Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Redu'

Modena, le città principali

Badante Modena
Badante Sassuolo
Badante Formigine
Giada, assistenza anziani domicilio - 41015 Redu'

Salve, mi chiamo Giada e sono una ragazza di 19 anni. Ho frequentato il Liceo delle Scienze umane a Modena. Sono una ragazza solare, affidabile e molto matura. Non ho mai avuto esperienza sul campo, ma sono disposta a mettermi in gioco e ad imparare tutto il necessario! Sono automunita e disponibile a fare spostamenti, aiutare con le commissioni, con le faccende domestiche o anche solo per offrire un po' di compagnia. Amo cucinare e non ho problemi con l'assistere durante i pasti. Giada.
Francesca, assistenza domicilio - 41015 Redu'

Mi chiamo Francesca, sono modenese, ho 31 anni e sono a disposizione per prendermi cura di persone anziane e/o sole che necessitano di assistenza, aiuto in casa e compagnia. Sono una ragazza molto sensibile, empatica e premurosa. Mi posso occupare di ogni tipo di commissione, di eventuali animali domestici (sono anche pet sitter), passeggiate/svago e posso accompagnare la persona presso ambulatori medici. Mi occupo della pulizia della casa, del bucato e della preparazione dei pasti.
Zineb, assistenza domicilio Redu'

Sono zineb. Posso cucinare lavare casa, piatti se serve su anche cucire.
Claudia, assistenza anziani domicilio Bomporto

Salve mi chiamo Claudia sono laureata in scienze dell educazione. Cerco lavoro da settembre perché finisco il servizio civile

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Redu'