Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Dozza

Bologna, le città principali

Badante Bologna
Badante Imola
Badante Casalecchio Di Reno
Sara, assistenza anziani domicilio Dozza

mi chiamo sara, ho 29 anni, lavoro come educatrice domiciliare a imola e sono disponibile in fasce orarie flessibili da concordare insieme, grazie al mio lavoro ho già esperienza nel settore. Ho esperienza pregressa con anziani, aiuto domestico, preparazione di pasti, commissioni. Amo molto i giochi di carte (so giocare a quasi tutti i giochi esclusi i giochi d'azzardo). Ho un carattere paziente e molto servizievole. Sono disponibile anche a fare accompagnamenti in macchina perchè sono auto...
Eugenia, assistenza domicilio Dozza

Sono una ragazza molto responsabile e paziente. Mi sento molto a mio agio nell'aiutare le persone anziane. Posso passare del tempo con loro tenendoli compagnia, parlando e posso anche aiutarli con commissioni, spese, ecc. Ho acquisito esperienza con le persone anziane da piccola, aiutando i miei nonni, i genitori e nel mio paese di origine ho lavorato fornendo informazioni e aiutando le persone anziane con commissioni.
Bianca, assistenza domicilio Dozza

mi chiamo bianca e sono pronta ad offrire aiuto

Mi chiamo Elisa, ho 22 anni e sono laureata in Infermieristica. Offro compagnia, aiuto per commissioni, spostamenti, igiene per persone autosufficienti e non. Son molto paziente, e mi piace ascoltare e parlare con le persone anziane. Ho esperienza nell' assistenza di anziani e malati in seguito al tirocinio effettuato in Ospedale negli ultimi 3 anni.
Giorgia, assistenza anziani domicilio Dozza

Salve! Sono Giorgia, ho 24 anni e cerco lavoro! Sono disponibile per aiutarvi a fare la spesa, accompagnarvi o svolgere commissioni per voi. Preparare da mangiare o semplicemente per un po’ di compagnia!

Ciao sono una ragazza interessata ad aiutare gli anziani

Sono OSS da 4 anni , cerco lavoro a ore ho 43 anni abito a Toscanella di Dozza.

Ho tanta pasenza con i anziani e li trato come farei con mei nonni che nn li ho piu

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca