Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Pontecagnano

Salerno, le città principali

Badante Salerno
Badante Scafati
Badante Cava De' Tirreni
Simona, badante Cava de' tirreni

Mi chiamo Simona ho 20 anni sono laureata in ragioneria. È da due anni che ho esperienza come assistenza agli anziani
Annamaria, assistenza domicilio Pontecagnano

Mi occupo di terza età da circa 15 anni.Sono docente di attività motoria per anziani, ed avendo esperienza sul campo posso dare il mio contributo in caso di necessità

Mi chiamo Valentina, ho 25 anni e sono una studentessa. Me la cavo con le faccende in casa e a cucinare. Non dispongo di un mezzo di trasporto ma questo non mi ha mai fermata!! Sono solare, allegra. Pronta ad aiutare e sono di ottima compagnia!

Ho 56 anni e ho sempre lavorato nelle case x faccende domestiche oppure x accudire persone anziane. Negli ultimi 3 anni ho lavorato in un ristorante come lavapiatti e aiuto cuoco. Sono una persona molto discreta, seria, affidabile sul lavoro.

Buona predisposizione all'organizzazione del lavoro , grande volontà. in Ucraina ho lavorato in istituti per anziani. in Italia ho esperienze con famiglie private con regolare contratto.

Mi chiamo Luciana , ho 40 anni , vivo a Pontecagnano e con gli anziani potrei fargli compagnia , leggere qualcosa , giocare a carte e fare commissioni e spesa per loro.

Salve, cerco lavoro per asssistere persone anziane. Sono disponibile sia per accudirli in modo meticoloso sia ad accuparmi della casa e per la loro compagnia.

Salve sono Anna, sono una persona affidabile, con tanta pazienza e con tanto amore verso il prossimo.se vi serve una persona onesta, quella sono io.

Mi chiamo alessandra ho 33 anni.ho avuto esperienze con una signora allettata.anke facendo faccende domestiche.preferibilmente di mattina

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca