La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.

Mi chiamo Tamas, mi sono appena trasferito a Poggio San Vicino dai Paesi Bassi e cerco lavoro. Parlo un po' di italiano, ma anche inglese, tedesco, olandese e ungherese. Sono felice di aiutarti con le pulizie, la spesa e mi piace molto il giardinaggio. Sono disposto ad accettare qualsiasi lavoro di giardinaggio.

Ci sono poche inserzioni attive a Poggio San Vicino. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Consuelo, assistenza anziani domicilio - 60043 Cerreto d'esi

Sono una psicomotricista in formazione, grazie a questi studi mi presto in maniera professionale alla relazione d'aiuto potendo dare una mano non solo nella gestione delle piccole e grandi faccende domestiche ma anche nel rispondere alle necessità dei componenti che abitano la casa, anziani bambini e anche animali.

Melissa, assistenza anziani domicilio a Angeli di mergo

Ho abbastanza esperienza con gli anziani anche perché per un anno ho lavorato in una casa di riposo e più di un anno con una signora anziana a casa...

salve, mi chiamo Michela ho 39 anni, automonita , non fumatrice, ho assistito per un po una mia vicina di casa e accudito per un po la mia povera nonna che ora nn c, è più.ultimamente ho guardato dei bambini.

Sono una donna di 55 anni , separata . Attualmente mi Sto' occupando di mia madre 88 anni ..Cerco un lavoro , che mi dia soddisfazione emotiva, Il sorriso di un bambino o di un anziano, Fare dei lavori domestici non è un problema Sono automunita e disponibile per gli spostamenti, per visite , spesa , e tutto quello che serve all'assistito/a

Condividere dei momenti * racconti delle loro esperienze di vita, attività didattiche lo ritengo di un valore unico. Farli sentire a loro agio mi rende soddisfatta del lavoro svolto. Come il vedere le loro famiglie serene del mio supporto

Mi chiamo Jessica, ho 30 anni, ho una bambina, abito a Rosora e sono un Operatrice Socio Sanitaria da quasi 10 anni. Attualmente lavoro presso una struttura con contratto a tempo indeterminato ma sto cercando altro per poter stare più tempo con la mia famiglia. Contattami, conosciamoci e cerchiamo di accordarci!

Erica, assistenza domicilio a Angeli di rosora

Ciao, Sono una ragazza di 20 anni, attualmente frequento l'università di scienze dell'educazione e della formazione. Sono disponibile per il periodo estivo o per il fine settimana. Premetto di non aver avuto esperienze in questo campo, ma con tanta voglia di imparare.

Macerata, le città principali

Altri annunci

Vicino a Poggio San Vicino