La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Ciao, mi chiamo Maria ed ho 45 anni. Sono in Italia da 20 anni e parlo molto bene l'italiano. Vivo a Pontecurone da 20 anni. Sono disponibile per lavori domestici, stiro, e aiuto anziani eventualmente anche in orari serali (non ho problemi in quanto non ho figli). Sono una persona solare e con grande pazienza, mi piace cucinare e tenere in ordine la casa.

Sono Martin, un ragazzo di 35 anni. Ho l'esperienza di 12 anni lavorando con gli anziani. Lavoro con premura e pazienza.

Mi chiamo Gledis ed ho 18 anni, mi sono diplomata quest'anno e cerco un impiego che mi dia un moderato sostegno economico. Ho offerto assistenza ad una signora anziana di 85 anni per alcuni giorni alla settimana per un anno: chiacchieravamo insieme, le facevo da mangiare, le davo le medicine che doveva prendere regolarmente e facevo le faccende domestiche. Sono disponibile tutti i giorni.

Mi è sempre piaciuto stare con le mie nonne, non ho delle esperienze professionali ma le ho personali Posso fare compagnia, sbrigare le commissioni. Mi impegno al 100% nel mio lavoro.

Ho 52 anni. Da 12 lavoro come receptionist in una casa di riposo x anziani. Il mio è un contratto pt che mi consente di avere interi giorni liberi, durante i quali potrei prestarmi per aiutare una persona anziana che può avere bisogno di compagnia, commissioni, passeggiate o piccoli lavori domestici. Massima serietà.

Ho 58anni, da più di 10 anni lavoro come badante, seria, documenti in regola, 3vaccini, green pass, disponibile, referente controllabile patente b, senza impegni familiari.

Alessandria, le città principali

Altri annunci

Vicino a Pontecurone