Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Pietralacroce

Ancona, le città principali

Badante Ancona
Badante Jesi
Badante Senigallia
Marika, assistenza anziani domicilio Castelfidardo

Mi ritengo una ragazza con delle ottime capacità organizzative e aperta ad ogni tipo di interazione con persone di diversa cultura e/o paese. Mi piace stare a contatto con la gente (Bambini) e poterle aiutare. Sono socievole ma soprattutto sincera e con tanta voglia di mettermi in gioco e perché no, fare nuove esperienze.
Giovanna, assistenza anziani domicilio Marche

Sono una ragazza di 18 anni, studentessa del liceo musicale di Ancona e del conservatorio di Pesaro. Suono il violino.
Sara, assistenza anziani domicilio Camerano

Scrivimi per qualsiasi informazione.
Maria Chiara, assistenza domicilio Castelfidardo

Ciao! sono Maria Chiara, ho quasi 21 anni e da due anni faccio l'università a Bologna. ora che sono tornata a casa per le vacanze estive vorrei aiutare a livello economico per i miei studi e aiutare e soprattutto tenere compagnia agli anziani mi è sempre sembrato un ottimo metodo per crescere anche come persona. non ho nessun problema a svolgere commissioni, fare la spesa o accompagnare, leggere o solo avere conversazioni lunghe ore. Per qualsiasi informazione aggiuntiva o domanda i miei mess...
Antonella, assistenza domicilio - 60022 Castelfidardo

Ciao sono Antonella e ho 30 anni. Ho svolto il servizio civile alla croce verde di Castelfidardo e li mi occupavo di assistenza ad anziani o disabili. Mi offro anche come compagnia in casa di riposo ( Buttari, recanatese ecc per compagnia e assistenza al pranzo e passeggiate )
Andrea, assistenza domicilio Osimo

Automunito disponibile per accompagnamenti a visite mediche, passeggiate, visite al cimitero. Competenze anche per disbrigare faccende fuori casa, come spesa, posta, banca, etc.... Esperienza con persone con disabilità, persone in carrozzina e persone con disabilità cognitive.
Elisabetta, assistenza domicilio Marcelli

Mi chiamo Elisabetta, ho 46 anni e mi offro per assistere anziani. La mia esperienza è puramente personale dato che il mio amato papà ha avuto tanto bisogno. Mi offro per compagnia, somministrazione medicine, preparazione pasti, commissioni. .
Anna Maria, assistenza domicilio Castelfidardo

Buongiorno, sono una signora che ha come esperienza con anziani, quella fatta con genitori e suoceri. Posso dire che sono seria, sensibile e dolce. Disponibile, con pochi impegni familiari, vedova, vivo con mia figlia di 15 anni e mia mamma. Automunita disposta anche a disbrigare faccende fuori casa, come spesa, posta etc....
Liliana, assistenza domicilio Osimo

Ho esperienza sia come assistente a casa che in ospedale per persone anziane. Fin da quando Ho 18 anni. Ho lavorato con anziani con problemi di alzahimer.
Mary, assistenza anziani domicilio Osimo

Salve, sono Mary, ho 33 anni ed abito vicino Osimo. Desidero candidarmi come assistente agli anziani, poiché mi piace stare in loro compagnia, mi candido nei ruoli di compagnia, lettura dei libri, conservazione, faccende domestiche e cucina. Grazie per la cortese attenzione. Cordiali saluti.
Giuseppe, assistenza domicilio Castelfidardo

Mi chiamo Giuseppe e sono italiano. Sono disponibile su prov. Ancona e Macerata. Ho esperienza come badante per persone anziane e non, Alzheimer, Parkinson e autismo. Disponibilità diurna e notturna sia presso abitazione che ospedale. Esperienza nel rassettare casa e cucinare . Gestione medicinali. Automunito con pat.B non fumatore. Sono una persona pacata, tranquilla e con molta pazienza. Sufficiente conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata. Computer HOBBY: Lettura e fi...
Olena, assistenza anziani domicilio - 60027 San biagio

Mi chiamo Olena. Sono russa. Ho 51 anno. in Italia dal 2002. Ho esperienza di lavoro con le persone anziani. Sono onesta, seria, affidabile molto responsabile, tranquilla, ordinata e pulita, puntuale. Solare e socevole. Esperta di pulizia e cucina italiana. Automunita

Sono una signora di 54 anni con esperienza di assistenza alla propria madre affetta da demenza grave e a due anziani semi autosufficienti. Non ho competenze specifiche da infermiera o oss, ma sono in grado di lavare, cambiare e vestire chi ha bisogno di assistenza. Inoltre so cucinare, somministrare le medicine e pulire la casa. Curo molto anche l'aspetto spirituale e ludico della persona anziana perché lo ritengo fondamentale.
Stefania, assistenza domicilio Montesicuro

Ho accudito i miei genitori nella loro vecchiaia avanzata (91 e 96 anni) occupandomi di tutte quelle mansioni che data l’eta non erano più in grado di seguire: riscossione della pensione, pagamenti vari, pratiche al CAF, acquisto medicine, spesa. Sono tranquilla e paziente e ho sviluppato sul campo conoscenze che possono aiutare.
Chiara, assistenza anziani domicilio - 60027 Osimo

Buongiorno, io sono Chiara una ragazza di 18 anni che frequenta l'ultimo anno di scuola superiore di ragioneria ad indirizzo linguistico di Osimo. Offro compagnia ad anziani in cerca di aiuto.
Gabriela, assistenza anziani domicilio - 60021 Camerano

Sono un'impegata, vivo sola e faccio questo tipo di lavoro per arrotondare il mio stipendio. Sono disponibile per passeggiate al parco o al mare, Adoro leggere e fare le parole crociate, spesso aiuto mia nonna con i cruciverba perchè lei non ci vede più. Sono disponibile anche per commissioni (spesa, posta, farmacia, ospedale) o spostamenti in macchina. So cucinare bene, ho lavorato per molti anni in un ristorante e vivo sola da quando avevo 18 anni. Mi occupo di assistenza amministrati...
Silvia, assistenza domicilio - 60027 Osimo

Mi chiamo Silvia, sono laureata in lingue e culture straniere e ho esperienza come volontaria nelle case di riposo. Mi offro per i seguenti servizi: - compagnia - autista - faccende domestiche/stiro - cucina - commissioni - assistenza durante i pasti Ho la patente di guida e un mezzo di trasporto, perciò posso spostarmi fino a 20 km di distanza circa. Se necessario, con un po' di preavviso, sono disponibile anche in orari da me indicati come "non disponibili".
Deborah, assistenza anziani domicilio San sabino

Sono una mamma ma soprattutto sono anche una figlia e conosco, anzi ho imparato a conoscere le dinamiche familiari, di quando una persona invecchia e ha bisogno di aiuto e compagnia, perchè molte cose che prima faceva in totale autonomia non è più in grado di farle. Sono una donna di 51 anni e sto maturando diverse esperienze intorno alla mia famiglia sulle dinamiche dell'anziano. Ci vuole molta empatia ma soprattutto molata pazienza per poter svolgere un buon lavoro e costruire dei buoni r...
Irene, assistenza anziani domicilio - 62018 Potenza picena

ciao sono Irene ed ho 19 anni. oltre a fare la baby sittere e donna delle pulizie sono disponibile anche all'assistenza agli anziani più che altro come compagnia e faccende domestiche che possano servire. sono disponibile tutte le mattine fino a mezzogiorno.
Elisa, assistenza anziani domicilio Castelfidardo

Mi chiamo Elisa e ho 20 anni, ho già avuto delle esperienze con anziani in una casa di riposo e accudisco personalmente i mie nonni. Mi offro di fare commissioni e compagnia. Sono molto responsabile e ho tanta voglia di imparare. Parlo italiano e Inglese.
Amanda, assistenza anziani domicilio Poggio

Salve a tutti, Sono Amanda, sono diplomata al Liceo Linguistico di Ancona e amo passare del tempo con gli anziani! Sono disponibile a eseguire mansioni come aiutare con le faccende di casa, fare la spesa ecc.. Ho la patente e sono automunita, quindi non sarebbe un problema per me accompagnare o eseguire spostamenti vari con la mia macchina. Sono una persona molto socievole, mi piacerebbe anche solo fare compagnia, passare del tempo insieme o svolgere attività ricreative.

Salve, sono una signora di 43 anni, single e senza impegni. Essendo automunita mi rendo disponibile per vari spostamenti, commissioni, spesa, ecc..., offro anche compagnia per una passeggiata, chiacchierata, una lettura di un libro, Sono un'ottima casalinga..bravissima sia in cucina che nelle pulizie. Spero di essere stata il più possibile dettagliata, in caso contrario mi rendo disponibile per ulteriori informazioni. Grazie.
Anna, assistenza anziani domicilio Osimo

io sono un' assistente domiciliare anziani e persone con problemi sensoriali, offro un'assistenza negli spostamenti, nell'accompagnamento, nella somministrazione pasti, nella comunicazione non verbale, accompagnamento alle visite mediche, conosco le tecniche di accompagnamento, di orientamento e mobilità. Sono una donna empatica, so ascoltare. Ho avuto esperienza con una persona anziana, con una protesi per un anno, con persone anziane a letto, con una signora sorda di 50 anni, con proble...
Fabiola, assistenza domicilio Osimo stazione

Mi chiamo Fabiola, ho 41 anni e sono di Osimo Stazione. Ho avuto esperienza di alcuni mesi, come assistente ad una persona anziana non autosufficiente, terminata a causa del suo decesso. Ho molta empatia con le persone anziane ed è per questo che mi piace prendermene cura. Se interessati contattatemi per un colloquio conoscitivo!!!
Diana, assistenza domicilio - 60021 Camerano

Ho esperienza nel svolgere pratiche burocratiche amministrative e assisto i miei genitori anziani
Naika, assistenza domicilio Osimo

Ho avuto esperienza con una signora anziana allettata e mi sono dovuta prender cura di lei completamente in quanto viveva attaccata alla peg, non parlava e non faceva assolutamente nulla, mi sono trovata un po' dispiaciuta in quanto non potevo poi fare molto per lei, per questo preferisco poter stare con una signora con cui poter parlare, scambiare due parole e strapparle dei sorrisi , magari andare a fare due passi e comunque farla sentire bene per quella che può essere la sua età e per quel...
Tainá, assistenza anziani domicilio Sirolo

Recentemente ho aiutato delle vicine anziane. Una di 93 anni e l'altra di 89. Facendole compagnia. Mi piace la saggezza e l'esperienza di vita che queste persone hanno da offrirmi. Vedo loro come dei punti di riferimento in futuro. Alla base del rapporto è fondamentale il rispetto e la comprensione di entrambi le parti.

Esperienza personale con i miei genitori
Lucia, assistenza domicilio Osimo

Sono Lucia, ho 43 anni, sono OSS da novembre 2023, automunita, empatica, paziente. Cerco lavoro come assistenza anziani, aiuto domestico, pulizie. Disponibile dal lunedì al venerdì. Ho avuto diverse esperienze di assistenza anziani.
Antonella, assistenza domicilio - 60027 San sabino

Buongiorno mi chiamo Antonella ho avuto esperienze con gli anziani, ho assistito i miei nonni e zii. Mi propongo per compagnia, faccende domestiche, commissioni . Grazie

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Pietralacroce