Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Pionca

Padova, le città principali

Badante Padova
Badante Abano Terme
Badante Albignasego
Mirela, cure domicilio - 35010 Pionca

Salve mi chiamo mirela e vivo a pionca di vigonza sono una ragazza onesta e affidabile e cerco lavoro come pulizie stiro e assistenza anziani.. se servono referenze le pers x cui lavoro sono disponibili.. sono disoccupata da pocco.. e avrei bisogno di 2-3 mattine.. cordiali saluti..!!!
Liana, assistente infermiera - 35010 Pionca

Sono Liana , abito a Vigonza, citadina italiana, parlo italiano fluente, ho 51 anni, sposata, due figli da 25 e 22 anni. Gestione casa a 360 gradi, accompagnamento da per tutto, amante dei animali. Ho già lavorato come badante nel passato, pulizia, fare la spesa, gestione a 360 gradi della casa. Ho lavorato sempre anche nelle case come colf, aiuto anche nel giardino, fuori, pulizia terasa, nelle case dove sono anche presenti bambini. Sono solare, comprensibile come un extra, alla richiesta p...
Stefania, assistenza anziani domicilio - 30032 Fiesso artico

ho vissuto per 20 anni con mio nonno e se posso dare una mano sono più che disponibile. Contattatemi!:-)
Veronica, badante Pionca

Sono un'infermiera professionale e coach in ambito formativo. Ho esperinza di assistenza in ambito sanitario per tutte le fasce di età. Mi piace rendere l'assistenza anche un momento un cui la persona si senta in compagna e stia bene. Sono un persona paziente, empatica che lavora con professionalità e concretezza.

mi chiamo alessia e ho 23 anni. ho assistito mio nonno malato terminale come più mi è stato possibile e seguo come volontaria attività della casa di cura bonora a camposampiero per le attività svoltasi al suo interno. ho molta pazienza e amo il conatto relazionale e sono una ragazza curiosa. sto per terminare la triennale come educatore professionale e ho fatto tirocinio in varie strutture per anziani. cordialità e spero di esservi di aiuto.

Salve sono Marzia sono una persona solare, altruista e amo aiutare gli altri . Ho seguito una persona affetta da Psp aiutandolo a stimolarlo a livello cognitivo. E' stata un'esperienza arricchente.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca