trasferirsi x curare anziani.

Mi chiamo Vesel classe 1957 abito a Rivergaro . per i anziani offro accompagnamento , igiene , seguo correttamente la terapia faccio medicazione , punture , metto pannoloni , colazione , per uomini faccio la barba e taglio capelli . Rispetto molto lavoro , i malati li sto pronto che loro si sentono ne le mani de le suoi fili , lavoro lo faccio con cuore per me lavoro e sacro . da 2009 e in poi ho curato donne e uomini a Rivergaro , Fabiano , Podenzano , Ponte del olio .

Sono una persona allegre e dinamica.Ho lavorato come infermiera in Brasile e come badante in Italia.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca