Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Pozzuolo Martesana

Milano, le città principali

Badante Milano
Badante Sesto San Giovanni
Badante Cinisello Balsamo
Tamara, assistenza anziani domicilio Pozzuolo martesana

Mi chiamo Tamara ho 53 anni. Sono seria leale professionale. Posso esibire referenze e ogni altro chiarimento. Grazie
Vilma, assistenza domicilio - 20060 Pozzuolo martesana

[IT] Salve, mi chiamo Vilma, sono nata e cresciuta in Brasile ma ho recentemente ottenuto la cittadinanza italiana. Parlo fluentemente il portoghese brasiliano e ho buone capacità di comunicazione in italiano e in inglese. Ho 31 anni e lavoro nel settore tecnologico. Mi piace leggere sul neuromarketing, comportamento umano e conoscere storie reali. Ho deciso di fare questo annuncio perché sono una eccellente ascoltatrice. La mia disponibilità è nel fine settimana e giorni festivi; il pr...

Sono una ragazza seria e simpatica Ho quasi 32 anni Aiuto spesso i miei nonni quando hanno bisogno visto che sono anziani.
Simona, assistenza anziani domicilio Pozzuolo martesana

Sono una donna e mamma italiana di 48 anni, ho esperienza in questo settore, solare e paziente, Sono automunita. Disponibile per commissioni , spostamenti compagnia e messa a letto serale.
Anna, assistenza domicilio - 20060 Pozzuolo martesana

Ciao sono Anna, ho ventun anni, sono una ragazza solare e molto paziente. Mi piace passare del tempo con le persone anziane e conversare con loro, sono automunita e disponibile per aiutarli nelle commissioni. Inoltre studio economia e posso aiutarli nell'assistenza amministrativa.
Marzia, assistenza domicilio Pozzuolo martesana

Mi chiamo Marzia, mi sono trasferita dal Trentino circa 4 anni . Ho dei genitori anziani quindi ho molta dimestichezza nell'occuparmi delle esigenze di chi ha una certa età. Posso offrire compagnia e assistenza nei casi di non autosufficienza o nello sbrigare attività come pagamento di bollette, spesa, dichiarazione dei redditi, pulizie, lavo e stiro. Sono paziente con gli anziani e cerco di offrire loro il mio sorriso e la mia allegria.
Barbara, assistenza anziani domicilio Pozzuolo martesana

Ciao a tutti sono Barbara, un'educatrice che dopo il lavoro e nel tempo libero vuole rendersi utile e aiutare chi purtroppo non può fare anche le più semplici commissioni giornaliere. Sono una persona sempre dedita alla solidarietà e all'aiuto ecco perché mi metto a disposizione per svolgere commissioni come : spesa, compre ect. Sono auto munita e conosco abbastanza bene la zona di Melzo, Pozzuolo e hinterland.
Veronica, assistenza anziani domicilio - 20060 Pozzuolo martesana

BUONGIORNO SONO VERONICA HO 38 ANNI E MOLTA VOGLIA DI LAVORARE ED AIUTARE ALTRE PERSONE CHE NECESSITANO DI COMPAGNIA O LAVORI DOMESTICI.HO MOLTA PAZIENZA
Gaia Irene, assistenza domicilio Pozzuolo martesana

Ciao! Mi chiamo Gaia e ho 20 anni! Mi piace dare una mano al prossimo e mi propongo qua per darvi una mano in caso voi ne abbiate bisogno! Sono seria, solare, simpatica e paziente.. ho fatto da volontariato in una casa di riposo per un anno e mi sono trovata benissimo! Sono disponibile per dare una mano in casa, cucinare, andare a fare la spesa o magari semplicemente tenervi compagnia.
Simone, assistenza domicilio - 20060 Pozzuolo martesana

Ciao sono Simone e frequento in seconda anno dell' università degli studi di Pavia Se avete bisogno di qualche faccenda domestica in casa potete tranquillamente contattarmi
Laura, assistenza anziani domicilio Pozzuolo martesana

Ho 53 anni Ho lavorato per 30 in azienda in comunicazione, contemporaneamente insegnavo e insegno ancora come pilates e discipline legate alla danza per anziani presso i centri culturali anziani milanesi Sono una persona sempre positiva sorridente e con mille curiosità e penso che gli anziani abbiano bisogno di tanto affetto e compagnia
Suzana, assistenza domicilio - 20060 Pozzuolo martesana

Salve mi chiamo suzana ho 26 anni e sono da pozzuolo martesana
Yuri, assistenza anziani domicilio - 20060 Pozzuolo martesana

Ciao sono yuri, ho 25 anni, sono una persona solare, gentile e mi piace ascoltare le persone e sono disponibile ad aiutare, avendo avuto esperienza con i miei nonni. Sono abituato a svolgere le faccende domestiche in casa. Se cercate compagnia e/o faccende domestiche vi invito a contattarmi.
Gaia, assistenza anziani domicilio - 20060 Pozzuolo martesana

Ciao! Ho 18 anni e sono una ragazza solare e spigliata, il che è ideale per persone anziane che hanno bisogno di compagnia. Non ho esperienze e non sono auto unirà però ho molta voglia di imparare e adoro stare a contatto con le persone.

Buon giorno, sono una ragazza di 36 anni e ho una qualifica dì assistente socio assistenziale ASA , ho lavorato in una struttura per persone con disabilità, ho fatto il tirocinio di un mese al ospedale Marchesi di Inzago, sono tranquilla, ho tanta pazienza e voglia di aiutare chi ha bisogno
Federica, assistenza domicilio - 20060 Pozzuolo martesana

Sono una psicologa diplomata nei servizi sociali. Ritengo importante dare la possibilità a persone anziane di mantenere vive le relazioni sociali e le capacità cognitive. Sono disponibile solo per donne.
Giulia, assistenza domicilio - 20060 Pozzuolo martesana

Ciao mi chiamo Giulia, ho 17 anni, frequento un liceo linguistico. Sono una persona socievole e solare. So cucinare, pulire e stirare. Non sono dotata di patente e macchina. Cordiali saluti, Giulia
Valeria, assistenza anziani domicilio - 20060 Pozzuolo martesana

Sono valeria, ho 34 anni, lavoro in uno studio dentistico part time e vorrei trovare un lavoro durante le ore in cui non sono occupata. Sto studiando come OSS, e sono una persona affidabile, seria e solare.
Laura, assistenza domicilio Pozzuolo martesana

Sono una ragazza tranquilla e solare amo leggere, ascoltare musica giocare a carte...nelle belle giornate stare all' aria aperta...mi piace ascoltare i racconti di vita delle persone ( hanno sempre qualcosa da insegnare)....
Miriana, assistenza anziani domicilio Pozzuolo martesana

Salve! Mi chiamo Miriana è sono diplomata come tecnico dei servizi socio sanitari in cerca di lavoro. Sono una ragazza solare ed energica. Se è alla ricerca di una persona disponibile ad occuparsi delle sue compere, sarò più che felice di aiutarla!
Giorgia, assistenza domicilio - 20060 Pozzuolo martesana

Molto mi dicono di essere veramente portata per questo genere di lavoro.. chissà

Mi chiamo Cristina, ho 16 anni e sono una persona molto solare, spontanea e amo parlare. Non ho esperienza sul campo ma mi piacerebbe imparare.

Sono Francesca, possiedo un attestato ASA e OSS, con esperienza trentennale in CDR.

Donna italiana affidabile precisa e con esperienza consolidata.

SONO MAMMA E HO ACCUDITO UNA PERSONA MOLTO CARA

Esperienza sono con la nonna ma molta sensibilità per persone anziane e sole disponibile per compagnia preparare pranzo passeggiate e spostamenti per piacere o per visite .....solo tutte le mattine dalle 9 alle 13:30

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca