Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Ponte Taro

Parma, le città principali

Badante Parma
Badante Fidenza
Badante Salsomaggiore Terme
Claudia, assistenza domicilio Ponte taro

Mi chiamo Claudia ho 18 anni. Da qualche anno la mia nonna è malata di una malattia neuro-degenerativa, so come bisogna comportarsi e di cosa hanno bisogno le persone anziane.
Sandra, assistenza anziani domicilio Ponte taro

Ragazza 34 anni di origine straniera, libera da impegni famigliari, ottimo livello di italiano, si propone come badante 24 h convivente, brava, seria, onesta. Disponibile da subito, anche 7giorni su 7 e festivi se richiesto. Solo per sesso feminile.
Giusy, assistenza anziani domicilio Ponte taro

Io sono, Giusy ho 18 anni. Sono una ragazza responsabile, educata, simpatica. Io offro queste assistenze: compagnia, faccende domestiche, cucina, commissioni, assistenza durante i pasti. Ho molta pazienza. Ho avuto esperienza con i miei nonni.
Eleonora, assistenza anziani domicilio Ponte taro

Assisto anziani nelle faccende e compagnia
Arianna, assistenza anziani domicilio - 43010 Ponte taro

Mi chiamo Arianna, ho 25 anni. Sono una ragazza affidabile e paziente. Mi piace occuparmi sia dei bambini che degli anziani. Ho già esperienza con mio nonno invalido al 100%. Offro compagnia, trasporti, andare a fare commissioni, pulire la casa.

Sono una persona seria mamma di 2 bimbe.ho gia lavorato con anziani aiutando nelle faccende domestiche avendo tanta cura di loro.sono una persona socievole, puntuale e tranquilla

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca