Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Ponte Cingoli

Brescia, le città principali

Badante Brescia
Badante Lumezzane
Badante San Sebastiano
Cristina, assistenza domicilio - 25050 Ponte cingoli

Amo stare in compagnia degli anziani! Nel 2016 ho frequentato un corso Base e Avanzato di Assist. Familiare per accrescere la mia esperienza. Pazienza e comprensione sono doti del mio carattere. Mi piace incentivare l'autonomia residua e l'attenzione della persona seguita, per motivarla e renderla serena. Sono in grado di accudire anziani con patologie degenerative quali Alzheimer, Senilitá, Bipolarismo, SLA, allettati, disfagici, disabili, etc. Fare loro igiene, pasti in base alle esige...
Ornella, assistenza domicilio Ponte cingoli

Buongiorno mi chiamo Ornella ho 54 anni e sono disponibile per accudire una persona anziana o un disabile. Esperienza come assistente a domicilio per il comune di Brescia, e in case private. In più ho assistito i miei genitori che ora non ci son più.Son disponibile per mestieri, preparazione o assistenza pasti, igiene personale, piccole commissioni, son capace di fare iniezioni e somministrare i vari farmaci di cui gli anziani hanno bisogno. Per eventuali domande io son disponibile per un co...
Patrizia, assistenza domicilio Ponte cingoli

Mi chiamo Patrizia , ho 60 anni libera da impegni familiari automunita, mi piacerebbe fare da dama di compagnia, assistenza accompagnamento disbrigo pratiche passeggiate lettura e perché no cinema teatro!
Rosanna, assistenza anziani domicilio Ponte cingoli

Salve sono Rosanna una ragazza di 24 anni. Sono fortemente interessata a lavorare a contatto con gli anziani perchè mi sono trovata bene durante lo stage che avevo svolto durante i miei anni scolastici e durante il mio volontariato passavo del tempo con anziani svolgendo delle attività. Sono in grado di prendermi cura di anziani e in questi anni ho imparato ad ascoltarli, e a passare del tempo con loro visto che molte volte sono soli. Vi comunico infine la mia più ampia disponibilità in ra...
Mariagiulia, assistenza domicilio Ponte cingoli

Salve sono Mariagiulia una ragazza di Brescia. Offro assistenza agli anziani per aiuto in casa, compagnia, per i pasti o per le commissioni. Sono dinamica, allegra, simpatica e paziente. Ho esperienza con i miei nonni abbastanza anziani dagli 80 anni in sù.
Alessia, assistenza anziani domicilio - 25050 Ponte cingoli

Mi chiamo Alessia, ho 20 anni e frequento l'università (UniBs) di infermieristica. Offro assistenza ad anziani con esperienza pregressa acquisita in tirocinio presso l'U.O di Medicina presso l'ospedale di Iseo.
Jessica, assistenza domicilio Ponte cingoli

Buongiorno, Sono Jessica ho 19 anni e da poco ho concluso l'istituto professionale sraffa nell'area dei servizi socio- sanitari. La mia esperienza è prettamente famigliare, in quanto ho ancora tutti i nonni e volentieri li aiuto nelle faccende domestiche, nei lavoretti casalinghi e anche solo per la compagnia. Sono in grado di cucinare e di spostarmi in quanto sono in possesso della patente di tipo B e ho anche una macchina! Seppur non abbia esperienze lavorative, sono una persona volenter...
Elena, assistenza anziani domicilio Ponte cingoli

ragazza volenterosa, con molta pazienza cerca lavoro come aiuto anziani, in quanto ho asistito mio nonno e nonna in ospedale e a casa, e sò cosa vuol dire dover essere assistiti e aiutati.
Monica, assistenza anziani domicilio Ponte cingoli

Buongiorno, mi chiamo Monica ho esperienza con accompagnamento e compagnia anziani. Sono una persona dinamica, solare e disponibilissima. Sono automunita e disponibile a spostamenti.
Cristina, assistenza anziani domicilio Ponte cingoli

Sono una seniora rumena di 37 anni, seria, disponibile con dei orari flessibili. Ho lavorato 17 mesi per una seniora non vedente ha Verona e da aprile 2014-ottobre 2014 per una seniora che abitava a gussago.

dispnibile a lavorare con anziani, certifica di soccorritore.

Buongiorno, ho 40 anni, sono italiana e laureata. Sto cercando un impiego mattino e orario pranzo, dal lunedì al venerdì, come assistenza per anziani autosufficienti o che abbiano bisogno di compagnia e assistenza nella cura della casa. Sono disponibile anche per commissioni e spesa. Sono una persona paziente e solare, precisa e accurata nei compiti che mi si chiedono di svolgere.

Offro lavoro come sala di compagnia .assistenza anziani

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca