Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Querceta

Lucca, le città principali

Badante Lucca
Badante Viareggio
Badante Capannori
Martina, assistenza domicilio - 55047 Querceta

Ciao! Mi chiamo Martina, ho 26 anni e sono neolaureata in Cooperazione internazionale e gestione dei conflitti (LM-81), attualmente in cerca di occupazione. Sono una persona affidabile, curiosa e responsabile e se sei o conosci una persona anziana in cerca di compagnia eccomi qua! Inoltre posso aiutare a fare commissioni, se necessario! Posso fornire i miei servizi a tariffe ragionevoli. Ti pregherei di contattarmi in anticipo per assicurarti la mia disponibilità durante le date richieste!
Luca, assistenza anziani domicilio Querceta

Mi chiamo Luca, abito a Querceta, mi propongo come autista e per commissioni, assistenza amministrativa
Giulia Mariaregina, badante - 55047 Querceta

Salve, sono una ragazza che aspirerebbe a lavorare un domani nell'ambito educativo e sociale. Gli anziani sono il nostro patrimonio più prezioso e spesso, purtroppo, questo non viene tenunto in considerazione. Mi propongo per assisterli e anche semplicemente passarci del tempo insieme perchè sono una grande fonte di cultura e informazione e perchè credo che sia davvero bello stare in loro compagnia.
Gaia, assistenza domicilio - 55047 Querceta

Ho assistito mio nonno allettato per 1 anno, affetto da demenza senile e ischemie plurifocali.
Ana, assistenza anziani domicilio - 55047 Querceta

Salve sono una ragazza di 21 ani mi chiamo Ana sono disposta aiutare chi a bisogno del mio aiuto.
Giulia, assistenza anziani domicilio Querceta

Salve, sono una ragazza disponibile alla cura/compagnia di persone anziane, dall'accompagnarli a spasso, fare commissioni con loro o per loro, aiutarli nei lavori domestici o altro.

Mi chiamo Giulia ho 19 anni sono studente presso l'università di Pisa e stavo cercando un impiego per mantenermi le spese scolastiche. Sono una ragazza molto solare e chiacchierona, adoro passare tempo in compagnia. Sono disponibile sempre e automunita.

Mi chiamo Nadia ho 36 anni e sto cercando lavoro per assistere persone anziane. Ho avuto esperienze in casa da quando avevo 18anni e sono 4anni che lavoro per una cooperativa e faccio assistente personale fatto anche un corso. Mi trovo molto bene con le persone anziane mi fanno tenerezza. Offro assistenza come compagnia e per lavarli e vestirli, faccende domestiche, stiro e commissioni. Disponibile i pomeriggi.

Mi chiamo beatrice , ho 25 anni

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Querceta