Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Possidente

Potenza, le città principali

Badante Potenza
Badante Lavello
Badante Melfi
Maria Carmela, assistenza domicilio Avigliano

Mi chiamo maria , ho 31 e mi propongo per l 'assistenza a persone anziane. ho avuto esperienza per due anni con la madre di una mia amica , le tenevo compagnia , mi occupavo della spesa , di recarmi dal medico , e le cucinavo . A giorni alterni venivano effettuate le pulizie nell'abitazione e la mattina l' accompagnavo a scuola , ma giustamente il gasolio per questo servizio mi è stato sempre pagato a parte . spero che la mia pesentazione sia stata di vostro gradimento . maria
Anelis, assistenza domicilio Avigliano

Salve sono Anelis e cerco lavoro. Sono seria, risponsabile e gentile con gli anziani. Se cercate un servizio serio mi potete contattare. Sono veloce a fare le facende di casa e aiuto alle persone anziane a passare il tempo cercando di coinvolgerli con passatempi adatti alle esigenze personali. Ho sviluppato qualità come la pazienza e un carattere mite per lo quale sono disponibile ad ascoltare per dopo poter agire in base al loro bisogno. Cordiali saluti.
Paola, assistenza domicilio Filiano

Buongiorno. Mi chiamo Paola, sono una giovane e volenterosa ragazza. Se devo descrivermi in tre parole , direi seria, affidabile e gentile. Ho diversi hobbies e mi piace lo sport, ed anche quelli a squadre! Ciò che mi interessa in questo periodo fa parte della cura e dell'assistenza alle persone anziane, non, o semi-autosufficienti. Le mie competenze riguardano il compito di aiutare gli anziani, nelle faccende quotidiane, e, specie nella deambulazione, e nelle altre circostanze, che coinvolgo...
Mariassunta, assistenza domicilio - 85021 Avigliano

Gli anziani hanno molto da imparare e voglio imparare da loro tante cose visto la mia giovane eta. Le loro storie non sono mai banali e sarebbe bello poter avere un occasione per scambiare una chiacchera visto che molti di loro soffrono d solitudine. mi offro per accompagnarli da qualche parte o fare loro delle commissioni.

Mi chiamo Rosa sono sposata con due figli , sono una persona socievole e amo prendermi cura delle persone anziani dare loro le medicine prendermi cura della loro salute e dargli affetto.Ho.lavorato con anziani che nn si alzavano dal letto .
Petruta, assistenza domicilio - 85021 Avigliano

Cerco lavoro come badante part-time anche da subito.
Carmen, assistenza domicilio - 85021 Avigliano

Salve a tutti. Mi chiamo Carmen. Sono una persona molto empatica, sincera e discreta. Il mio tipo di assistenza per gli anziani è: -Fare compagnia, -Fare le faccende domestiche, -Cucinare, -Fare delle commissioni per loro, -Aiutarli durante i pasti. Ho esperienza sul campo, ho assistito mia nonna in tutte le assistenze sopra elencate.
Simona, assistenza anziani domicilio Lagopesole

Mi chiamo Simona, ho 26 anni e amo passare del tempo con le persone più avanti con l'età. Amo ascoltarli parlare e aiutarli (per quanto mi è possibilità) ad alleviare la loro eventuale solitudine. Sono disponibile, inoltre, per accompagnarli ovunque ed aiutarli con le commissioni. Sono una persona estremamente solare ed ottima ascoltatrice
Antonella, assistenza anziani domicilio Avigliano

S0no una.sig, brava, educata, ho.esperienza.con.gli.anziani.e.bambini.
Antonietta, assistenza anziani domicilio Dragonetti

Mi chiamo Antonietta, vivo in provincia di Potenza, ho 19 anni e sto per diplomarmi. Con gli anziani ho solo esperienza con i miei nonni. Sono una ragazza allegra ma soprattutto responsabile.

Ho esperienza familare con anziani ed ho conseguito qualifica operatore socio sanitario presso Ospedale San Carlo Potenza. Molto pazientosa

Ragazza solare e dinamica. Svolgo attività di volontariato. Aiutare persone anziane facendo loro compagnia mi riporta a ricordare i nonni che sono pezzi della nostra storia.

I miei nonni sono fieri di me

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Possidente