Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Quota

Arezzo, le città principali

Badante Arezzo
Badante Montevarchi
Badante San Giovanni Valdarno

Mi chiamo Libero, ho 25 anni. Ho frequentato il liceo delle scienze umane, che mi ha permesso di fare esperienze di alternanza scuola-lavoro con anziani autosufficiente e non autosufficienti. Sono 5 anni che non vivo con i miei genitori, quindi ho migliorato le mie capacità nella cucina e nella gestione della casa. Suono la chitarra, mi piace leggere, guardare film, parlare, ma so anche ascoltare. Mi piace molto condividere il tempo con nuove persone. Ho lavorato per 9 mesi all’Anffas di...
Elisa, assistenza anziani domicilio - 52018 Strada

Salve, mi chiamo Elisa e ho badato a mia zia dall'undici luglio 2014 al tredici marzo 2015. Le facevo la spesa, badavo alla cura della sua persona, ad alcune faccende domestiche e alla preparazione dei pasti. Sono dolce e ironica, di compagnia e in grado di tirare su il morale.

Mi chiamo claudia. Ho avuto esperienze con persone anziane e con persone diversamente abili. Mi hanno donato sorrisi e gioie. Ed io prometto a loro altrettanto
Claudia, assistenza domicilio Bibbiena

Ciao, mi chiamo Claudia e ho 36 anni. Offro disponibilità per assistere anziana o coppia. No uomini soli. Aiuto faccende domestiche, compagnia, passeggiate, commissioni.. Disponibilità, pazienza e gentilezza.
Erika, assistenza anziani domicilio Castel focognano

Mi chiamo Erika ho 40 anni ho già fatto assistenza notturna sia come presenza ma anche assistito in quanto le problematiche del caso.
Anna, assistenza domicilio - 52018 Strada

Salve, sono Anna una ragazza di 23 anni di Strada in Casentino. Sono una ragazza paziente e responsabile. Sono diplomata al Luceo delle Scienze umane. Sento di essere portata nelle relazioni con gli altri soprattutto bambini e anziani. Agli anziani posso offrire compagnia sostegno nella cura della casa e delle commissioni. L'esperienza che ho in questo settore è personale perchè sto accudendo mia nonna e altre due signore anziane nel fargli il pranzo e nel fare la spese e altre piccole commi...
Ramata, assistenza anziani domicilio - 52014 Poppi

Solo chi ha un gran cuore può stare a contatto con le persone e io spero di esserne in possesso.
Marallely, assistenza anziani domicilio Bibbiena

Ciao sono Marallely, sono psicóloga, so lo importante della compagnia e della cura delle persone anziani, mi piace molto assistere e stare attenta dei suoi bisogni.
Caterina, assistenza anziani domicilio Poppi

Buongiorno, mi chiamo caterina, ho 40 anni e sono nata a milano.Abito in Casentino, provincia di Arezzo, piu precisamente a becarino di poppi.Sono diplomata oss.Amo stare all' aperto e gli animali.Sono solare e sempre sorridente.Lavoro da 12 anni con disabili, anziani, pazienti psichiatrici, malati terminali tra RSA e privati.Vorrei continuare a lavorare in questo settore che amo molto.Sono una buona cuoca.Sono auto munita.Vi ringraziò per l'attenzione.Cordiali saluti.
Miriana, assistenza domicilio - 52016 Pieve socana

Salve a tutti! Sono Miriana e aiuto chi è più in difficoltà! Ho sempre fatto volontariato, ma all'età di 18 anni ho svolto il Servizio Civile Nazionale e ho avuto modo di lavorare con gli anziani e mi ha dato molta soddisfazione sapere di poter essere utile a qualcuno! Sono una persona solare, mi piace conversare e spargere un po' di allegria, cercando di strappare sorrisi!

Buongiorno! Sono una ragazza di quasi 18 anni , frequento il liceo delle scienze umane , ho fatto lo stage in varie strutture per anziani e mi sono prestata in servizi a vari anziani. Sono disponibile a tutte le ore e sono vogliata a fare questo lavoro e ne ho l’esperienza.
Maria Josè, assistenza anziani domicilio - 52010 Soci

Sèria, educata, sensibile, discreta e affidabile.
Bruhan Din, assistenza domicilio Bibbiena

Via marcucci portri 13 GP Bibbiena / abito a bibbiena bisongo di questi Lavorari perfavore si

Sono Eva ho 39 anni, sono una persona seria ed affidabile con voglia di lavorare. Ho esperienza come badante, donna delle pulizie, cerco lavoro per compagnia a persone anziane, badante, pulizie appartamenti

Ciao, sono Elena ho 25 anni e vivo a Milano
Federica, assistenza anziani domicilio Avena

Mi chiamo Federica, ho 24 anni.

Mi chiamo Angelica ho 26 anni cittadina italiana, diplomata , ho un esperienza di 5 anni primo lavoro ha 22 anni con anziano malato di Alzheimer e poi con una signora autosufficiente di 93 anni di cui mi occupo ancora . Sto cercando un lavoro part time , ho un attestato per assistenza familiare e in seguito voglio frequentare il corso per os , sperando di migliorare il mio lavoro e possibilmente dare il meglio far stare bene la persona assistita e le famiglie . Grazie della vostra attenzi...

Sono Debora, italiana 30 anni di Rassina e mi offro per assistenza anziani e disabili nella zona del basso Casentino. Sono automunita e disponibile per pulizie, stiro, commissioni, compagnia (ho esperienza con i miei nonni) e assistenza. Sono una buona cuoca e disponibile a imparare quello che c'è bisogno a seconda dei casi. Ho avuto esperienza con i disabili nei soggiorni marini e con i bambini durante il servizio civile in un nido. Felice di poter essere utile contattatemi! Grazie per l'att...

Salve cerco anziano/a da assistere, mentre a breve inizierò il corso per OSS. Per il momento cerco un'impiego per un'assistenza nelle cose più semplici tipo conversazione e faccende domestiche. Sono una persona responsabile, onesta e educata.

Salve sto cercando lavoro come badante diurni abito Bibbiena stazione ho esperienza sono ragazza 27 anni

Salve ho 52 anni e abito a Poppi nata a Poppi mi piace molto il lavoro di assistenza alla persona e penso di essere molto portata per questa mansione sono disponibile per part time oppure full time purtroppo no h24 grazie

Buongiorno mi chiamo Gloria sono Italiana ho 50 anni da tanti anni faccio la nonna sitter così mi piace chiamare il mio lavoro mi piace stare con le persone anziane o persone con handicap faccio qualsiasi tipo di assistenza dalla semplice compagnia a l'assistenza personale anche di persone allettate o semi inferme con orari diurni .il prezzo varia a seconda delle mansioni e delle ore giornaliere richieste .grazie.

Buongiorno! Mi chiamo Valerica Maria, ho 38 anni e cerco lavoro come badante convivente, ho esperienza in questo lavoro più di 10 anni e anche se ho trovato tante famiglie che mi hanno detto che sono molto giovane sono riuscita a lavorare molto bene e tranquillamente con i loro genitori. Mi farà piacere trovare una famiglia buona come ho avuto da sempre dove poter fare ancora questo lavoro. Sono una persona calma e molto gentile, affidabile e con tanta pazienza. Grazie mille!

Sono Angela, ho 56 anni, lavoro con anziani da 18 anni, automunita. Serietà, onestà e tanta pazienza.

Vorrei lavorare assistendo gli anziani o come Baby sitter. Sono molto dolce e ho tanta pazienza! Amo stare in compagnia.

Sono una ragazza di 19 anni, e vivo a rassina. Offro assistenza a persone anziane, sono una persona disponibile e paziente posso essere di compagnia a persone che ne hanno bisogno, aiutare nella pulizia della casa, posso aiutare a cucinare e aiutare duranti i pasti.

Salve mi chiamo elena sono di origine rumena e vivo ad arezzo da 14-15 anni ho sempre fatto la badante è un lavoro molto importante ora come ora sto urgentemente cercando lavoro perchè per brutte circostanze ho perso il mio vecchio lavoro. sono sempre disponibile grazie

cerco lavoro di pulizie lava piati di notte a ore stirare compania anziani anche badante di notte se siete interesati grazie

Cerco lavoro urgentemente come babysitter , Badante Diurna , assistenza notturna , aiuto cuoco con buone referenze , con esperienza infermieristica .

sono Chiara ho 32 anni e sono una persona dinamica e con tanta voglia di fare. pronta ad assistere o aiutare persone anziane. ho avuto esperienze familiari ma mai lavorative per adesso.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Quota