Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Riposto

Catania, le città principali

Badante Catania
Badante Acireale
Badante Paterno'
Ilenia, assistenza domicilio Riposto

Operatrice Socio Sanitaria, ho anche un'attività tutta mia ormai avviata (denominazione Reamarti di Ilenia ) e sono, infatti, una dottoressa specializzata nelle Arti Terapie. I miei laboratori artistico-espressivi e di sostegno psico-fisico (spesso svolti con la collaborazione di altri professionisti) sono orientati a bambini, ragazzi, adulti ed anziani e possono essere partecipati individualmente o in gruppo. Dedico, per scelta, ai miei laboratori, solo due giorni settimanali (solitamente ...
Claudia, assistenza anziani domicilio Riposto

Sono Claudia. Ho 31 anni. Laureata in Economia. Ritengo di essere una persona affidabile, flessibile, puntuale negli orari e capace di organizzare la giornata in modo preciso. Disponibile per accompagnamento anziani in poste, banche, supermercati, farmacie, strutture sanitarie, a visite mediche ecc. Fiduciosa di essere contattata per un colloquio personale.
Giusi, assistenza anziani domicilio - 95018 Riposto

Sono una persona corretta e affidabile, mi sono già occupata di servizi di accompagnamento e disbrigo pratiche di anziani, sono paziente e ritengo di saper trattare con ogni tipo di persona e poter rispondere bene alle diverse esigenze che posso incontrare. Sono automunita e disponibile a colloqui conoscitivi.
Alessandra, assistenza anziani domicilio - 95018 Riposto

ho iniziato un corso per operatore socio assistenziale
Roberto, assistenza domicilio - 95018 Riposto

Mi Chiamo Roberto ho 17 anni e oltre hai bambini e ai animali mi piace occuparmi anche degl'anziani questa passione Lo appresa da Mia mamma Che faceva la badante e io quando lei non poteva la sostituivo i signori/e erano sta felici a essere a contatto con un ragazzo, infatti volevano che andavo pure io insieme a mia mamma , so cucinare, pulire, e fare altri lavoretti domestici , volendo posso anche andare a fare le compere , o portarli a fare una bella camminata , so cucinare di tutto siccome...
Grazia, badante - 95018 Riposto

Sno un opetatrice x gli anziani autosufficienti anke non auto sufficienti
Vittorio, assistenza domicilio - 95018 Riposto

Salve mi chiamo Vittorio risiedo a Riposto ho 29 anni, sono un ragazzo diplomato nel settore tecnico industriale, ed ho lavorato come operaio in diversi strutture anche presso cooperative sociali, come operatore socio-culturale.Sono un ragazzo determinato e molto scrupoloso, pronto a svolgere il mio ruolo come assistente a domicilio su anziani.Inoltre posso essere utile a svolgere piccoli lavori Spero in un vostro riscontro a presto

Persona matura che ha già assistito persone anziane e bisognose di cure e di attenzioni. Sono disponibile a dormire con persone sole, autonome, dalle 21 alle 7, dal lunedì al venerdì
Gresy, assistenza domicilio - 95018 Riposto

salve mi chiamo gresy ho 21 anni e sono di riposto... sono diponibile tutti i giorni.. ho la patente e la macchina.
Milena, assistenza domicilio Riposto

Mi chiamo Milena ho 26 anni, sono una ragazza responsabile seria e professionale. Mi piace stare a contatto con le persone farglo compagnia, cucinare e pulire casa.
Alfio, assistenza anziani domicilio Riposto

Sono Alfio residente nel comprensorio ionico etneo, ho 50 anni. Ho avuto delle esperienze di assistenza agli anziani tra amici e parenti, ho conseguito un corso con relativo attestato come "assistente familiare o caregiver", per svolgere tale mansione. Spero in una vostra chiamata per svolgere tale attivita'. Distinti saluti da Alfio.
Valentina, assistenza anziani domicilio Riposto

Sono una ragazza di 34 anni con qualifica di operatore OSS, Sono seria , gentile , solare , precisa e puntuale

Operatrice osa ed oss. 31 anni, Padova.
Alfia, assistenza anziani domicilio Riposto

Sono di 41 anni con più di vent'anni di esperienza nel settore alimentare. Sono una persona capace di adattarmi a qualsiasi lavoro anche per assistenza anziani sono onesta e ho molta voglia di lavorare in questo settore
Antonina, assistenza domicilio - 95018 Riposto

Sono patenta e possiedo un mezzo per spostarmi.

Persona , buona, pronta a lavorare da subito. Offro tutte le assistenze di cui ha bisogno una persona anziana, preferibilmente donna. Esperienza sul campo da tanti anni!

SONO interessata al vostro annuncio ho l'esperienza come come badante

Sono Lucia , da 8 anni lavoro come badante e colf. Sono disponibile in tutto, estroversa, amo aiutare il prossimo in tutto e per tutto.

Sono una donna con due figli adolescenti, amante del prossimo

Sono una signora di 37 anni, mi piace scherzare, chiacchierare, far compagnia e far star bene le persone anziane e i bimbi. Sono molto paziente e ben disposta!

Mi chiamo Lucia ho 28 anni è ho esperienza con gli anziani, ho assistito mia nonna, sono.disponibile sulle commissioni, pulire casa e cucinare.

Salve, sono Patrizia vivo a Riposto parlo italiano e tedesco. Ho avuto da tanti anni esperienza con anziani le mie mansioni sono state cucinare, pulizia della casa e della persona, compagnia, disbrigo pratiche (spesa, passeggiata, appuntamenti medici ecc.)

Sono una ragazza molto solare, che ha voglia di trasmettere allegria e voglia di dare una mano. Mi fa piacere aiutare chi magari non è tanto autosufficiente in casa o chi magari ha bisogno che qualcuno vada al supermercato al suo posto. Posso anche cucinare e fare qualche faccenda in casa, sono disponibile a tutto e pronta a fare compagnia a chi ha magari solo voglia di chiaccherare. Non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni. Saluti.

Salve, sono Mariarita, ho 36 anni e vivo a Riposto. Ho varie esperienze lavorative con aziani. Affidabilità, professionalità, competenza, serietà mi contraddistinguono da sempre; sono stata considerata una persona molto precisa negli ambienti di lavoro dove ho prestato servizio. Non esitate a contattarmi. Ringrazio anticipatamente e porgo distinti saluti.

Sono una signora seria puntuale precisa affidabile

Mi presento, il mio nome è Klaudia ho 23 anni, cerco un secondo lavoro perché il mio primo lavoro mi occupa poco tempo.

Sono un operatrice osa con esperienza lavorativa anche con ambulanze Anche nel campo di istruttrice per bambini

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca