Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Pontecorvo

Frosinone, le città principali

Badante Frosinone
Badante Sora
Badante Cassino
Elisabetta, assistenza domicilio Pontecorvo

Ciao!! Sono Elisabetta, una ragazza di 31 anni e vivo a Pontecorvo. La mia disponibilità è solo part-time oppure occasionale in quanto ho un lavoro su turni. Sono automunita, quindi disposta a spostarmi anche fuori dal paese, nel raggio di 15/20km(ovviamente, in quel caso il prezzo potrebbe aumentare). Se ti fa piacere contattami pure ed insieme troveremo la soluzione piu adatta per entramb*. A presto :)
Linds, assistenza domicilio - 03037 Pontecorvo

Sono una Dottoressa in scienze dell'educazione e della formazione, per questo credo fortemente nell'importanza della terza età.
Fabiola, assistenza anziani domicilio Pontecorvo

Mi chiamo Fabiola, ho 45 anni, sono italiana, e sono laureata in Scienze dell'Educazione. Avendo una bimba piccola ho dovuto lasciare il mio precedente lavoro, mi portava via troppo tempo. Avendo dei nonni anziani mi sono occupata di loro e li ho assistiti per lungo tempo. Durante il periodo di studi, ho svolto il lavoro di Baby-sitter. Offro assistenza agli anziani, facendo commissioni e preparazione pranzo. Penso di essere comprensiva, paziente e gentile; ho la patente e sono disponibi...
Federica, assistenza domicilio Pontecorvo

Sono una ragazza di 25 anni con molti anni di esperienza nell'assistenza anziani nell'ambito familiare. Mi occupavo della cucina, igiene, compagnia e cura della casa. Sono automunita e disponibile per accompagnare nei diversi spostamenti o per svolgere commissioni.

Sono una ragazza di 30 anni, disponibile agli spostamenti entro 15 Km da Pontecorvo (FR) e ad impieghi part-time in giorni e orari da concordare. Ho esperienza di oltre 10 anni nell'accudimento di persone anziane e disabili, sono molto paziente, rispettosa e scrupolosa in tutte le mansioni che mi vengono affidate.

so cucinare, fare le faccende di casa ho la patente e mi piace fare compagnia alle persone sole, aiutarle anche con al spese e tutte le attività che da soli non riescono a svolgere Sono una persona solare, non fumatrice, no alcool, dolce e paziente

Sono una persona solare molto paziente affidabile seria e responsabile. Sono operatore sociosanitario dal 2017

Sono una donna che cerca lavoro.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca