Sono fadile, con gli anziani li aiuto per fare tutto qualsiasi cosa.Posso aiutarla in tutto.Non sono molto esperta pero in passato ho lavorato in questa maniera quindi potrei essere disponibile.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Poggio Picenze. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

l mio nome è Giovana, sono nata in Brasile e vivo in Italia da alcuni mesi per migliorare la mia conoscenza della lingua e approfondire i miei studi. Sono avvocato, lavoro in remoto in uno studio legale in Brasile, quindi ho molta flessibilità di orario.
Cerco lavoro come badante di giorno, ho esperienza per assistenza ad un mio famigliare
ho solo 18 anni ma sono capacie ad aiutare una persona anziana
Mi offro per assistenza e compagnia a persone anziane autosufficienti di L'Aquila e paesi vicini a Fossa la mattina e il pomeriggio dal lunedì al venerdì, esclusi sabato e domenica. Sono disponibile anche a fare la baby sitter a neonati e/o bambini o ad aiutare i bambini a fare i compiti. Sono automunita, ri gorosa. affidabile.

Sono Laura, ho 20 anni, studio all'università di L'Aquila e pratico sport. Sto cercando un lavoretto che mi aiuti a pagare gli allenamenti. Sono paziente e molto empatica, posso aiutare con le faccende di casa, a preparare da mangiare e posso offrire la mia compagnia cercando attività interessanti da fare come ad esempio leggere un bel libro.

mi piace stare a contatto con gli anziani
Cerco lavoro per assistenza anziani, esperienza pregressa

Salve sono una ragazza di 29 anni cerco lavoro come assistenza babysitter ho tanta esperienza e suono autonoma con la macchina grazie
Buonasera, sono Maria Teresa , una signora di 43 anni. Mi reputo una persona seria, responsabile e attenta nel mio lavoro. Mi sono occupata già in precedenza di assistenza anziani ed ho ricevuto anche un attestato in quest'ambito. Sono una persona paziente, che presta molta attenzione al suo lavoro. Sono disponibile a fornire altre informazioni richieste in qualsiasi momento.

Salve, sono Alessandra, ho l' attestato oss della Asl . Sono solare, empatica, puntuale, pulita, paziente, volenterosa. Ho avuto diverse esperienze con gli anziani , io mi affeziono e anche loro e s ' instaura un rapporto di fiducia e affetto. Quando sono con un anziano penso sempre che può essere un mio caro. Ho avuto esperienze con una copertina e presso privati . Mi offro per igiene , compagnia , preparazione pasti , passeggiate e chiacchiere.