Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Quistello

Mantova, le città principali

Badante Mantova
Badante Castiglione Delle Stiviere
Badante Suzzara
Rita, assistenza anziani domicilio - 46026 Quistello

O speranza come badante lo fatto 4 anni anziani disabili lavoro domestici pulire in casa
Daniela, assistenza anziani domicilio Quistello

Ciao mi chiamo Daniela e ho 24 anni. Ho conseguito il diploma socio sanitario e sto conseguendo la laurea in filosofia e società contemporanea. Ho svolto durante il percorso scolastico stage nelle r.s.a e aiutato nonni e i vicini più anziani nelle commissioni odierne nei momenti di bisogno. In caso di necessità non esitate a contattarmi

Mi chiamo Ingrid e mi propongo per aiuto e assistenza per anziani. possiedo la qualifica da oss
Hajar, assistenza anziani domicilio Quistello

Mi chiamo Hajar, ho 21 anni e ho già svolto in precedenza babysitting, mai con gli anziani però imparo in fretta. Sono automunita e posso aiutare nella faccende di casa, commissioni, spesa e soprattutto compagnia. Mi piace molto chiacchierare e sono un'ottima compagnia. Sono diplomata in tecnico dei servizi sociali e avevo svolto per la scuola stage in casa di riposo. È stata un'esperienza molto bella e formativa.
Giulia, assistenza domicilio Quistello

Sono Giulia e tra due mesi avrò la qualifica di operatore socio sanitario, abito a Quistello e al di là dei miei turni lavorativi in ospedale, non ho altri impegni. Oltre la mia naturale predisposizione verso gli anziani, la mia formazione e esperienza mi permette di far fronte alle situazioni più diverse.
Francesca, assistenza domicilio - 46026 Quistello

Ciao a tutti il mio nome è Francesca e ho 29 anni appena compiuti il 20 settembre, sono mamma di due splendide bambine, una di nome Emily che compirà due anni ad ottobre e una di nome Ariel che ha due mesi. Offro la mia assistenza come; compagnia ad anziani soli che hanno bisogno di scambiare qualche parola, sono munita di macchina e patente quindi posso eseguire anche spostamenti se si hanno visite o spese da fare, posso eseguire commissioni. La mia esperienza matura dall'età di 15 ann...
Fausta, assistenza anziani domicilio - 46026 Quistello

Sono una Educatrice che ha già lavorato in questo campo. Ho esperienza con gli anziani : Commissioni; assistenza al bagno/abbigliamento; lettura, conversazione, ; pulizie, giardini e somministrazione di farmaci.
Rosa, assistenza domicilio - 46026 Quistello

Un caloroso saluto a tutti. Sono Rosa, donna italiana di 64 anni. Mi rendo disponibile per assistenza agli anziani. Ho già avuto esperienza: per più di quattro anni mi sono occupata di mia madre allettata. Faccende domestiche e quant'altro. Sono una persona solare ed affidabile.
Maria Carmelina, assistenza domicilio Quistello

Disponibile da subito. In possesso di patentino Oss Grazie
Yaneth, assistenza domicilio - 46026 Quistello

Sono yaneth, provengo dal venezuela ma abito in Italia da 7 anni. Posso offrire agli anziani assistenza in cucina, nelle faccende domestiche, durante gli orari dei pasti

Nel mio ultimo lavoro ho assistito una anziana sola negli ultimi 4 anni della sua vita mi occupavo di tutto dal medico alla spesa bollette visite mediche patronato tenevo contatti con assistente sociale e gli ultimi mesi con i medici della struttura dove era Ricoverata .Ho esperienza anche come assistenza ospedaliera sia diurna che notturna.

Ciao mi chiamo Sarah, ho 25 anni, sono una studentessa universitaria. Offro servizio di assistenza anziani, possiedo la patente B e sono automunita.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca