Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Porcari

Lucca, le città principali

Badante Lucca
Badante Viareggio
Badante Capannori
Martina, assistenza domicilio - 55016 Porcari

Salve mi chiamo Martina, ho 34 anni e ho già avuto esperienza nel 2017 come badante per una persona autosufficiente con problemi alla vista, le facevo compagnia e le faccende di casa, a volte le stiravo. Mentre per i pasti ci pensavano i famigliari. Sarei disponibile a prendermi cura di anziani autosufficienti per pulizia della casa, stiro e preparazione pasti o cena a seconda delle richieste.
Chiara, assistenza domicilio - 55016 Porcari

Ciao! Mi chiamo chiara e vivo a Lucca, sono diplomata come tecnico dei servizi sociali e mi piace aiutare le persone, amo stare con i bambini e con gli anziani! Anche se non ho esperienza diretta con anziani, se non con i miei nonni, mi piacerebbe stare a contatto con loro, sono disponibile per far loro un po' di compagnia, leggere il giornale o se c'è da pulire la casa, cucinare, per andare a fare la spesa o svolgere qualche commissione! Non esitate a chiamare!
Angela, assistenza domicilio Porcari

Sono una persona allegra e iperpositiva. Sono disposta a fare la spesa, fare assieme lunghe passeggiate e cucinare per chi lo desidera, piccoli lavori in casa e sono un ottima compagnia.
Franca, assistenza anziani domicilio - 55016 Porcari

Sono una owrsona allegra e mi puace parlare con loro, specue qyando hanno da raccontare la propria vita, si impare sempre da loro, come adoro i bambini e gli animali adoro molto anche gli anziani, come compagnia, portarli fuori x compere o visite varie o una semplice passeggiata al mare che gli fa molto bene. Io già assisto una persona anziana da più di 4 anni dal tardo pomeriggio fino alla mattina, escluso il venerdì e il sabato. Gli anziani vanno sempre ascoltati e coccolati, ne hanno bisogno.
Gloria, assistenza domicilio Trieste

Mi chiamo Gloria, ho 19 anni. Ho avuto un’esperienza con gli anziani tramite il Servizio Civile Solidale, dove passavo del tempo in loro compagnia e andavo a fare delle commissioni per loro. Mi propongo di nuovo per questi ruoli in quanto mi fa piacere aiutare ed essere di compagnia a chi si sente solo, svantaggiato o ha semplicemente bisogno di qualcuno con cui parlare.
Manuela, assistenza anziani domicilio - 55016 Porcari

Sono una signora in pensione, affidabile, seria e sempre attiva, Abito a Porcari e sono libera da impegni familiari
Diego, assistenza domicilio Porcari

Salve, Sono un ragazzo italiano di 24 anni originario di Macerata, nelle Marche; sono molto paziente e disponibile; ho per molto tempo intrattenuto persone anziane presso L'Università della Terza Età dell'Alto Maceratese insegnando loro balli di gruppo, e così facendo ho maturato una certa esperienza nel trattare con gentilezza e pazienza le persone in generale, con riguardo verso quelle più anziane. Purtroppo potrei solamente offrire assistenza agli anziani durante la mattinata ed in settim...
Luigi, assistenza anziani domicilio - 55016 Porcari

mi chiamo luigi e sono un ragazzo con tanta volontà di aiutare, mi propongo in questo servizio per aiutare nelle commissioni, cosa molto utile, e ad un prezzo basso
Albarosa, assistenza domicilio Porcari

Salve sono Albarosa, sono una donna di 66 anni in cerca di lavoro, lo sto cercando preferibilmente vicino alla mia zona . Sto cercando un posto come badante dato che in passato ho già assistito a persone anziane prendendomi molto cura di loro. Sono una persona molto puntuale affidabile, dolce e precisa. Se avete bisogno di una persona che vi aiuti a guardare o per meglio dire a far compagnia ai vostri anziani io sono pronta a prendermi cura di loro, a preparargli il pranzo, sono pronta ...
Marina, assistenza domicilio Porcari

Signora Italiana, 42 anni, seria, professionale e precisa, mi offro come aiuto a anziani, assistenza, compagnia, pulizie. Ho solo esperienze familiari ma tanta volontà.
Eleonora, assistenza domicilio Porcari

Salve sono una ragazza di 22 anni con un po’ di esperienza con anziani anche con problemi di salute..
Ughetta, assistenza anziani domicilio - 55016 Porcari

Salve, mi chiamo ughetta bini e ho 48 anni, sono una persona attenta scrupolosa affidabile. Amo accudire gli anziani, inoltre delle esperienze precedenti molto soddisfacenti. sono a mio parere un'ottima casalinga, posso fare quasi tutto per quel che riguarda l'assistenza agli anziani. molto dinamica, pronta a impegnarmi, e ad accudire appunto una persona.

Sono pensionata cerco lavororo due/tre ore di stiratura da eseguire in vostro domicilio. Mi offro anche come : Assistenza di Compagnia Assistenza Amministrativa Autista. Sono automunita.
Chiara, assistenza domicilio Porcari

Mi chiamo Chiara e abito a Porcari (LU). Sono diplomata assistente ai servizi sociali e ho esperienza con anziani sia in ambito casalingo che fuori . Sono paziente, professionale, socievole.

Sono Valentina, ho fatto molte esperienze occasionali , come è anche duraturi. Da poco tempo mi trovo senza impegno, la persona che ho guardato purtroppo e deceduta. Sono una persona responsabile e affidabile. E ho scelto questo mestiere per vocazione . Non avuto nessuna problema nel relazionarsi con le persone bisognosi. Grazie a intelligenza emotiva che possiedo, compassione e le mie interesse per la psicologia . Non ho qualifIche mediche. Ma ho intenzione di proseguire lo studio do...
Zahra, assistenza domicilio Porcari

Salve sono zahra ho 20 e mi piace stascorre il tempo con persone grandi e mature ritengo che si possa imparare molto da loro.
Veronica, assistenza domicilio - 55016 Porcari

Sono Veronica e sono Disponibile ad aiutare chi ha bisogno. Inoltre ho molta esperienza con i miei nonni. E mi piace stare in loro compagnia ed aiutarli.

Salve mi chiamo , e sto' cercando lavoro, ho un esperienza ventennale nell'assistenza agli anziani. Ho fatto 3 anni la babysitter ad una bambina di 3 mesi dedicandomi alla pulizia della casa, e a fare la spesa preparando il pranzo per la famiglia sono molto disponibile, e ho urgentemente bisogno di lavorare. Cerco lavoro anche partyme, e sono disponibile anche per la sera. Ora non sto'a dirvi come sono, perché io credo che le persone vanno conosciute, ho delle referenze che vi posso mostra...
Gessjca, assistenza domicilio Porcari

Sono una persona seria ed affidabile, con predisposizione all'aiuto delle altre persone. Ho avuto esperienze con persone anziane e sono in grado di prestare loro assistenza o aiuto per le necessità quotidiane.
Costanza, assistenza domicilio Porcari

Sono una ragazza di 27 anni..mi piace prendermi cura Delle persone che ne hanno particolare bisogno..so cucinare, pulire e cerco di impegnarmi al massimo a fare quello che mi si chiede..
Maira, assistenza anziani domicilio Porcari

Mi chiamo Maira ho 19 anni e non ho esperienza sul campo ma mi piace poter fare compagnia agli anziani ascoltarli e far sì che passino bei momenti , non so molto ma sarò molto contenta di poterli fare compagnia portarlo a fare un giro o semplicemente andare a compare qualcosa per lui /lei
Naomi, assistenza domicilio - 55016 Porcari

Massima serietà e massima pazienza. Un famoso scrittore disse che gli anziani si comportano come se tornassero indietro nel tempo come bambini e io mi trovo pienemente d'accordo. So che hanno bisogno di attenzioni , cure e presenza costante. Sono un'ottima uditrice e anche oratrice. So giocare a carte ed altri giochi di società.
Marialuisa, assistenza domicilio Porcari

Attualmente sto facendo la badante verso una persona anziana......e oltre che seguire lei, dargli le medicine, lavarla e pulirla, faccio anche qualche faccenda di casa oltre che cucinare.......!

Ho 35 anni e ho molta pazienza sia con bambini che con gli anziani...

Sono una studentessa universitaria presso la facoltà di Lingue a Pisa. Sono una ragazza semplice solare e allegra, che cerca un lavoro per potersi pagare gli studi. Mi piace rendermi utile , aiutare chi mi circonda per quanto mi sia possibile. Ho la patente e sono automunita. Il

Sono disponibile da subito per chi ha bisogno di un aiuto domestico, assistenza anziani , compagnia, faccende domestiche. Ho la patente, sono automunita. Sono solare, seria, affidabile e paziente! Non ho moltissima esperienza, ma sono disponibile a qualsiasi novità!

Sono una ragazza giovane, molto tranquilla e seria.ho esperienza più di 5 anni.

sono stella sto cercando urgentemente lavoro come badante ad ore, assistenza anziani colf pulizie domestiche esclusivamente nella zona di porcari o lucca in toscana, ho buona esperienza nei suddetti lavori ed ho una buonissima dose di pazienza vi sarei molto grata se mi aiutaste a trovare lavoro in questi settori e nelle zone indicate il prima possibile. cordiali saluti stella

Salve, sono Anna una ragazza di 28 anni e sono molto disponibile

Ciao sono Giulia, una ragazza di 31 anni.. Sono un oss, ho avuto in passato esperienze private, e ho lavorato in struttura per anziani dal 2014 fino ad inizio 2022.. sono una ragazza allegra seria e molto precisa nel suo lavoro, posso essere disponibile per una persona autosufficiente e non autosufficiente, autominita e ho la possibilità di spostarmi..

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca