
Tamara, assistenza domicilio a Pombia
Ciao mi chiamo Tamara ho 50 anni.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Ciao mi chiamo Tamara ho 50 anni.
Buongiorno mi chiamo Mirian abito a Pombia e ho 39 anni. Da più cinque anni che mi occupo di pulizie. Sono una persona molto seria nel mio lavoro, puntuale, autonoma e non fumatrice. Sono disponibile anche come dama di compagnia e aiutare gli anziani nelle commissioni. Mi rendo disponibile anche per una prova. Grazie Mirian.
Sono una persona seria e sveglia e imparo in fretta. Lavoro con interesse e attenzione.
Lina 58 anni con diploma di assistente domiciliare con servizi tutelari esperienza lavorativa sò fare bene il mio lavoro sono discreta sò fare di tutto e mi adeguo a tutto posso fare qualche notte ma non sempre preferirei lavorare di giorno avendo anch'io una famiglia ma se ci fosse bisogno non ho nessun problema ...grazie
Ho lavorato come badante giorno e notte ha una signora di 90 anni per un anno e più.
Sono linda ho 28 anni e faccio la donna delle pulizie da moltissimo tempo...ho fatto anche da compagnia alle signore anziane li uo aiutato mangiare una passeggiata
Mi chiamo Davida Lleshi, ho molta esperienza e me la cavo benissimo sul campo, sono autonoma e puntuale. Ho lavorato con persone anziane e disabili e la assistenza che posso dare a loro è qualsiasi : posso far compagnia, far da mangiare, portare in giro, aiutarli medicalmente
Mi chiamo Claudia ho 31 anni , sono disponibile per compagnia, commissioni, pulizie, e spostamenti vari…
Mi chiamo Oscar ho 50 anni sono automunito, sono una persona tranquilla e disponibile, sto frequentando un corso Asa x completare la passione che ho per questo lavoro. Mi offro per assistenza anziani, ho esperienza perché attualmente sto assistendo mio padre malato di halzaimer, dall'igiene personale alla preparazione pasti e compagnia e somministrazione medicinali.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨