Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Remanzacco

Udine, le città principali

Badante Udine
Badante Codroipo
Badante Cervignano Del Friuli
Erika, assistenza domicilio Remanzacco

Salve! Mi chiamo Erika, ho 21 anni. Un mio grande obiettivo nella vita è render felici anche se con piccoli gesti le persone. Credo molto negli anziani e nei bambini, così spontanei e genuini. Perciò do la mia disponibilità per aiutare in faccende domestiche, fare commissioni, fare la spesa, accompagnarli a fare passeggiate gli anziani o chi per loro Mi contatti. Vi ringrazio e Vi porgo, Distinti Saluti, Erika

Buongiorno Sono una signora di 50 anni. Mi presto a dare assistenza ad anziani. Fare commissioni, aiutarli in casa, preparazione dei pasti, compagnia, disbrigo pratiche, accompagnarli nelle uscite. Ho una mamma di 80 anni alla quale faccio tutte queste cose.
Samuele, assistenza domicilio Remanzacco

Ciao, ho 22 anni e sono uno studente che cerca un lavoro da svolgere nel mio tempo libero. Sono disponibile ad aiutare con piccole mansioni base.
Azzurra, assistenza domicilio Remanzacco

Ho 36 anni, sono solare, puntuale, professionale. Ho accudito i miei nonni fino alla fine in casa mia . Ho aiutato una famiglia di anziani con faccende e commissioni e cucina .
Ingrid, assistenza anziani domicilio Remanzacco

Scriverò e riempirò questo con le mie informazioni al più presto.
Anca, assistenza anziani domicilio Remanzacco

Sono una ragazza giovane sposata, ho fatto assistenza a la persona per 2 anziani un anno e 4 mesi e poi, per una persona disabile per 2 anni e 7 mesi. Cerco un lavoro part time
Elisabetta, assistenza domicilio Remanzacco

Sono una ragazza di 20 anni con qualifica di Operatrice Socio Sanitaria. Lavoro in una casa di riposo assistendo le persone nelle attività quotidiane come igiene personale quotidiana, vestizione e alimentazione. Le mie giornate libere dipendono dai turni di lavoro. Sono disponibile per mattine, pomeriggi ed eventuali notti. Sono una persona paziente con tanta voglia di lavorare.

Salve, sono Rodrigo ed ho 22 anni. Sono una persona solare, sono determinato e pieno di iniziative! Non sono patentato, ma le gambe mi funzionano bene! Sono disponibile a fare il badante H24, vivendo con il/la/i richiedente/i. Ho avuto già esperienze simili con persone non allettate.

L'importante è che che ogni persona si senta contenta con l' operato, per me e molto importante la serenità.

Sono Monica e ho 53 anni Ho seguito mio papà negli ultimi suoi anni. E una signora autosufficiente soggetta a depressione a cui facevo compagnia, pranzo, piccoli lavoretti e commissioni Ho la patente ma purtroppo non posso permettermi di mantenere un'auto

Donna di 42 anni, diligente, seria, simpatica, di buona compagnia, generosa, altruista, disponibile. Con molta voglia di fare, coinvolgente. Con poca esperienza nel campo, ma pronta ad imparare.

Sono una ragazza di 29 anni, automunita con tanta voglia di fare e imparare cose nuove

Sono una ragazza di 23 anni..seria e precisa nelle faccende domestiche e nello stiro. Con esperienza. Con tanta voglia di lavorare.

Buon giorno sono ragazza polacca lavoro come assistente familiare quasi 7 anni ....sono disponibile da subito ... grazie ....

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca