Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Piazza

Cuneo, le città principali

Badante Cuneo
Badante Alba
Badante Bra
Michela, assistenza anziani domicilio Piazza

Salve, mi chiamo Michela e ho 23 anni. Abito a Mondovì con la mia famiglia e sono una studentessa in infermeristica al 3 anno. Il mio percorso di studi mi ha permesso di sperimentarmi molto con le persone anziane durante i lunghi tirocini che facciamo. Sono disponibile ad ogni tipo di mansione, sono una persona solare, paziente e gentile, mi posso adattare a qualsiasi situazione. Sono automunita.
Iolanda, cure domicilio Piazza

Sono una donna italiana che ha sempre lavorato cresciuto 4 figli ora grandi autonomi ognuno per casa propia sto bene con me stessa quando posso aiutare altre persone a stare meglio ho lavorato in case private assistendo i nostri cari nonni so fare punture dare terapia cambiare catetere far mangiare via peg aspirare con sondino se si ha la tracheo lavarli metterli in sedia a rotelle per passeggiare ho esperienza con allettati autosufficienti spero di aver riassunto in breve

Ciao sono Souad e ho 50 anno. Ho un esperienza lavorativa di 5 anni in questo ambito.Posso occuparmi di faccende domestiche, posso fare delle commissioni per esempio fare la spesa, posso assisterlo mentre fa dei pasti o semplicemente tenergli compagnia.Come lavoratrice sono impeccabile nel mio lavoro e anche molto puntuale, avendo già avuto esperienze nel campo sono anche abile nel mio lavoro.

Sono un ragazzo con voglia di lavorare e dare il meglio di me

Buongiorno, mi chiamo Patrizia e sono una donna di 54 residente in Mondovì, automunita. Cerco un qualasiasi lavoro purchè serio per contribuire al mantenimento della famiglia (sono madre di 4 figlio) Sono una persona gentile, solare e simpatica, ben disposta a ricoprire qualsiasi mansione Non esitate a contattarmi!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca