Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Monte Argentario

Grosseto, le città principali

Badante Grosseto
Badante Follonica
Ombretta, assistenza domicilio Monte argentario

Salve sono Ombretta ho 27 anni e sono laureata in scienze dell'educazione con la qualifica di educatore professionale. Ho esperienza in ambito lavorativo con la fascia di etá che riguarda l'infanzia e l'adolescenza in ambito riabilitativo e educativo, ma il mio ambito di studio mi da delle capacità e conoscenze che riguardano anche la fascia della terza età. L'assistenza che offro riguarda attività di lettura e di mantenimento del benessere psico-fisico, spostamenti, faccende domestiche, ...
Laura, assistenza anziani domicilio - 58019 Monte argentario

Ciao, piacere Laura ho 29 anni. Sono una persona molto disponibile, solare e molto sensibile. Ho perso le mie adorate nonnine poco tempo fa e il dolore è ancora dentro di me, quando stavano male sono sempre stata con loro aiutandole a fare tutto. Sono disponibile per commissioni, per vari spostamenti e cucina.
Roberta, assistenza domicilio Monte argentario

Sono Roberta, Una ragazza di 33 anni ho già avuto esperienza coi miei nonni negli anni passati. Sono disponibile ad effettuare servizi per altri nonni. Contattatemi Roberta
Ilaria, assistenza anziani domicilio - 58019 Monte argentario

Assicuro ottima e dolce compagnia (ho tanti interessi in comune con gli anziani e non ci mancherebbe argomento su cui fare conversazione...orto, geografie, vecchie storie da sentire e raccontare, posso leggere libri o favole, giocare a carte, cucito, musica essendo cantante e cantautrice di professione e suonando pianoforte e chitarra). Sono anche un'ottima cuoca, posso preparare pasti e fare la spesa se utile.
Camelia, assistenza anziani domicilio Monte argentario

Ho gia assistito degli anziani, lavoro come colf ma cerco di arrotondare lo stipendio.Cerco lavoro a ore , stirare , compania, pulire, fare la spesa etc.Disponibile di pomeriggio.

Buonasera sono straniera rumena solare lavoratrice mi piace cucinare pulire un poche parole mi do da fare grazie

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca