
Sono una persona seria, diligente, che entra facilmente in empatia, e si fa carico delle esigenze della persona nel suo bisogno di cura e di attenzione. Sono disponibile solo per ore diurne.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Sono una persona seria, diligente, che entra facilmente in empatia, e si fa carico delle esigenze della persona nel suo bisogno di cura e di attenzione. Sono disponibile solo per ore diurne.
Mio nome e Liliana Nina. Sono di nazionalita rumena, nata in Romania. Seria e affidabile e mi organizzo a seconda del luogo e del lavoro da svolgere. Solare, rispettuosa, auto munita di patente categoria B , da tre anni. In ultimi tre anni , ho lavorato come badante convivente categoria CS, per assistenza anziani, preparazione pasti e amministrare medicine , igiene personale del anziani, compagnie e pulizia casa ....però da un anno ho deciso da vivere insieme mio compagno e occuparmi della c...

Sono più che disponibile per offrire compagnia

Ciao sono Rosa Francesca, posso offrire assistenza che offrono in un RSA. Ho la qualifica osa ho finito la scuola 1anno fa. So tutto alla perfezione e ho rispetto per la persona anziana. Me ne prendo cura.
Sono Aliona, ho l'esperienza di lavoro con anziani più di 10 ani. Sono seria, paziente. Posso preparare i pasti, aiuto a vestirsi, dare le medicine, tutto ciò che serve da fare in famiglia.
Salve mi chiamo saja ho 19 anni sono una persona seria e non perdo tempo sopratutto precisa ho avuto esperienza con i miei non è e stato bello

28 anni, automunita Disponibile dal lunedì al venerdì pomeriggio
Salve, sono unA ragazza in cerca di lavoro come badante e dama di compagnia ho faccende domestica per anziani , ho tanta pazienza.sono una persona seria è responsabile, sono solare allegra e con ... Tanta voglia di lavorare sono munita de patente.
Cerco lavoro disposta anche i fine settimana per qualsiasi domanda scrivetemi
Sono una persona fidabile, disponibile per le facende di casa/stiro/spesa/vari commissioni, automunita.ho più di 15 anni di esperienza con le persone anziane
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨