Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Giarre

Catania, le città principali

Badante Catania
Badante Acireale
Badante Paterno'

Mi chiamo Francesco. Ho assistito tra gli altri entrambi i miei genitori. Sono un cuoco provetto. Automunito. Posso fare commissioni. Anche gestione , planning economico, segretariato. (se richiesto ovviamente). Igiene personale e compagnia , compresa eventuale lettura o giochi a carte. Passeggiate. Ho una dizione perfetta. Sono laureato in legge. Parlo anche inglese e Spagnolo. A livello basico anche Francese, Tedesco e Russo. Ho fatto questo lavoro per oltre 10 anni. Colazione, pranzo, c...
Gaia, assistenza anziani domicilio - 95014 San giovanni

Mi chiamo Gaia ho 21 anni e sono alla ricerca di un lavoro che mi consente di portare con me la mia dolce bambina di 10 mesi. I servizi che offro sono : compagnia, faccende domestiche, commissioni e cucina. In passato mi sono occupata solo di bambini, ho svolto doposcuola e babysitting. Sono una ragazza seria, affidabile, dolce e puntuale . Sono sicura che io e la mia bambina potremmo farvi compagnia e passare delle allegre giornate. Grazie mille a chi potrà aiutarmi. Cordiali saluti 😊
Marilena, assistenza domicilio Giarre

Salve! Ho molta pazienza e svolgo il mio compito con amore
Sebastiano, assistenza anziani domicilio - 95014 Giarre

Facevo parte di una Associazione di orfani di guerra e socio dell'Associazione vittime civili di guerra(mio padre era un grande invalido civile di guerra e faceva parte del consiglio direttivo provinciale). Il nostro Presidente dell'Associazione era anche vice presidente nazionale U.I.C.(Unione Italiana Ciechi). Dall'età di 16 anni, partecipavo alla vitta delle Associazioni come volontario per lavori di accompagnamento e assistenza ai soci anche per lavori vari al loro domicilio. ...
Francesca, assistenza anziani domicilio - 95014 Giarre

Salve, sono Francesca , ho 25 anni e mi sono laureata da poco. Sono infatti alla ricerca di un'impiego tale da consentirmi di mantenermi nelle piccole spese quotidiane e tale da permettermi di portare avanti alcuni piccoli progetti legati al mio titolo di studio. Sono una persona seria e affidabile.
Silvia, assistenza domicilio - 95014 Giarre

Salve ho esperienza in qst settore mi kiamo Silvia ho 23 anni ed ho tanta voglia di lavorare
Maria Rita Pia, assistente infermiera Giarre

Amo prendermi cura delle persona più deboli:anziani e bambini.

Mi chiamo Simona, ho 52anni. Sono dolce e paziente. Ho bisogno di lavorare e amo i bimbi e gli anziani. So cucinare e occuparmi della casa se hai bisogno di una persona educata e puntuale puoi contattarmi. Grazie
Manila, assistenza anziani domicilio Giarre

Salve mi chiamo manila Cerco lavoro con anziane ho esperienza personale ...sono brava a cucinare sono di buona compagnia e sono auto munita per qualsiasi commissione
Pennisi, assistenza anziani domicilio Giarre

Salve mi chiamo ho 21 anni. Sono una persona molto precisa ed attente alla necessità dell'altro. Potrei essere utile per fare la spesa o qualche altra commissione :)
Roberta, assistenza anziani domicilio Giarre

Mi chiamo Roberta ho 25 anni e sono una ragazza solare, allegra, simpatica e divertente. Ho sempre lavorato a contatto con la gente, grandi e piccini, grazie al lavoro di animatrice. Sono una super casalinga =) e mi piace cucinare. Sono molto disponibile a poter fare compagnia a chi ne ha di bisogno, magari una bella passeggiata o una chiacchierata davanti una buona fetta di torta ed un thè. Sono auto munita e disposta a far da autista per vari spostamenti ed anche fare commissioni. Poss...
Martina, assistenza domicilio - 41017 Ravarino

Salve, mi chiamo Martina e ho 19 anni. Ho frequentato una scuola superiore socio sanitaria e ho fatto uno stage di 1 mese presso una casa di riposo e un centro diurno. Credo di avere imparato tanto ma sono disposta ad imparare ancora. Se vorrete io sarò disponibile, contattatemi pure!
Luisa, assistenza domicilio Giarre

Luisa, 47 anni. Ho pazienza e dolcezza, amo coinvolgere la persona di cui mi occupo, se possibile, in conversazioni e attività adatte all'età. Ho assistito tre anziani in passato e sono referenziata.
Daniela, assistenza anziani domicilio - 95014 Giarre

Sono Daniela, ho 37 anni e sono disponibile ad assistere anziani per aiutarli nella vita di tutti i giorni:faccende domestiche, cucinare, svolgere commissioni o anche semplice compagnia
Ruxandra, badante Giarre

Mi fa piacere di aiutare le persone anziane di fare pulizie, cucinare, fare spessa, portare, stirare or fare compagnia. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .. . . . . . . . . .. . . . . . . . . .. . . . . . . . . . . . . . . .

salve mi chiamo cristina ho 23 anni in cerca di lavoro. ho esperienza

Sono di Giarre e sono disponibile tutte le mattine tranne la domenica. Mi sono già occupata di anziani autosufficienti o con parziali invalidità. Per qualunque richiesta ed informazione non esitate a contattarmi, sarà facile trovare un valido modo per assistere e prendersi cura del vostro caro/a. ?
Lacramioara, assistenza anziani domicilio Giarre

CIAO! SONO RUMENA 50 ANI CERCO LAVORO COME BADANTE 24 SU 24 VITO E ALOGIO .FACIO QUESTO LAVORO DI 14 ANI.VOGLIO TROVARE DE FARE COMPANIA E ASISTENZA A UNA SIGNIORA CHE CEA BISONIO DI AIUTO IN PREPARARE I PASTI, CURA E IGIENA DE LA CASA E PERSONALE .SONO UNA PERSONA TRANCUILA , SERIA CON EXPERIENZA IN CURARE PERSONE ANZIANE.GRAZIE DE TEMPO PER LEGERE QUESTO ANUNCIO.
Daisy, badante Giarre

Affidabile puntuale professionale
Paola, assistenza anziani domicilio - 95014 Giarre

Salve, sono Paola, ho 20 anni. In passato mi sono occupata dei miei nonni e continuo a farlo. Mi piace molto ascoltare tutte le storie che hanno da raccontare e scambiare idee tra i due modi di pensare.
Leila, assistenza domicilio Giarre

Ho il diploma proffesionale OSS
Luana, assistenza anziani domicilio Giarre

Sono Luana , ho 19 anni.. ho molto rispetto nei confronti delle persone anziane. Farei di tutto per far sì che passino delle belle ore in mia presenza. Me ne prenderei cura e darei tutto l’aiuto che posso.

Sono una ragazza di27 anni , non ho mai avuto esperienza nel settore. Ho accudito mia nonna all' inizio della malattia. Ma ho molta volontà ad imparare e a lavorare. Fortunatamente una delle mie capacità è che apprendo subito, quindi ritengo di poter fare questo tipo di lavoro. Spero che il mio annuncio non passi inosservato. Perché sono fortemente motivata a lavorare. Sono automunita quindi posso benissimo spostarmi.
Arianna, assistenza anziani domicilio - 95014 Giarre

Sono Arianna ed ho 22 anni, quando ero piccola mia madre lavorava per un centro anziani e sono cresciuta con tanti "nonni", da diversi anni mi occupo di ragazzi diversamente abili o con problematiche psichiatriche, ma la cura delle persone anziane e la compagnia di queste mi sta sempre a cuore. Posseggo un attestato osa e tanta voglia di fare.
Tiberiu, badante Giarre

Sono un ragazzo seriamente rispettoso e amorevole Ho 4 anni di esperienza nella cura di una persona anziana e altri anni nella cura dei miei nonni.

Piace aiutare agli altri. E rispetto e do il massimo. Ho esperienza su questo lavoro. Lavarle, fargli insulina, dialogare con loro, lavare vestiti e stirare, fare pulizie in casa, cucinare, cucire, imboccarle se anno bisogno, dare medicine. Ho ovuto esperienza con mia nonna e di due strutture troppo ore e troppo lavoro e poco la paga. Cerco lavoro nelle mie zone Giarre Sicilia provincia di Catania e Riposto, Trepunti, Artarello, Macchia. Sono molto timida ma do il massimo su lavoro. Aiutami a...

Sono donna seria e affidabile
Francesca, assistenza domicilio - 95014 Giarre

Salve, mi chiamo Francesca, sono una ragazza volenterosa in cerca di occupazione. Se necessiti di compagnia, assistenza nel vestire, mangiare, cucinare, ecc. Non esitare a contattarmi
Elisabetta, assistenza domicilio Giarre

Ho assistito mia nonna per un breve periodo ed in una famiglia privata facevo faccende domestiche ed accompagnavo la signora per commissioni.
Iole, assistenza domicilio - 95014 Giarre

Salve, sono Iole. Semplice e cordiale, mi piace dedicare tempo alle persone che hanno bisogno di affettuosa compagnia. Vi aspetto!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca