Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Pitigliano

Grosseto, le città principali

Badante Grosseto
Badante Follonica
Badante Monte Argentario
Veronica, assistenza domicilio Manciano

salve mi chiamo veronica ho 24 anni e vivo a manciano , ho mia nonna da 8 anni con l Alzheimer e insieme a mia madre mi prendo cura di lei la laviamo le taglio i capelli la facciamo mangiare vado a fare la spesa e tutto cio che serve per la mia nonnina , so che vuol dire non aver tempo da dedicare a queste persone per motivi di lavoro o nel peggiore dei casi voglia ma loro hanno bisogno e quindi eccomi qui!
Pamela, assistenza anziani domicilio Farnese

Ciao mi chiamo Pamela ho 48 anni sono di Farnese un piccolo paesino al confine con la toscana. Faccio assistenza agli anziani da molti anni circa 13..Sono una persona dolce seria affidabile paziente con esperienza! Mi propongo come compagnia per le faccende domestiche cucina piccole commissioni e soprattutto per l'assistenza personale dal pasto bagno all'abbigliamento
Monica, assistenza anziani domicilio Gaglianico

Sono una signora disoccupata di 51 anni. Mi offro come colf badante diurna a signora anziana autosufficiente o parzialmente. Mi sono già presa cura di una signora anziana convivendo con lei per 11 anni. Sono automunita. Valuto proposte dopo incontro conoscitivo. Grazie a chi vorrà aiutarmi.
Piera, assistenza domicilio Manciano

Il mio nome è Piera, sono in possesso di patente B da 40 anni, con esperienza di guida di auto di diverse marche, abituata a guidare. mi propongo per portare ovunque le persone che desiderano spostarsi e che non hanno più voglia di guidare. Sono una persona affidabile, puntuale, accomodante e mi piace guidare, ho guidato l'ambulanza , furgoni, e auto diverse.
Doriana, assistenza anziani domicilio Latera

Mi chiamo Doriana ho 23 anni e abito a Latera un piccolo paese in provincia di Viterbo nei pressi di grotte di castro, Valentano ecc... Con le persone anziane non ho lavorato molto , qualche volta mi capita ma solo esclusivamente per pulire casa, e fare qualche commissione. Però non avrei problemi ad esempio a cucinare o fare solamente compagnia. Sono molto paziente e affidabile, i miei nonni quando stavano male avevano me come punto di riferimento. Davo a loro il mio 100% , non si sono mai l...

offro assistenza anziani sono una persona seria e affidabile con esperienza

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca