Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Ponte Buggianese

Pistoia, le città principali

Badante Pistoia
Badante Montecatini Terme
Badante Agliana
Antonella, assistenza domicilio Ponte buggianese

Mi chiamo Antonella, signora Italiana paziente, puntuale e seria mi propongo per assistenza anziani/disabili in ambito domiciliare. Ho accumulato diverse esperienze sia con anziani che con disabili nell'ambito dell'assistenza. Sono disponibile sia al part time che al full time (no convivenza). Referenze dimostrabili.
Laura, assistenza anziani domicilio - 51019 Ponte buggianese

Donna italiana, 56 anni, seria e responsabile, tranquilla, automunita, non fumatrice, Offresi come assistente anziani ai pasti, per compagnia, piccoli aiuti domestici e commissioni. Esperienza personale : assistenza ai genitori.
Mariuca Andreea, assistenza domicilio Ponte buggianese

Sono una mamma che cerca un lavoro !
Sabrina, assistenza domicilio Ponte buggianese

SONO UNA PERSONA SOLARE E AMO ASCOLTARE LE PERSONE, GLI ANZIANI HANNO MOLTA VOGLIA DI PARLARE E DI RACCONTARE LE LORO VITE, CERCO LAVORO COME ASSISTENZA MA NON HO LA CERTIFICAZIONE.
Dalila, assistenza anziani domicilio Ponte buggianese

Sono una ragazza di 22 anni, con molta abilità nello stare in compagnia..Mi piace conversare con persone anziane e magari sentire raccontare qualche storia della loro vita passata :D Ho molta voglia di lavorare. Sono una persona ambiziosa, precisa e seria.mi sono sempre presa cura dei miei nonni..Il servizio che posso offrire è quello di fare compagnia, conversare, preparare il pasto dare loro da mangiare portarli a passeggiare fare commissioni per loro!
Silvia, assistenza anziani domicilio Ponte buggianese

Sono disponibile come aiuto per persone autosufficienti.
Romina, assistenza domicilio - 51019 Ponte buggianese

Massima serietà e disponibilità..automunita.. abito a ponte buggianese ho 35 anni

sono una persona molto puntuale e disponibile

Buongiorno Persona solare e paziente si offre per aiutare e sostenere persone anziane nelle loro necessità quotidiane
Tiziana, assistenza domicilio - 51019 Ponte buggianese

Salve, Mi chiamo Tiziana e ho 49 anni.Ho lavorato per 5 anni con un anziano non autosufficiente e 2 anni con una donna con ictus celebrale. ho molta pazienza da offrire alle persone che hanno bisogno di cure e amore. Mi adatto a fare qualunque tipo di lavoro, ma non posso convivere perchè ho famiglia. Spero di esservi di aiuto e conoscervi di persona cordiali saluti.
Irina, badante Ponte buggianese

Sono un operatore socio sanitario, faccio questo lavoro da più di quindici anni, ho anche un attestato per l'assistenza alle persone con la sola, sono paziente e disponibile.
Simona, assistenza anziani domicilio - 51019 Ponte buggianese

Sono sempre stata una brava ascoltatrice. La mia nonna preferita amava raccontarmi tutte le sue esperienze di vita sin da quando ero piccola e da allora ascolto tutti. Ho quasi 50 anni, sono un po timida e quando faccio un lavoro lo faccio con passione. Ad oggi la mia esperienza è di compagnia passeggiate chiacchierate aiuto in casa
Eva, assistenza anziani domicilio Ponte buggianese

Non ho esperienza nel campo anziani, sono nel campo infanzia. Ma sono molto volenterosa, paziente, e dolce, amo far sorridere le persone, penso che una delle mie più grandi doti sia la comunicazione. Mi piace comunicare, e far comunicare, ascoltare, dialogare, osservare, aiutare. Proprio per questo vorrei avere esperienze anche in questo settore. Massima serietà e disponibilità.
Malena, assistenza domicilio - 51019 Ponte buggianese

Salve, Mi chiamo Malena, sono una donna di 50 anni con 22 anni di esperienza in questo settore. Sono di origini peruviane ma con cittadinanza italiana. Sono una persona molto paziente e sensibile con le persone in difficoltà e deboli. ho lavorato anche con persone non autosufficienti o con Alzheimer. mi adatto ad ogni tipo di lavoro meglio se non "convivente". Spero di conoscervi di persona così che potrete conoscermi meglio.
Sonia1920lucchesini, assistenza domicilio Ponte buggianese

Ciao, mi chiamo Sonia, ho 20 anni e abito a Ponte Buggianese. Ho conseguito il diploma a giugno, indirizzo socio-sanitario. Non ho molta esperienza, poiché non ho mai avuto l'opportunità. Non sono automunita e mi piacerebbe molto fare compagnia a chi ne ha bisogno.
Giulia, assistenza domicilio - 51019 Ponte buggianese

Salve sono giulia e sono molto cordiale e pazziente se avete bisogno di una mano per qualsiasi cosa non esitate a scrivermi disponibile da subito
Eugenia, assistenza domicilio Ponte buggianese

mi chiamo Eugenia ho 21 anni, e offro servizio di compagnia, preparazione pasti, e faccende domestiche , ho già esperienze in questo campo, anche nell'assistenza di persone più giovani, non solo anziani nell'aiuto di queste mansioni.
Yasmina, assistenza domicilio - 51019 Ponte buggianese

Sono Yasmina ho 24 anni , e sono laureata in biologia, studio all'università di Milano , offro compagnia e assistenza agli anziani , riesco sempre a stabilire relazione di fiducia con le persone in bisogno e mi piacerebbe dare una mano
Paola, assistenza domicilio Ponte buggianese

Sono una persona seria precisa e affidabile ma trovo giusto che le Parti si incontrano e sia un po’ la Conoscenza a stabilire di poter collaborare insieme
Lidiya, assistenza domicilio Ponte buggianese

sono Lidiya sono una donna di origini ucraine ma in Italia da 18 anni. Qui ho famiglia e sono sposata. Sono laureata in infermieristica fisioterapica, ho già esperienza come badante, babysitter e collaboratrice domestica “referenziata”.
Valentina, assistenza anziani domicilio - 51019 Ponte buggianese

Sono valentina ho 20 anni ho accompagnato anziani a fare la spesa, ho eseguito faccende domestiche, essendo una volontaria della misericordia le ho accompagnate a fare e visite. Con la misericordia ho conosciuto una signora che mi ha chiesto dei favori soddisfatti in tempo immediati, ma niente di contrattuale
Angela, assistenza domicilio - 51019 Ponte buggianese

Buonasera, mi chiamo Angela , ho 40 anni e vivo a Ponte Buggianese con il mio cane di nome Chicco. Ho terminato nel dicembre 2018 il corso per la qualifica di O.S.S. presso il polo Universitario UNISER di Pistoia. Ho gli attestati HACCP, BLS-D e SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORI (formazione specifica). Lavoro part-time presso una cooperativa come operatore socio assistenziale ad adulti disabili. Sono una persona solare, allegra, affidabile e puntuale.
Sonia, assistenza domicilio Ponte buggianese

Salve, mi chiamo Sonia, Ho 45 anni e cerco lavoro come assistente anziani. Ho esperienza al riguardo sono una volontaria della pubblica assistenza opero nei servizi sociali e nelle emergenze 118. Sto frequentando un corso di livello avanzato tramite la mia associazione e sono di nazionalita' italiana.

Sono una donna di 42 anni italiana. con esperienza lavorativa decennale, esperienze con diabetici, in dialisi, anziani allettati, ho l attestato di primo soccorso. Posso prendermi cura di loro preparandogli i pasti, assicurandomi la loro igiene intima, posso svolgere commissioni, pulizie domestiche , posso fare loro compagnia. Sono disponibile a qualsiasi orario anche occasionalmente. Sono una donna con massima serietà, solare, allegra. Ho le capacità di svolgere al massimo il mio obbiet...

Sono una ragazza italiana di 33 anni, ho avuto esperienza nell'accudire persone anziane, tra cui la mia zia malata di halzaimer, mi occupavo di lavarla, vestirla, preparare i pasti, assicurarmi che prendesse le medicine prescritte dal medico negli orari stabiliti.

buona sera ho accudito mia nonna per molto tempo.

Mi chiamo Antonella, ho avuto esperienza familiare di assistenza

Sono una signora affidabile in pensione sola senza impegni di orari sono solare e precisa
Angela, assistente infermiera Ponte buggianese

salve mi chiamo Angela e sono un'infermiera con esperienza nel settore geriatrico. Da sempre, subito dopo il mio percorso formativo, ho svolto lavori di assistenza all'anziano. Non mi dilungo troppo nel spiegare che svolgo questa attività con dedizione e spinta dall'amore verso il prossimo perchè sentirmi utile e importante per qualcuno che ne ha bisogno mi ha sempre dato grande soddisfazione e questo è il motivo perchè continuo a farlo

Sono una mamma di quarant'anni ed ho passione a stare in compagnia delle persone più anziane. Ho lavorato per anni tra famiglie nel privato come badante e inoltre ho lavorato in diverse strutture adibite a case di cura e riposo. Ho fatto il corso per assistenza agli anziani e ho la certificazione ADB. Sono in grado di provvedere a ogni esigenza si presenti per questa delicata categoria di persone. Sono molto solare e tengo molto alla qualità dei rapporti.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca