
Mi chiamo Emely ho 32 anni parlo bene italiano, lavoro con persone anziane da circa 2 anni, mi adatto veloce, atteggiamento positivo. Ho la macchina
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Mi chiamo Emely ho 32 anni parlo bene italiano, lavoro con persone anziane da circa 2 anni, mi adatto veloce, atteggiamento positivo. Ho la macchina

Mi presento, sono Giulia ho 29 anni . Sono laureata in scienze dell'educazione e della formazione e ho la qualifica prof. Di ADB. La mia esperienza é di 4 anni, nell'assistenza di anziani autosufficienti e non autosufficienti; ho lavorato sia in struttura che presso i domicili.
Sono qualificata in sussistenza di base

Ho dovuto occuparmi dei miei genitori per cui conosco le varie problematiche

Salve, sono un'infermiera che ha deciso di uscire dalla sanità pubblica perchè non ritenevo appagante in molte circostanze e non mi permetteva di esprimere al meglio il reale aiuto e completa attenzione verso il prossimo Ho un'esperienza lavorativa di 8 anni, comprensiva di assistenza domiciliare, cure palliative, reparti di medicina interna e casa di riposo. Sono appassionata di psicologia e metodi di aiuto alternativi ed evoluti. Grande predisposizione all'ascolto e al dialogo. Disponib...
Salve sono una donna molto seria che ama il suo lavoro solare, onesta , cerco lavoro come badante ad ore. Ho esperienza di 1 anni , ho referenzia , documento in regola, sono libera , zona arezzo e dintorni. grazie.

Operatore Socio sanitario italiano con esperienza decennale sia in campo sociale che sanitario. Seria e disponibile subito per assistenza igienico sanitaria domiciliare.

Salve, mi chiamo Alessandra ho 45 anni . Ho esperienza come Oss e Adb in un istituto di anziani nel quale ho lavorato per 17 anni. Ho inoltre ho lavorato ad Agazzi presso l'Istituto per i disabili per circa 4 anni.
Buongiorno Mi offro per assistenza agli anziani, ho lavorato per diversi anni in strutture come rsa e case di riposo ed ho assistito anziani nelle proprie abitazioni. Ho 33 anni, molto organizzata e professionale. Sono disponibile sia per un part-time sia full-time. Disponibile sia alla cura della persona che della casa, preparazione dei pasti.

Mi chiamo Cinzia mi piace lavorare con le persone anziane perché da loro c'è tanto da imparare
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨