Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Ravarino

Modena, le città principali

Badante Modena
Badante Sassuolo
Badante Formigine
Naomi, assistenza anziani domicilio - 41017 Ravarino

Non ho esperienza lavorativa in merito, purtroppo o per fortuna solo con i miei nonni. Ho già esperienza come babysitter e perciò nella pulizia dell’ambiente e nella preparazione dei pasti per altre persone. Sono disponibile per spostamenti in auto (sono automunita ), commissioni, spesa etc. Mi propongo con questo annuncio principalmente per volontariato e aiutare, sono già impiegata quindi non sono interessata a un lavoro fisso in questo campo, vorrei donare il mio tempo e passare de...
Clelia, assistenza anziani domicilio Ravarino

Ciao sono Clelia, Sono una ragazza 18enne di Ravarino molto solare e che offre la sua disponibilità per assistere e portare sollievo e affetto a chi ne ha bisogno! contattami!
Katia, assistenza anziani domicilio - 41017 Ravarino

Ragazza di 17 anni offre assistenza anziani durante il tempo libero
Denise, assistenza anziani domicilio - 41017 Ravarino

salve a tutti, mi chiamo Denise ho 32 anni sono italiana e vivo a Ravarino , sono auto munita per cui mi offro volentieri per accompagnare i vostri cari anche per effettuare visite di controllo ecc...commissioni....sono disponibile come aiuto faccende domestiche, stiro , cucini, lavo ecc...ho esperienza con persone anziane, sono una persona molto comprensiva e paziente...sono anche una buona compagnia ....per qualsiasi informazione resto a vostra disposizione.

Operatrice socio assistenziale qualificata da piu di 20 anni Italiana
Sonia, assistenza domicilio Ravarino

sono una donna italiana 40 enne disponibile per faccende domestiche ed assistenza anziani.
Anna, assistenza anziani domicilio Ravarino

Mi chiamo Anna ho 28 anni. Ho vissuto per molto tempo e accudito mia nonna ferma sulla sedia a rotelle aiutandola in tutte le cose quotidiane di routine. Sono gentile e delicata, ho molta pazienza capendo appunto le difficoltà di ogni persona.
Paolo, assistenza domicilio Ravarino

Operatore Socio Sanitario e Operatore Socio Sanitario con fornazione complementare (terza s)e più di 18 anni di esperienza presso strutture private e pubbliche.Maturate capacità di monitoraggio glicemico, medicazioni, bendaggi, clistere evacuativo, cateterismo vescicale, iniezioni intradermiche/intramuscolo, prelievi endovenosi, rimozioni punti di sutura, ecg, rilevazione parametri vitali.
Ingrid, assistenza domicilio Ravarino

Mi chiamo Ingrid e ho 34 anni. Per due anni e mezzo ho lavorato come collaboratrice domestica a casa di una signora anziana. Mi sono occupata negli anni precedenti dei miei nonni e continuo ad aiutarli in caso di malattia e faccende. Mi piace passare del tempo con le persone anziane, aiutarle e ascoltare..penso ci sia sempre da imparare e che abbiano tanto bisogno di compagnia.
Catalina, assistenza domicilio - 41017 Ravarino

Sono Catalina, ho 42 anni, diponibile part-time, ho lavorato fino a un anni fa con gli anziani, sono una persona molto calma, automunita.

Mi chiamo Fabiana, ho 38 anni. Ho esperienza di quasi 1 anno con 2 persone anziane, uomo e donna. Mi occupavo della casa, della preparazione dei pasti, di aiuto alla donna nel lavarsi e vestirsi, somministrazione di medicine( compresse) passeggiate all' aperto con la sedia a rotelle e tante chiacchiere per tenere compagnia. Sono seria e affidabile .

Mi fanno molta tenerezza.. .e poi mi piace essere utile a persone anziani.

Salve, ho lavorato con due anziani per 11 anni, adesso non ho più un lavoro e lo sto cercando

ho esperienza con anziani presso la mia famiglia Sono una donna premurosa e dolce

Poter fare compagnia a gente anziana poter parlare con loro di tante cose passeggiare .Sono cresciuta in mezzo a gente più grande di me e mi sono trovata molto bene mai nessuno ha avuto problemi.poter aiutare le persone anziane a non stare da soli in solitudine

Sono una operatrice sanitaria ..Ora ho staccato un po’ il lavoro però mi piacerebbe comunque aiutate le persone nel fratempo ..Cerco un part_time

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca