Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Niviano

Piacenza, le città principali

Badante Piacenza
Badante Fiorenzuola D'Arda
Badante Castel San Giovanni
Francesca, assistenza anziani domicilio San nicolo'

BUONASERA, sono Francesca e ho 36 anni, sono mamma di un ragazzino di 14, cerco persone anziane da aiutare nella pulizia, riordino della casa, preparazione dei pasti ( sono un' ottima cuoca e mi piace moltissimo cucinare!!!) svolgimento di commissioni, accompagnamento a visite, esami, tutto quello di cui hanno bisogno, ma anche solamente per uscire a fare un giro, prendere un gelato o avere semplicemente qualcuno con cui chiacchierare. Mi piace moltissimo leggere, per cui non avrei problemi ...
Briseida, assistenza domicilio Podenzano

Salve sono Briseida Hyka, mi piacerebbe passare del tempo con gli anziani, portarli fuori o anche fare un giro con la macchina. Non ho molta esperienza in questo campo ma mi piacerebbe imparare, posso anche fare pulizia o anche fare la spesa.
Adriana, assistenza domicilio San nicolo'

Ciao sono Adriana ho 50 anni, vivo da 22 anni a Piacenza. Ho 2 figlie di 12 e 14.ho molta sperienza con organizzazione di lavoro domestico. Sono una brava guidatrice. Cucino bene. Mi piace stirare.
Valentina, assistenza anziani domicilio - 29020 Vigolzone

Mi chiamo Valentina e ho 20 anni. Sono moldava, ma parlo molto bene l'italiano. Studio all'Università di Parma. Il tipo di assistenza che posso offrire agli anziani: compagnia; faccende domestiche; commissioni e assistenza durante i pasti. Ho esperienza sul campo, perché ho assistito mia nonna. Sono una ragazza simpatica, attenta, educata, paziente.
Valeria, assistenza domicilio Podenzano

Buongiorno a tutti, sono Valeria, sono italiana e ho 41 anni.vivo a Podenzano. Sono una persona seria, riservata ed educata, sono disponibile come assistenza anziani , sia nelle faccende domestiche sia per l igiene personale , ho assistito entrambi i miei nonni materni e ho lavorato come assistente domiciliare tramite la cooperativa Unicop di Piacenza per 3 anni, ho lavorato in diverse strutture protette come il San Giuseppe di Piacenza, ho esperienza anche come assistenza a persone allettat...
Sara, assistenza domicilio - 29010 Villanova sull'arda

Ciao ! Sono sara, una giovane studentessa di mediazione linguistica. Ho conseguito un diploma in ambito socio sanitario e ho svolto vari tirocini durante il mio periodo scolastico. Per tre anni ho svolto attività di volontariato in RSA e ho conseguito il corso di primo soccorso con l’abolizione all’uso del defibrillatore semi automatico. Sono una ragazza educata, puntuale, solare e di compagnia.
Nicole, assistenza anziani domicilio Vigolzone

Salve sono una studentessa di 17 anni, mi piacerebbe fare questo lavoro per mettere da parte qualche risparmio. Ho vissuto per 4 anni con dei parenti anziani, facendo delle commissioni per loro come scendere a fare la spesa , pulire la casa o cucinare. Inoltre è da 5 anni che vivo con una nonna anziana, aiutandola in diverse faccende domestiche. Ho buona volontà, mi considero una ragazza responsabile e sono disposta ad imparare, inoltre essendo cresciuta con dei parenti anziani, mi sento mo...
Mariarosaria, assistenza domicilio Rivergaro

Mi chiamo Rosy, sono italiana, ho 65 anni, sono automunita e abito a Rivergaro. Non ho problemi a spostarmi. Sono quindi disponibile a svolgere varie commissioni. Sono una persona dinamica, scrupolosa, riservata e soprattutto affidabile. Ho esperienza nel settore da oltre 2 anni, tra cui assistenza notturna, sia ospedaliera che a domicilio. Per le mie esperienze, posso affermare di essere molto socievole con gli anziani. Disponibile da subito. Grazie per la cortese attenzione, Rosy.
Karina, assistenza anziani domicilio Podenzano

Buonasera, Mi chiamo Karina e ho 33 anni, mi qualifico come una persona allegra, paziente e competente, maturando esperienza come baby sitter e colf, offrendo un servizio meticoloso e costante.
Elisa, assistenza domicilio - 29029 Rivergaro

Ho assistito i miei nonni...specialmente mio nonno che era affetto da ictus...facevo pulizie, davo pastiglie varie, mi occupavo delle pulizie... Sono una ragazza di 34 anni che non si tira indietro per nessun lavoro. Sono disponibile anche per semplice compagnia agli anziani, facendo nel frattempo commissioni, pulizie ecc.
Roberta, assistenza anziani domicilio - 29020 Vigolzone

sono italiana di 46 anni propongo aiuto per compagnia assistenza notturna presso strutture presso domicilio
Serena, assistenza domicilio Gazzola

Sono una ragazza italiana di 39 anni ed offro i miei servizi come assistente a persone anziane: compagnia, conversazione, passeggiate, lettura, faccende domestiche, aiuto in cucina, assistenza notturna, durante i pasti o per spostamenti. Disponibile anche per piccole commissioni. Ho già avuto esperienze di questo tipo con persone anziane avendo dovuto assistere i miei nonni per diversi anni. Rimango a disposizione per un colloquio conoscitivo.
Simona, assistenza anziani domicilio - 29029 Rivergaro

Sono una donna italiana con esperienza nell'accudire persone non autosufficienti ho avuto esperienza presso una famiglia con persona anziana non autosufficiente. Subito disponibile Automunita
Eliana, assistenza domicilio Villanova sull'arda

Sono alla ricerca di un lavorò ho avuto esperienza come badante con una signora che soffriva di Alzheimer ho lavorato per 3 anni .sono una mamma con nolta pazienza .
Giovanna, assistenza anziani domicilio - 29027 Podenzano

Buongiorno sono Giovanna, ho 38 anni e sono disponibile a fare compagnia ad anziani autosufficienti, fare commissioni oppure aiutarli a cucinare e altre cose semplici. Ho esperienza solo nell'assistenza a disabili adulti non autosufficienti.
Tatiana, assistenza domicilio Bacedasco sotto

Sono Tania, cerco lavoro come assistente per gli anziani. Ho lavorato per un anno con una signora e le principali mansioni erano pulizie, stiro, accompagnarla in macchina alle visite e varie commissioni. Ho anche 2 esperienze per l’assistenza in casa, cura della persona, compagnia, preparazione pasti e tutte le varie faccende domestiche. Sono una ragazza solare, paziente, socievole e mi piace molto aiutare e prendermi cura di chi ne ha bisogno. Grazie.
Niuris, assistenza domicilio Vigolzone

Mi chiamo Niuris, 39 anni , da 20 in italia.Offro compagnia a persona autosufficiente, al mattino, fino alle 13. So fare da mangiare e sbrigare eventuali piccoli lavori domestici.Ho assistito nel mio paese i miei nonni e quella è stata una esperienza positiva.In Italia ho sempre lavorato nel settore alimentare.Massima serietà nel lavoro.
Fatima, assistenza domicilio Rivergaro

Salve, Sono Fatima, Sono una ragazza seria e responsabile, amo parlare, discutere e confrontarmi soprattutto con le persone più grandi di me. Mi piacerebbe molto fare compagnia agli anziani. Fatima
Samantha, assistenza anziani domicilio - 29010 San nicolo'

Salve, mi chiamo Samantha, 43 anni brasiliana, ho esperienza di piu 15 anni lavoro a ospedale a brasile come oss....bisogno urgentemente di un lavoro, ho un figlio di 4 anni e mezzo...sono libera dalle 8:00 alle 16:00.....
Patrizia, assistenza domicilio - 29027 Podenzano

SALVE SONO PATTY SONO UNA BARISTA LAVORAVO IN UNA CASA DI CURA COME SECONDO LAVORO E HO CURATO UNA SIGNORA AL SUO DOMICILIO LE FACEVO SPESA COMMISSIONI PULiZIE E ANCHE L AIUTAVO CON L IGIENE ...MI PIACE MOLTO STARE CON LE PERSONE ..SONO SOLARE MI ADATTO FACILMENTE

sono solare volonteroso e paziente
Olesea, assistenza domicilio San nicolo'

salve! sono sig md. e cerco lavoro come cura anziani .ho già fatto questo lavoro per diversi ani , so stirare , cucinare, pulizie, sostegno e massima serietà e attenzione con la persona anziana . Alessia cordiali saluti
Natalia, assistenza domicilio - 29010 San nicolo'

Mi chiamo natalia e ho 31 anni, sono disponibile per fare assistenza anziani nelle ore serali o nei weekend
Gabriela, assistenza domicilio Fontana fredda

Mi chiama Gabriela, infermiera professionale, che parla livello medio italiano e inglese, e sono capace de lavorare in qualsiasi campo.Poso fare compagnia, faccende domestiche, stiro, cura della casa, assistenza al bagno, all abbigliamento e sono rapida di apprendimento, altamente affiabile con una massima attenzione ai dettagli.
Daniela Fernanda, assistenza anziani domicilio Podenzano

Ho 47 anni, sposata da poco , non fumo .Sono responsabile, pontuale i disponibile .parlo bene italiano.

Sono hassania una ragazza di 29 anni e mamma di 3 splendidi bambini sono del Marocco ma sono quasi nata qui in Italia ho fatto tutte le scuole qui sono molto brava socievole simpatica solare e soprattutto molto educata rispetto tutti e pretendo di essere rispettata sono seria nelle cose che faccio e cosa importante ho bisogno di lavorare grazie
Gigliola, assistenza domicilio - 29020 Vigolzone

Sono una signora di 53 anni , vivo a Vigolzone ho 2 figli e un marito.Mi presto per i pomeriggi o sera preferibilmente in zona.Grazie.

Sono Elvira.Mi sono trasferita da Frosinone con la mia famiglia per lavoro da circa un mese.Ho un diploma di tecnico per i servizi sociale ed ho fatto vari stage in vari centri per anziani e portatori di handicap.Ho svolto il servizio civile e in quell'anno ho fatto assistenza a domicilio.Ho avuto due nonni ed una Zia a cui ho dato il mio aiuto a causa dei loro problemi di salute.Ho lavorato per circa tre anni come segretaria in una coop.di trasporti e adesso cerco lavoro part-time visto che ...
Grazia, assistenza domicilio Rivergaro

Sono laureata e appena pensionata. Ho assistito mia madre per due anni invalida e allettata. Ho tempo libero, pazienza e rispetto per gli altri.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca