Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Pinocchio

Ancona, le città principali

Badante Ancona
Badante Jesi
Badante Senigallia
Laura, assistenza anziani domicilio - 60020 Agugliano

Salve, sono Laura 👋 e da qualche anno faccio questo lavoro. Ho sempre lavorato in fabbrica, poi in fase di ricerca di lavoro, per caso, un giorno, leggendo un messaggio, ho risposto all'annuncio ed ho iniziato. Inizialmente chiedevano, solo compagnia, poi sono arrivata alla vera e propria assistenza, quindi aiuto ai pasti, alla cucina, aiuto nel vestirsi, lavarsi, ecc.. e nel tempo ho scoperto che questo lavoro mi piace molto. 😀😀 Non faccio h24, perché non vivo sola, ma sono disponibile pe...
Sara, assistenza anziani domicilio Camerano

Scrivimi per qualsiasi informazione.
Andrea, assistenza domicilio Osimo

Automunito disponibile per accompagnamenti a visite mediche, passeggiate, visite al cimitero. Competenze anche per disbrigare faccende fuori casa, come spesa, posta, banca, etc.... Esperienza con persone con disabilità, persone in carrozzina e persone con disabilità cognitive.
Liliana, assistenza domicilio Osimo

Ho esperienza sia come assistente a casa che in ospedale per persone anziane. Fin da quando Ho 18 anni. Ho lavorato con anziani con problemi di alzahimer.
Mary, assistenza anziani domicilio Osimo

Salve, sono Mary, ho 33 anni ed abito vicino Osimo. Desidero candidarmi come assistente agli anziani, poiché mi piace stare in loro compagnia, mi candido nei ruoli di compagnia, lettura dei libri, conservazione, faccende domestiche e cucina. Grazie per la cortese attenzione. Cordiali saluti.
Sara, assistenza anziani domicilio - 60020 Polverigi

Buongiorno mi chiamo Sara ho 37 anni se vi serve un Po di compagnia e un Po di aiuto in casa io sono disponibile in orari pomeridiani
Olena, assistenza anziani domicilio - 60027 San biagio

Mi chiamo Olena. Sono russa. Ho 51 anno. in Italia dal 2002. Ho esperienza di lavoro con le persone anziani. Sono onesta, seria, affidabile molto responsabile, tranquilla, ordinata e pulita, puntuale. Solare e socevole. Esperta di pulizia e cucina italiana. Automunita
Stefania, assistenza domicilio Montesicuro

Ho accudito i miei genitori nella loro vecchiaia avanzata (91 e 96 anni) occupandomi di tutte quelle mansioni che data l’eta non erano più in grado di seguire: riscossione della pensione, pagamenti vari, pratiche al CAF, acquisto medicine, spesa. Sono tranquilla e paziente e ho sviluppato sul campo conoscenze che possono aiutare.
Chiara, assistenza anziani domicilio - 60027 Osimo

Buongiorno, io sono Chiara una ragazza di 18 anni che frequenta l'ultimo anno di scuola superiore di ragioneria ad indirizzo linguistico di Osimo. Offro compagnia ad anziani in cerca di aiuto.
Gabriela, assistenza anziani domicilio - 60021 Camerano

Sono un'impegata, vivo sola e faccio questo tipo di lavoro per arrotondare il mio stipendio. Sono disponibile per passeggiate al parco o al mare, Adoro leggere e fare le parole crociate, spesso aiuto mia nonna con i cruciverba perchè lei non ci vede più. Sono disponibile anche per commissioni (spesa, posta, farmacia, ospedale) o spostamenti in macchina. So cucinare bene, ho lavorato per molti anni in un ristorante e vivo sola da quando avevo 18 anni. Mi occupo di assistenza amministrati...
Silvia, assistenza domicilio - 60027 Osimo

Mi chiamo Silvia, sono laureata in lingue e culture straniere e ho esperienza come volontaria nelle case di riposo. Mi offro per i seguenti servizi: - compagnia - autista - faccende domestiche/stiro - cucina - commissioni - assistenza durante i pasti Ho la patente di guida e un mezzo di trasporto, perciò posso spostarmi fino a 20 km di distanza circa. Se necessario, con un po' di preavviso, sono disponibile anche in orari da me indicati come "non disponibili".
Maria, assistenza anziani domicilio Falconara marittima

Salve sono una donna italo/cubana 53 anni Sono in Italia da quasi 20 anni sposato un italiano alche padre di mia figlia di 14 anni di età, parlo bene l'italiano un po' meno a scrivere. Mi offro come AUTISTA (ACCOMPAGNO VISITE MEDICHE, A FARE LA SPESA, PER FREQUENTARE LUOGHI D'INTERESSE DELLE PERSONE. SONO MOLTO PRECISA, ALLEGRA, PAZIENTE, INTRAPRENDENTE, FACCIO VOLUNTARIO NELLA CROCE GIALLA DI FALCONARA, MI PIACE CUCINARE DARE CONSIGLI, CHIACCHIERARE, CONOSCERE E SOPRATTUTTO COMUNICAZION...
Lulieta, assistenza anziani domicilio Falconara marittima

Sono OSS (Operatrice Socio Sanitario) ed mi rendo disponibile per le seguenti mansioni: L’aiuto domestico: Piccole pulizie casalinghe Spesa alimentare, la preparazione e se necessario somministrazione dei pasti. Il disbrigo di commissioni e pratiche amministrative (sono automunita) Assistenza personale alla persona anziani, disabili, igene personale, vestizione, deambulazione, stimolazione cognitiva, accompagnamento alle visite mediche ecc.Disponibilità mattina e Notti. Ho lavorato da ...
Gisel, assistenza domicilio Castelferretti

Ciao! Sono Gisel, sono nata in Argentina e da 3 mesi vivo a Castelferretti. Posso aiutarti a cucinare (non sono laureato ma mi piace cucinare), a fare la spesa o accompagnarti a uscire.
Irene, assistenza anziani domicilio - 62018 Potenza picena

ciao sono Irene ed ho 19 anni. oltre a fare la baby sittere e donna delle pulizie sono disponibile anche all'assistenza agli anziani più che altro come compagnia e faccende domestiche che possano servire. sono disponibile tutte le mattine fino a mezzogiorno.
Alessia, infermiera domicilio Falconara marittima

Sono disponibile ad aiutare una persona anziana.ho 26anni e ho la macchina
Alice, assistenza anziani domicilio - 60020 Polverigi

Aiutare mi rende consapevole e al contempo felice. So cosa significa avere qualcuno che ti aiuta nei momenti di difficoltà in quanto tutti ne abbiamo passati. Esserci per qualcuno è una cosa che ci arricchisce dentro.
Valentina, assistenza anziani domicilio Falconara marittima

Ciao mi chiamo Valentina, ho 40 anni, sono impiegata part-time e disponibile in alcuni giorni della settimana. Sono disponibile per aiuto delle persone anziane o in difficoltà come : aiuto spesa, trasferimenti in auto, e soprattutto come assistente ed aiuto nelle pratiche amministrative e burocratiche (Inps, patronati, comune, asl, richieste agli uffici di assistenza sociale della zona etc).
Andric, assistenza anziani domicilio Falconara marittima

Mi chiamo Andric ; fornisco servizi di assistenza per anziani che sono in difficolta, ho esperienza, gentilezza e responsabilita.
Irene, assistenza anziani domicilio Agugliano

Mi chiamo Irene e sono una studentessa al terzo anno di scienze della formazione primaria. Sono solita aiutare mia nonna, soprattutto in questo periodo che ha paura di uscire di casa... vista la situazione della pandemia, a fare la spesa, cucinare, fare commissioni... Se qualcuno ha bisogno di aiuto mi contatti pure senza problemi! Ho la macchina quindi non è un problema per me spostarmi, fare la spesa ecc. Irene
Amanda, assistenza anziani domicilio Poggio

Salve a tutti, Sono Amanda, sono diplomata al Liceo Linguistico di Ancona e amo passare del tempo con gli anziani! Sono disponibile a eseguire mansioni come aiutare con le faccende di casa, fare la spesa ecc.. Ho la patente e sono automunita, quindi non sarebbe un problema per me accompagnare o eseguire spostamenti vari con la mia macchina. Sono una persona molto socievole, mi piacerebbe anche solo fare compagnia, passare del tempo insieme o svolgere attività ricreative.
Charisse Marie, assistenza domicilio Falconara marittima

My name is Charisse. I am Filipina from Philippines. I speak English and basic Italian. I was an English preschool teacher in Thailand for almost 10 years and now living here in Falconara for good with my husband.
Natalia, assistenza anziani domicilio Polverigi

Salve mi chiamo Natalia, sono ucraina ho 42 anni, sono da tanto tempo in Italia, parlo, leggo e scrivo bene italiano, conosco bene la cucina italiana, ultimi 4 anni cucino prevalentemente italiano. Sono una persona molto solare, socievole e responsabile, amante di ordine e pulizie. Grande amante di animali. Esperta nelle faccende domestiche: lo stiro, il lavaggio, la pulizia, ordinamento di guardaroba, il riparo abbigliamento uso anche la macchina da cucire, faccio i piccoli lavori di ...

Sono una signora di 54 anni con esperienza di assistenza alla propria madre affetta da demenza grave e a due anziani semi autosufficienti. Non ho competenze specifiche da infermiera o oss, ma sono in grado di lavare, cambiare e vestire chi ha bisogno di assistenza. Inoltre so cucinare, somministrare le medicine e pulire la casa. Curo molto anche l'aspetto spirituale e ludico della persona anziana perché lo ritengo fondamentale.
Marzia, assistenza anziani domicilio Falconara marittima

Salve, mi chiamo Marcia D’Silva e sono una ragazza solare e molto paziente di nazionalità Indiana, sposata da 11 anni con un italiano. Risiedo a Falconara Marittima e sono disponibile ad assistere le persone anziane che hanno bisogno di aiuto in diversi servizi della vita quotidiana. Parlo e scrivo perfettamente Italiano e Inglese ed il mio più grande pregio oltre al cucito è quello di saper cucinare davvero bene la maggior parte dei piatti della tradizione italiana e indiana. Ho avuto esp...
Josie, badante Agugliano

Sono una donna venezuelana. Con conoscenze e esperienza in cura medica. Esperienza nel lavoro con anziani, molta pazienza, comprensione e precisione nella cura . Dominio della lingua italiana, spagnolo come madrelingua. Assistenza con le faccende domestiche, cucina, compagnia, assistenza duranti pasti, spostamenti per visite medica e commissioni varie. Disponibilità mattina/pomeriggio, i giorni da concordare con la persona interessata.
Anna, assistenza anziani domicilio Osimo

io sono un' assistente domiciliare anziani e persone con problemi sensoriali, offro un'assistenza negli spostamenti, nell'accompagnamento, nella somministrazione pasti, nella comunicazione non verbale, accompagnamento alle visite mediche, conosco le tecniche di accompagnamento, di orientamento e mobilità. Sono una donna empatica, so ascoltare. Ho avuto esperienza con una persona anziana, con una protesi per un anno, con persone anziane a letto, con una signora sorda di 50 anni, con proble...
Stefano, cure domicilio Falconara marittima

Mi chiamo Stefano e sono uno studente di infermieristica al secondo anno. Il mio tempo libero varia in base al periodo: durante i tirocini in base ai turni, mentre durante le lezioni ho più disponibilità nel fine settimana. Mi piacerebbe aiutare chi ne ha bisogno mettendo a disposizione anche quello che sto imparando grazie all'università, che ovviamente potrà essere verificato da voi stessi tramite la documentazione che abbiamo noi studenti per i vari tirocini. Non ho esperienza in campo dom...
Alessandro, assistenza anziani domicilio Falconara marittima

Mi chiamo Alessandro, ho 33 anni, abito a Falconara Marittima e sono uno psicologo. Mi offro come aiutante per i servizi domestici e assistenziali all'anziano (compagnia, aiuto spesa, autista...). Sono una persona tranquilla, disponibile e seria. Sono molto empatico, paziente, e cerco una situazione lavorativa basata sulla serietà e sulla fiducia reciproca.
Fabiola, assistenza domicilio Osimo stazione

Mi chiamo Fabiola, ho 41 anni e sono di Osimo Stazione. Ho avuto esperienza di alcuni mesi, come assistente ad una persona anziana non autosufficiente, terminata a causa del suo decesso. Ho molta empatia con le persone anziane ed è per questo che mi piace prendermene cura. Se interessati contattatemi per un colloquio conoscitivo!!!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Pinocchio