Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Ome

Brescia, le città principali

Badante Brescia
Badante Lumezzane
Badante San Sebastiano
Claudio, assistenza domicilio Ome

Ho gestito per diversi anni i miei genitori fino alla loro dipartita. Non assitenza sanitaria.
Lidia, assistenza domicilio - 25050 Ome

Una chiacchierata e voglia di compagnia non ha mai fatto male a nessuno...se posso fare qualcosa lo faccio volentieri

Ho 51 anni, formazione di educatrice professionale. Ho lavorato x 20 in un centro diurno per persone disabili
Alessia, assistenza domicilio Ome

Ciao, sono Alessia. Ho vent'anni e studio psicologia. Sono disponibile a fare commissioni per anziani che ne hanno bisogno, ma che sono impossibilitati a compiere da soli. Sono una ragazza solare, gentile e mi piacerebbe dare una mano. Ho già aiutato in passato mia nonna che soffriva di problemi di memoria.
Daniela, assistenza anziani domicilio Ome

Sono Daniela ho 53 anni e mi rendo disponibile
Elena, assistenza anziani domicilio Ome

Sono una ragazza seria, molto sensibile e sempre pronta ad aiutare gli altri. Sono disposta a qualsiasi tipo di aiuto possa servire. Negli anni ho aiutato la mia famiglia ad assistere i miei nonni anche durante malattie che li costringevano a letto.
Silvia, assistenza anziani domicilio - 25050 Ome

Buongiorno mi chiamo Silvia, son una ragazza di 17 anni son disponibile per fare compagnia agli anziani, fargli delle piccole commissioni, nel paese poichè non son automunita. Posso occuparmi della casa, e far da mangiare alla persona, oltre che a fargli compagnia. Son una ragazza gentile, disponibile, empatica e studio sociosanitario. Mi piace stare a contatto con le persone. Non esitate a contattarmi!
Alice, assistenza anziani domicilio - 25050 Ome

Sono una ragazza di 26 anni. Amo dedicare il mio tempo a delle persiane anziane, dare loro l’ascolto di cui hanno bisogno è che troppo spesso gli viene negato. Ho tanta pazienza e esperienza, dovut a situazioni famigliari, nella gestione della loro quotidianità. Sono certificata come soccorritore.
Eva, assistenza anziani domicilio Ome

Ciao mi chiamo Eva e abito a Brescia. Ho sempre avuto interesse per le persone più anziane, mi piace ascoltarle raccontare le infinite storie di vita e mi piace farle sorridere. In più sono disponibile per dare una mano nelle faccende di casa, per cucinare o fare la spesa.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca