Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Povoletto

Udine, le città principali

Badante Udine
Badante Codroipo
Badante Cervignano Del Friuli
Ambra, badante - 33040 Povoletto

Ciao! Sono Ambra e ho 20 anni. Studio infermieristica al secondo anno ( ormai terzo, manca un mese di tirocinio!). Sono una ragazza estroversa e solare, gentile, premurosa e ho molta pazienza. Mi piace aiutare gli altri e stare in compagnia degli anziani. So svolgere compiti infermieristici (medicazione ferite, gestione farmaci, catetere, alimentazione compromessa per disfagia, gestione stomie, aiutare in spostamenti, e gestire anziani non autosufficienti o con malattie croniche/degenerative....
Angela, assistenza anziani domicilio Povoletto

sono una studentessa all ultimo anno di laurea in infermieristica, tramite il mio lavoro e i miei tirocini in ospedale ho esperienza con l'assistenza degli anziani
Maria Rosa, assistenza anziani domicilio Povoletto

MI chiamo Maria Rosa e abito in zona periferica di Udine , sono disponibile per compagnia, faccende domestiche, preparazione ed assistenza durante i pasti , commissioni ed assistenza amministrativa. Sono allegra , paziente , ordinata e pulita, mi piace cucinare. Ho assistito la nonna e la mamma.
Gaia, assistenza anziani domicilio - 33040 Povoletto

Mi chiamo Gaia, ho 16 anni, amo leggere e cucinare, mi ritengo una persona seria e responsabile e sono sicura di essere in grado di assistere un'anziano, mi farebbe molto piacere aiutare qualcuno.

Ciao sono francesca un operatrice socio sanitaria offro la mia assistenza
Lucia, assistenza domicilio - 33040 Povoletto

Sono una ragazza italiana di 33 anni con esperienza nell'assistenza di mia nonna malata di alzheimer. Avendo al momento tempo libero a disposizione, sono disponibile per assistere altri anziani in diverse aree, dalle piccole commissioni alle pulizie casalinghe, fino alla semplice compagnia. Mi piace molto leggere e conversare, quindi non ho difficoltà ad interagire con le persone. Le mie qualità sono serietà, pulizia e precisione.

Mi chiamo Luella ho 35 anni sono friulana doc, automunita molto cordiale, rispettosa e discreta. Ho fatto pulizie a casa di mia zia e in due strutture alberghiere. Posso assistere anziani che hanno bisogno di compagnia e di qualche aiuto in casa Sono molto ordinata e mi piace tenere pulito.
Bertilla, assistenza anziani domicilio Povoletto

Ho 58anni attualmente sono disoccupata ma ho esperienza di 15 anni con l assistenza a domicilio ho l attestato OSS sono una persona empatica e solare cerco persone Autosufficiente e non x svolgere l igiene personale aiuto pasti o accompagnamento a visite e compagnia
Bertilla, assistenza anziani domicilio Povoletto

sono una o.s.s (operatrice socio sanitaria ) ho lavorato nel settore assistenziale per 15 anni , assistendo persone allettate e persone con problemi psichiatrici e con tutto cio che riguarda l assistenza alla persona.Sono una persona che empatica e solare
Martha, assistenza anziani domicilio Povoletto

Sono una persona molto altruista pronta ad aiutarre chi ne a bisogno.

Sono Jessica ho 28 anni e vivo nelle vicinanze di Udine. Sono allegra e soprattutto volenterosa. Mi piace stare in compagnia, offro il mio servizio per dare assistenza durante i pasti, fare commissioni, pulizie domestiche e sono disponibile anche per spostamenti con l auto avendo la patente e l automobile! Mi piace chiacchierare quindi sono disponibile per fare compagnia agli anziani! Adoro passeggiare e stare all aria aperta. Sono in grado di cucinare e sono disponibile nelle ore di pran...

Signora italiana, parlo friulano disponibile x aiuto domestico e gestione casa , automunita 47 anni di remanzacco.Ho lavorato presso residenza argentea di udine.
Estelle, assistenza domicilio Povoletto

Salve sono una ragazza di 25 anni . Con varei esperienze lavorative . Ho prestato servizio ai miei nonni (cura igene messa a letto vestizione pulizie varie e preparazione del pranzo /cena . Ed a una signora solo igene personale (doccia e vestizione ) sono uma ragazza comprensiva solare e molto disponibile , ho tanta voglia di lavorare . Sono automunica . Disponibile tutti i giorni sia mattina e pomeriggio . Sera eventualmente da concordare.

Buondì!! Mi chiamo Paola, e per chiunque avesse bisogno svolgo con pazienza e cortesia, tutto ciò riguardante pulizie, stiro, accompagnamento in ospedale o per la spesa. Contattatemi e non vi deluderò!! Confermo riservatezza e Professionalità!

Buongiorno sono Orietta. Dispongo di alcune ore libere per pulizie stiro cucina spesa per persona autosufficiente. Ho 55 anni e sono pratica di economia domestica. Sono una persona onesta.

Mi chiamo Antonia, posso offrire assistenza sia per la pulizia personale, come assistenza medica in generale e la preparazione del vitto in cucina..compresa la pulizia della casa! sono 1persona molto paziente e gentile..pronta ad iniziare 1nuova esperienza!!

Amo stare con le persone, sono seria, con voglia di fare

Offro il mio tempo per aiutare nelle commissioni, faccende domestiche, accompagnamento in auto, disbrigo pratiche amministrative ecc o anche solo compagnia per persone anziane. Sono una persona seria, una mamma, referenziata e con molta voglia di fare

Mi chiamo Martha, ho 53 anni mamma di due ragazzi già maggiorenni, sono molto altruista pensando nel bene de gli l'tri, molto riservata ed rispetto verso gli l'tri.

mi chiamo Anna ho quarant'anni. cerco lavoro come aiuto nelle faccende domestiche, compagnia e commissioni. come esperienza ho aiutato mia nonna nel tempo

Sono italiana seria paziente automunita e non fumatrice.

Sono affidabile e volenterosa. Ho esperienza pregressa. Sono disponibile da subito. Vi prego di contattarmi solamente se veramente interessati. Grazie.

Salve . Mi chiamo estel sono una ragazza di 25 anni .ho qualifica rilascata per assistenza anziani. Lavoro in casa di riposo cerco anziani da assistere a domicilio a ore e giornate alterne al mio turno lavorativo . Se interessate contattatemi .

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca