Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Ponticelli

Bologna, le città principali

Badante Bologna
Badante Imola
Badante Casalecchio Di Reno
Monica, assistenza anziani domicilio - 40026 Ponticelli

Buongiorno, mi chiamo Monica, ho 60 anni, sono italiana, ho buone capacità relazionali, negli ultimi 8 anni mi sono accupata di persone anziane ed ho acquisito la qualifica di OSS. Mi piace questo lavoro, sono seria, discreta ed affidabile. So impostare relazioni in sintonia con il bisogno degli utenti e dei familiari. La mia disponibilità all'aiuto e all'ascolto, la mia capacità di integrare le prestazioni con il sostegno emotivo ed affettivo mi hanno permesso finora di favorire il benessere...
Asia, assistenza anziani domicilio Messina

Sono una ragazza solare, puntuale, educata e con il diploma di animatrice professionale. Mi offro per attività di compagnia (attività di svago es. giocare a carte, passeggiate ecc) e per commissioni (es fare la spesa). La mia esperianza sul campo è stata durante lo stage alle superiori dove affiancavo le educatrici in una struttura giornaliera ospitante disabili, tra cui molti anziani.
Amal, assistenza domicilio - 40026 Ponticelli

Aiuto anziani nelle faccende di tutti i giorni. Esperienza comprovata negli anni.

Salve sono Jessica, ho maturato negli anni esperienza in strutture per anziani, case di riposo negli imbocchi messe a letto e animazione. e presso abitazioni come colf badante e pulizie. Ho lavorato nella ristorazione e anche nelle strutture alberghiere come aiuto cuoca e pulizie.mi offro per compagnia , colf badante e altro. In base alle richieste.

Mi chiamo Adelina sono una nonna di 4 nipoti ed ho lavorato 40 anni come badante in una famiglia di dottori vedendo crescere figli e accompagnandoli nel loro percorso di vita. Ho grande esperienza in tutte le faccende di casa da pulire a cucinare .

Mi chiamo Miriana, ho 20 anni, sono una ragazza responsabile, volenterosa è solare che ama il contratto con il prossimo. Ricerco un impiego per l'assistenza di persone anziane. Automunita.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Ponticelli