La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Ci sono poche inserzioni attive a Albignano. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Buongiorno, ho appena visto il suo annuncio in cui cerca una persona per assistenza per anziani. Sarei interessata, sono una ragazza di 24 anni di Cassano d’Adda solare, precisa, responsabile, paziente. Se è ancora in cerca non esiti a contattarmi

Mi chiamo Valeria , ho 26 anni e sono laureata in Scienze dell'Educazione presso l'Università degli Studi di Bergamo. Ho molta voglia di imparare, sono di buona compagnia e sono disponibile ad aiutare chiunque ne abbia bisogno! A parer mio, le mie migliori qualità sono la pazienza e l'attenzione verso le necessità altrui. Possiedo delle ottime conoscenze anche di psicologia dell'invecchiamento e della longevità. Per quanto riguarda le esperienze, invece, ho esperienze "familiari", poiché ho ...

Consolidata e pluriennale esperienza in qualità di infermiera professionale. Disponibile per assistenza privata ad anziani. Tariffe da concordare in base alle esigenze.

Sono una persona molto socievole, estroversa e affidabile. Mi offro per aiutare persone anziane in varie attività quotidiane: - Accompagnamento in posta o in farmacia - Fare la spesa - Passare un po’ di tempo insieme per fare due chiacchiere e tenere compagnia Se avete bisogno di una presenza amichevole e disponibile, non esitate a contattarmi. Sarà un piacere rendermi utile!

Buongiorno sono una donna italiana di 37 anni con famiglia ho pazienza e sono solare mi piacerebbe poter aiutare qualcuno e allo stesso tempo guadagnare qualche soldino potrei offrire una assistenza esclusivamente di compagnia e provvedere alle faccende di casa e in piccolo aiuti visto che non esperienze infermieristiche ringrazio anticipatamente per la cortese attenzione