Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Viguzzolo

Alessandria, le città principali

Badante Alessandria
Badante Casale Monferrato
Badante Novi Ligure
Laura, assistenza anziani domicilio Viguzzolo

Mi chiamo Laura ho 31 anni, collaboro tramite Ines da due e mi occupo principalmente di animali, preparazioni e pulizia. Avendo un grande rispetto per le persone anziane e la voglia di poter dare una mano ho deciso di offrirmi anche sotto questo fronte. Non posso garantire assistenza professionale in quanto non è il mio ruolo. Ma se si tratta di un'assistenza umana allora posso essere di aiuto. Mi ritengo una persona molto versatile e disponibile. Sono patentata e automunita perciò non ho ...
Sonia, assistenza anziani domicilio - 15058 Viguzzolo

Mi chiamo Sonia, vorrei aiutare le persone anziane facendo loro compagnia, accompagnandoli a fare la spesa, aiutandoli nella gestione della casa. Sono una persona solare e paziente. Riesco a mantenere la calma anche in situazioni critiche e comunque gli anziani sono bimbi più grandi e li adoro!
Chiara, assistenza anziani domicilio Viguzzolo

Mi chiamo Chiara, ho 24 anni. Al momento svolgo il lavoro di assistente alla poltrona alcuni giorni a settimana. Cerco una seconda occupazione che riempia il resto del mio tempo a disposizione. Amo le persone anziane, ho 4 anni di esperienza oltre ad avere assistito anche i miei nonni. Sono una persona molto seria, dolce, affettuosa e solare.
Romina, assistenza anziani domicilio Viguzzolo

Ho accudito un anziano non autosufficiente
Sara, assistenza anziani domicilio Viguzzolo

Mi chiamo Sara ho 25 anni mi piace fare questo tipo di lavoro essendo che lo già svolto grazie
Sara, assistenza domicilio Viguzzolo

Salve sono Sara ho 24 anni cerco lavoro come assistenza anziani già avuto esperienza con una signora anziana grazie
Silvia, assistenza anziani domicilio - 15058 Viguzzolo

Buongiorno! mi chiamo Silvia e ho 28 anni.

SIGNORA RUMENA REGOLARMENTE IN ITALIA DA 14 ANNI, OTTIMA CONOSCENZA LINGUA ITALIANA, MOLTO AFFIDABILE CON ESPERIENZA PLURIENNALE NEL SETTORE PULIZIE, ASSISTENTA ANZIANI, BABYSITTER CERCO LAVORO COME:COLLABORATRICE DOMESTICA, PULIZIE, STIRO, LAVORI DOMESTICI IN APPARTAMENTI, UFFICI, AMBULATORI, NEGOZI E LOCALI DI OGNI GENERE, BABBYSITTER, ASSISTENZA E COMPAGNIA A PERSONA ANZIANA, ANCHE NELLE ORE NOTTURNE.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca